joe Posted February 22, 2009 Author Posted February 22, 2009 mamma mia che goduria!! bel segnale che ci hanno lanciato i nostri!! pacchetto lunghi straordinario, Dickens con un gran primo tempo, Nicco sempre costante nonostante i falli, Gek dopo averlo chiamato ha risposto con un finale importante, Cotani fondamentale negli ultimi minuti... avete visto come Maggioli sia spartito nell'ultimo quarto!?! mi sa che ci hanno lavorato addosso molto bene!!! ci sono mancati un po' gli esterni, ma Randy fresco alla fine ci ha fatto di un comodo secondo me!! Lauwers maluccio, ma grande freddezza ai liberi alla fine!! insomma avete visto, che squadra che abbiamo!??! ne dobbiamo essere fieri, anche perchè a inizio stagione chi avebbe scommesso in Genovese capace di entrare e lasciare cmq un segno in una vittoria in trasferta a Jesi di soli 3 p.!?? GRANDI TUTTI
joe Posted February 22, 2009 Author Posted February 22, 2009 http://www.raisport.rai.it/dl/RaiSport/Pub...428db9e9f7.html gufiamo tutti insiemeeeeeee
marisa Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 gufiamo tutti insiemeeeeeee GODIAMO tutti insiemeeeeeee
TARGATO VARESINO Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 (edited) vittoria importante alle 21:58... fondamentale alle 21:59 ( triplone di colussi )! tifavo i pavesini manco fossero varese Edited February 22, 2009 by TARGATO VARESINO
joe Posted February 22, 2009 Author Posted February 22, 2009 diciamo pure, e io sono uno di quelli che si sbilancia pochissimo, che stasera abbiamo guadagnato un bel pezzettino della serie A1
uccellodirovo Posted February 22, 2009 Posted February 22, 2009 e io che pensavo di ritrovarmi a pari punti stasera.....che FI-GA-TA!
joe Posted February 22, 2009 Author Posted February 22, 2009 cavolo che turno incredibile!!! tutte vittorie in trasferta tranne Casale a Pavia e Soresina a Pistoia!! tecnicamente farà schifo al cazzo ma le sorprese non mancano!
joe Posted February 22, 2009 Author Posted February 22, 2009 (edited) mini studio statistico: ultime 5 partite, 4 vinte e 1 persa. media punti segnati: 89.6; media punti subiti: 82.8 nelle stesse 5 partite del girone di andata, il record era sempre 4 V e 1 P ma segnavamo: 76.2 punti; e subivamo: 72 punti tondi tondi. ecco qui il lavoro di Pillastrini! Edited February 23, 2009 by joe
Ponchiaz Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Benissimo così. Un Ponchiaz anche un po' patetico è anche scattato in piedi sulla bomba di uno dei neri nella partita contro Casale di ieri sera. Dobbiamo tutti essere contenti di questo passo verso la sconfitta del clan dei casalesi.
Ale Div. Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Benissimo così.Un Ponchiaz anche un po' patetico è anche scattato in piedi sulla bomba di uno dei neri nella partita contro Casale di ieri sera. Dobbiamo tutti essere contenti di questo passo verso la sconfitta del clan dei casalesi. Un Ale Div. molto patetico, nel bel mezzo di una cena tra amici, si è alzato per assistere senza distrazioni agli ultimi 11 secondi di partita, concentratissimo, ed ha sfacciatamente esultato pure allui con un "SIIIIIIII" gutturale, a denti stretti, pugnetti al cielo...
cedrata Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 AAA Cercasi pulsante F5 nero anche usato perchè no, il mio l'ho distrutto al 40esimo di ieri sera. Poi, messe a letto le fanciulle senior e junior, gridolino imbarazzante e solitario sulla bomba pavese di fine giornata con zompo sul dilvano. Ciliegina retroattiva: il mio torello che alla fine di una partita che col calcio ha pochissimo da spartire vince, incredibile uiken (we can) sportivo.
tricky Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Poche balle, se rimaniamo con i piedi ben piantati al suolo, ieri sera si è ipotecato il ritorno nella massima divisione Gioia moderata, ma.....gioia
Jukebox Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Un Ale Div. molto patetico, nel bel mezzo di una cena tra amici, si è alzato per assistere senza distrazioni agli ultimi 11 secondi di partita, concentratissimo, ed ha sfacciatamente esultato pure allui con un "SIIIIIIII" gutturale, a denti stretti, pugnetti al cielo... Un estremamente patetico Jukebox sul tiro da tre allo scadere scatta dal divano, esulta, cerca il cellulare per chiamare suo fratello e dargli la notizia ma, prima di comporre il numero, riceve un messaggio dal medesimo: "Un grande tiro da 3!"... ... Mi sa che ieri sera buona parte degli abbonati di Varese hanno guardato Raisportsat!
Ginfre Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Mi sa che ieri sera buona parte degli abbonati di Varese hanno guardato Raisportsat! Con incredibili gufate contro i casalesi
sertar Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Poche balle, se rimaniamo con i piedi ben piantati al suolo, ieri sera si è ipotecato il ritorno nella massima divisioneGioia moderata, ma.....gioia Presto per scrivere questo. L'ansiogeno Crespi gioca indubbiamente a nostro favore, però Casale ( 5 in casa e 3 fuori ) è già accreditabile di 36 punti ed è pur sempre squadra capace di rimontare 17 punti in un tempo ad una Pavia ben organizzata. Le prossime tre, se giocate con la stessa determinazione mostrata ieri, potrebbero però permetterci di allungare definitivamente.
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 (edited) Benissimo così.Un Ponchiaz anche un po' patetico è anche scattato in piedi sulla bomba di uno dei neri nella partita contro Casale di ieri sera. Dobbiamo tutti essere contenti di questo passo verso la sconfitta del clan dei casalesi. Un Ale Div. molto patetico, nel bel mezzo di una cena tra amici, si è alzato per assistere senza distrazioni agli ultimi 11 secondi di partita, concentratissimo, ed ha sfacciatamente esultato pure allui con un "SIIIIIIII" gutturale, a denti stretti, pugnetti al cielo... Siamo veramente incorreggibili. Un estremamente patetico Jukebox sul tiro da tre allo scadere scatta dal divano, esulta, cerca il cellulare per chiamare suo fratello e dargli la notizia ma, prima di comporre il numero, riceve un messaggio dal medesimo: "Un grande tiro da 3!"...... Mi sa che ieri sera buona parte degli abbonati di Varese hanno guardato Raisportsat! Console trovarsi in buona compagnia........ Edited February 23, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Varese : mi riservo di vedere la differita, ma mi pare che siamo entrati incampo per giocarcela fin dall' inizio el' abbiamo portata a casa. Sono sempre più convinto che TUTTO dipenda da noi, dalla nostra voglia e/o detreminazione nel giocare la nostra pallacanestro. Casale: ho approfittato della diretta per vedere questa presunta rivale. Non sono certo scarsi, ma se vai a Pavia e ti fai mettere sotto di 17 è dura poi portarla a casa. E ora non ditemi che però Pavia.....vi prego !! Segnalo anche la grande prestazione della fortissima Rimini di Sacco........ FORZA VARESE !
Theus Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 ...Casale: ho approfittato della diretta per vedere questa presunta rivale. Non sono certo scarsi, ma se vai a Pavia e ti fai mettere sotto di 17 è dura poi portarla a casa. E ora non ditemi che però Pavia.....vi prego !! ... Io non ho visto la partita ma dai vostri commenti mi sembra che Casale abbia giocato alla maniera di Varese: la vinco, gioco un quarto e la vinco, la vinco, la vinco ... ops l'ho persa!!! La cosa che mi piace della vittoria di ieri, è che ci mette nella condizione di far dipendere sempre più la promozione da quello che facciamo noi e sempre meno dai risultati sugli altri campi.
joe Posted February 23, 2009 Author Posted February 23, 2009 io per vedere la triplona di Colussi, ho chiuso la stazione un quarto d'ora in ritardo!!!
Ponchiaz Posted February 23, 2009 Posted February 23, 2009 Dico solo, meno male che non ti trovi dove si trova Davide. Non oso pensare cosa potresti fare per vedere le partite.
Recommended Posts