Franz#12 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Concordo con il Pigio: sarebbe bello, e utile, un accordo... Ciao f.
piero Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Per quello anchio sono sempre andato, sempre se non pioveva o non potevo per altri motivi...ma quando aveva scritto che c'erano un paio di centinaia di tifosi io non li ho mai visti,comunque ci sarà sempre chi ci va lo stesso per un motivo o per l'altro il solito gruppo sarà presente. Poi l'ho detto...in questi giorni, e prima dell'inizio della preparazione quando fanno solo della ginnastica o partitella tra di loro potrebbero aprire...poi quando si tratterà di schemi e di tattica dove ci potrebbero essere problemi vari non ci sarebbe niente di male...
Elvis #11 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 un pubblico pagante che ha ben diritto di seguire anche gli allenamenti. 24419[/snapback] Diritto?!! Secondo me l'unico diritto ce l'ha Ruben di lavorare come meglio crede... Poi va beh, io sono di parte perchè in palestra (a costo di far la figura del cagacazzo fissato) mi capita anche di cazziare i genitori quando in campo arriva anche un loro sibilo, però poi i risultati si vedono... E si tratta di ragazzini, che sono si più facilmente deconcentrabili, ma non hanno un interesse nazionale ed economico che gravita intorno a loro...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 Diritto?!! Secondo me l'unico diritto ce l'ha Ruben di lavorare come meglio crede... Poi va beh, io sono di parte perchè in palestra (a costo di far la figura del cagacazzo fissato) mi capita anche di cazziare i genitori quando in campo arriva anche un loro sibilo, però poi i risultati si vedono... E si tratta di ragazzini, che sono si più facilmente deconcentrabili, ma non hanno un interesse nazionale ed economico che gravita intorno a loro... 24445[/snapback] Chissà come faranno i calciatori ad allenarsi....... I diritti del pubblico pagante non sono inferiori a quelli dei professionisti pagati; i professionisti, ripeto, cambiano, il pubblico di Varese, resta !!
Ale Div. Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Per quello anchio sono sempre andato, sempre se non pioveva o non potevo per altri motivi...ma quando aveva scritto che c'erano un paio di centinaia di tifosi io non li ho mai visti,comunque ci sarà sempre chi ci va lo stesso per un motivo o per l'altro il solito gruppo sarà presente. Poi l'ho detto...in questi giorni, e prima dell'inizio della preparazione quando fanno solo della ginnastica o partitella tra di loro potrebbero aprire...poi quando si tratterà di schemi e di tattica dove ci potrebbero essere problemi vari non ci sarebbe niente di male... 24444[/snapback] I giocatori di basket sono professionisti, non personaggi pubblici come un Merz qualunque e un allenamento non è compreso nell'abbonamento. Anche a me è capitato, quando potevo, fare un giro agli allenamenti, ma dopo 5 minuti mi son sempre rotto le balle... E al massimo ho tratto le conclusioni che lockmanchuk non capiva niente e quando si perdeva tirava da 3 e la metteva e quando Recalcati chiedeva "difesa passiva" Meneghin o Vescovi rubavano palla a Pozzecco e partivano in contropiede... Più le porte son chiuse e meno pettegolezzi girano per il bene della squadra, capisco le esigenze dei giornalisti e la curiosità del tifoso, ma ogni professionista ha diritto di lavorare come meglio gli aggrada. Io pago per la partita, è lì e solo lì che diritto di vedere ed è lì e solo lì che giudico il lavoro fatto in settimana.
Cingo Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 I giocatori di basket sono professionisti, non personaggi pubblici come un Merz qualunque e un allenamento non è compreso nell'abbonamento. Anche a me è capitato, quando potevo, fare un giro agli allenamenti, ma dopo 5 minuti mi son sempre rotto le balle... E al massimo ho tratto le conclusioni che lockmanchuk non capiva niente e quando si perdeva tirava da 3 e la metteva e quando Recalcati chiedeva "difesa passiva" Meneghin o Vescovi rubavano palla a Pozzecco e partivano in contropiede... Più le porte son chiuse e meno pettegolezzi girano per il bene della squadra, capisco le esigenze dei giornalisti e la curiosità del tifoso, ma ogni professionista ha diritto di lavorare come meglio gli aggrada. Io pago per la partita, è lì e solo lì che diritto di vedere ed è lì e solo lì che giudico il lavoro fatto in settimana. 24449[/snapback] Ale ribadisco, sei il mio nuovo idolo! non ci sarebbero state parole migliori per esprimere questo pensiero. complimenti!
Massud Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Io credo che una società ben organizzata abbia il diritto di decidere cosa debba uscire e essere fatto di pubblico dominio e cosa no. Scazzi tra giocatori, nella norma in una stagione, eventuali problemi, magari una scazzottata.... cose già successe, che forse sarebbe meglio restassero tra le mura del palazzo, senza essere buttate in pasto a giornalisti e tifosi... E poi credo che l'allenatore abbia il pieno diritto di lavorare in quelle che luiu ritiene le condizioni migliori per sé e per la sua squadra. L'allenamento, soprattutto nel basket, è un momento molto importante e delicato. Viavai di gente, telefonini che squillano, struscio delle fighette in erba.... no grazie. Anche a me è sempre piaciuto andare a vedere gli allenamenti, ma capisco la scelta del coach. Non mi piace poi chi cerca comunque il pelo nell'uovo e la polemica ad ogni costa quando non c'è ne il motivo ne il bisogno.
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 I giocatori di basket sono professionisti, non personaggi pubblici come un Merz qualunque e un allenamento non è compreso nell'abbonamento. Anche a me è capitato, quando potevo, fare un giro agli allenamenti, ma dopo 5 minuti mi son sempre rotto le balle... E al massimo ho tratto le conclusioni che lockmanchuk non capiva niente e quando si perdeva tirava da 3 e la metteva e quando Recalcati chiedeva "difesa passiva" Meneghin o Vescovi rubavano palla a Pozzecco e partivano in contropiede... Più le porte son chiuse e meno pettegolezzi girano per il bene della squadra, capisco le esigenze dei giornalisti e la curiosità del tifoso, ma ogni professionista ha diritto di lavorare come meglio gli aggrada. Io pago per la partita, è lì e solo lì che diritto di vedere ed è lì e solo lì che giudico il lavoro fatto in settimana. 24449[/snapback] Perchè la Merz non può essere una professionista come Pozzecco o Totti o Vieri me lo devi proprio spiegare......... Più le porte sono chiuse e più pettegolezzi girano. Nessuno nega il diritto di lavorare come meglio si crede......tenuto anche conto delle esigenze/desideri dei tifosi altrimenti si finisce tutti ascopare il mare ! Cosa vuol dire che l'allenamento non è compreso nell' abbonamento ??? E' nell abbonamento che Depol regali i calzoni a LL o Villalta il polsino a un giovanissimo Roosters99 ??????
tatanka Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 I giocatori di basket sono professionisti, non personaggi pubblici come un Merz qualunque e un allenamento non è compreso nell'abbonamento. Anche a me è capitato, quando potevo, fare un giro agli allenamenti, ma dopo 5 minuti mi son sempre rotto le balle... E al massimo ho tratto le conclusioni che lockmanchuk non capiva niente e quando si perdeva tirava da 3 e la metteva e quando Recalcati chiedeva "difesa passiva" Meneghin o Vescovi rubavano palla a Pozzecco e partivano in contropiede... Più le porte son chiuse e meno pettegolezzi girano per il bene della squadra, capisco le esigenze dei giornalisti e la curiosità del tifoso, ma ogni professionista ha diritto di lavorare come meglio gli aggrada. Io pago per la partita, è lì e solo lì che diritto di vedere ed è lì e solo lì che giudico il lavoro fatto in settimana. 24449[/snapback] Giusto che l'abbonamento ti dà il diritto solo ad andare alla partita e non agli allenamenti. Dico però che Magnano & C. possono, se vogliono, trovare momenti in cui la presenza del pubblico non interferisce oltremodo il loro lavoro. Se così non fosse mettano pure i chiavistelli che il Pigio qualche "come da noi più volte scritto" lo riesce a buttar giù comunque.
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 (edited) Io credo che una società ben organizzata abbia il diritto di decidere cosa debba uscire e essere fatto di pubblico dominio e cosa no. Scazzi tra giocatori, nella norma in una stagione, eventuali problemi, magari una scazzottata.... cose già successe, che forse sarebbe meglio restassero tra le mura del palazzo, senza essere buttate in pasto a giornalisti e tifosi... E poi credo che l'allenatore abbia il pieno diritto di lavorare in quelle che luiu ritiene le condizioni migliori per sé e per la sua squadra. L'allenamento, soprattutto nel basket, è un momento molto importante e delicato. Viavai di gente, telefonini che squillano, struscio delle fighette in erba.... no grazie. Anche a me è sempre piaciuto andare a vedere gli allenamenti, ma capisco la scelta del coach. Non mi piace poi chi cerca comunque il pelo nell'uovo e la polemica ad ogni costa quando non c'è ne il motivo ne il bisogno. 24452[/snapback] Caro massud, qui l' unica "polemica" sorgerebbe davanti a un totale ed indiscutibile no di Magnano ad una qualche presenza del pubblico mentre la squadra si allena; un accordo è facile, giusto e accontenterebbe tutti. Non c'è altro. Edited August 18, 2005 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 Giusto che l'abbonamento ti dà il diritto solo ad andare alla partita e non agli allenamenti.Dico però che Magnano & C. possono, se vogliono, trovare momenti in cui la presenza del pubblico non interferisce oltremodo il loro lavoro. Se così non fosse mettano pure i chiavistelli che il Pigio qualche "come da noi più volte scritto" lo riesce a buttar giù comunque. 24454[/snapback]
tatanka Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 Perchè la Merz non può essere una professionista come Pozzecco o Totti o Vieri me lo devi proprio spiegare.........Più le porte sono chiuse e più pettegolezzi girano. Nessuno nega il diritto di lavorare come meglio si crede......tenuto anche conto delle esigenze/desideri dei tifosi altrimenti si finisce tutti ascopare il mare ! Cosa vuol dire che l'allenamento non è compreso nell' abbonamento ??? E' nell abbonamento che Depol regali i calzoni a LL o Villalta il polsino a un giovanissimo Roosters99 ?????? 24453[/snapback] La Merz parla come Totti, gioca a basket come Vieri e si è rifatta tutta come il Poz si tinge i capelli quindi effettivamente sono molto simili Mi sembra molto più semplice che tu dica: "Non voglio sempre le porte aperte, solo che ognitanto lo possono essere e siamo tutti contenti". Mi sembra sia il tuo pensiero ed io sono in accordo con te. Hai il polsino di Villalta? Mittico!
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Author Posted August 18, 2005 (edited) La Merz parla come Totti, gioca a basket come Vieri e si è rifatta tutta come il Poz si tinge i capelli quindi effettivamente sono molto simili Mi sembra molto più semplice che tu dica: "Non voglio sempre le porte aperte, solo che ognitanto lo possono essere e siamo tutti contenti". Mi sembra sia il tuo pensiero ed io sono in accordo con te. Hai il polsino di Villalta? Mittico! 24457[/snapback] E' Ale che tira in ballo la Merz Yes I have....preso sul campo a fine partita non sò più nemmeno quanti anni fà... Il mio pensiero mi pareva in effetti piuttosto chiaro... Edited August 18, 2005 by ROOSTERS99
Elvis #11 Posted August 18, 2005 Posted August 18, 2005 altrimenti si finisce tutti ascopare il mare ! 24453[/snapback] Beh dai, con gli allenamenti a porte chiuse tanti avrebbero anche più tempo di fare quello che dici tu, ma magari sostituendo il mare con della fauna roditrice dall'aspetto gradevole...
davide Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 I giocatori di basket sono professionisti, non personaggi pubblici come un Merz qualunque e un allenamento non è compreso nell'abbonamento. Anche a me è capitato, quando potevo, fare un giro agli allenamenti, ma dopo 5 minuti mi son sempre rotto le balle... E al massimo ho tratto le conclusioni che lockmanchuk non capiva niente e quando si perdeva tirava da 3 e la metteva e quando Recalcati chiedeva "difesa passiva" Meneghin o Vescovi rubavano palla a Pozzecco e partivano in contropiede... Più le porte son chiuse e meno pettegolezzi girano per il bene della squadra, capisco le esigenze dei giornalisti e la curiosità del tifoso, ma ogni professionista ha diritto di lavorare come meglio gli aggrada. Io pago per la partita, è lì e solo lì che diritto di vedere ed è lì e solo lì che giudico il lavoro fatto in settimana. 24449[/snapback] quoto. Io credo che una società ben organizzata abbia il diritto di decidere cosa debba uscire e essere fatto di pubblico dominio e cosa no. Scazzi tra giocatori, nella norma in una stagione, eventuali problemi, magari una scazzottata.... cose già successe, che forse sarebbe meglio restassero tra le mura del palazzo, senza essere buttate in pasto a giornalisti e tifosi... E poi credo che l'allenatore abbia il pieno diritto di lavorare in quelle che luiu ritiene le condizioni migliori per sé e per la sua squadra. L'allenamento, soprattutto nel basket, è un momento molto importante e delicato. Viavai di gente, telefonini che squillano, struscio delle fighette in erba.... no grazie. Anche a me è sempre piaciuto andare a vedere gli allenamenti, ma capisco la scelta del coach. Non mi piace poi chi cerca comunque il pelo nell'uovo e la polemica ad ogni costa quando non c'è ne il motivo ne il bisogno. 24452[/snapback] quoto. magnano deve poter scegliere il metodo di lavoro che preferisce, punto. se sceglie di lavorare a porte chiuse, lavora a porte chiuse, con buona pace dei tifosi che, quando sottoscrivono l'abbonamento o pagano il biglietto di ingresso, pagano per le partite di campionato, e non per assistere agli allenamenti. come poi si possano diffondere pettegolezzi e dicerie con le porte chiuse, resta un mistero che non riesco a risolvere. evito qualsiasi commento sui nauseabondi articoli di pigionatti.
Franz#12 Posted August 21, 2005 Posted August 21, 2005 A me spiace parecchio non poter assistere agli allenamenti... Ma da quanto ho capito l'apertura delle porte è quasi impossibile, per cui mi adeguerò... Sperando che serva f.
bodhisattva Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 io andavo a vedere varese con wes matthews in allenamento.. dopo 4 o 5 volte wes ci faceva fare 1contro1 prima che iniziasse l'allenamento... Un grandissimo..
marko Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 io andavo a vedere varese con wes matthews in allenamento..dopo 4 o 5 volte wes ci faceva fare 1contro1 prima che iniziasse l'allenamento... Un grandissimo.. 24962[/snapback] ... wes VARESE vs milano... contropiede del pazzo che finisce schiacciando in faccia a quel misero di montecchi. che partita... asfaltati! troppo fuori il ragazzo, ma quanto avrei voluto vederlo fino alla fine... chissà... franklin buono, ma wes era genio e sregolatezza... e cocaina (sic)!
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Author Posted August 22, 2005 io andavo a vedere varese con wes matthews in allenamento..dopo 4 o 5 volte wes ci faceva fare 1contro1 prima che iniziasse l'allenamento... Un grandissimo.. 24962[/snapback] ..ecco un esempio, come pottrebbero essercene tantissimi altri della Pall. Va. in allenamento e il suo pubblico......... ....medita Magnano, medita.............
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ..ecco un esempio, come pottrebbero essercene tantissimi altri della Pall. Va. in allenamento e il suo pubblico.............medita Magnano, medita............. 24969[/snapback] non cominciare anche te eh?
MAMITO Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Grandissimo giocatore WES con le palle. Oserei dire uno dei più grandi talenti che ho visto giocare a Masnago (opinione strettamente personale, frequento Masnago dal 1988). Mi ricordo un suo canestro sulla sirena a Cantù. Magico, peccato per la testa vuota che aveva. Grande talento ma zero cervello.
Leasir Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ..ecco un esempio, come pottrebbero essercene tantissimi altri della Pall. Va. in allenamento e il suo pubblico.............medita Magnano, medita............. credo che abbia meditato, e abbia concluso che è meglio che i giocatori si concentrino sull'allalenamento
ROOSTERS99 Posted August 22, 2005 Author Posted August 22, 2005 (edited) non cominciare anche te eh? 24970[/snapback] ...esprimo solo, come già ampiamente detto, un certo rammarico per la scelta della porte ermeticamente chiuse che vuole il coah. E come me tanti, tanti tifosi varesini.........tutto qui ! Edited August 22, 2005 by ROOSTERS99
Cingo Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 ...esprimo solo, come già ampiamente detto, un certo rammarico per la scelta della porte ermeticamente chiuse che vuole il coah.E come me tanti, tanti tifosi varesini.........tutto qui ! 24973[/snapback] io credo che per un piccolo problema, e già chiamarlo problema mi sembra esagerato, non bisogna intaccare il lavoro che Magnano sta svolgendo, lasciamolo lavorare in pace suvvia!
marko Posted August 22, 2005 Posted August 22, 2005 Grandissimo giocatore WES con le palle. Oserei dire uno dei più grandi talenti che ho visto giocare a Masnago (opinione strettamente personale, frequento Masnago dal 1988). Mi ricordo un suo canestro sulla sirena a Cantù. Magico, peccato per la testa vuota che aveva. Grande talento ma zero cervello. 24971[/snapback] ... BOMBA del ex lakers allo scadere al palaeur e vittoria con un centinaio di romani ricoverati con i loro panini con la porchetta finita di traverso! come dimenticare...
Recommended Posts