bugo85 Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 OOOOOLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Quest'anno non ho visto nemmeno una partita, purtroppo, però gooooodoooo
marisa Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Quest'anno non ho visto nemmeno una partita, purtroppo, però gooooodoooo Evvvvvvaiii ora è una sciarpa da serie A!!!qui stiamo festeggiando alla grande!
kobain Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Arrivato adasso!! per fortuna si scrive e non si parla la voce è nel palazzetto!!! ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni>!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TARGATO VARESINO Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 APPENA TORNATO!!!!! CHE SERATA CAZZO CHE SERATA!!!!!!!!!!! SERIE A!!!!!!!!!!!!!!
Reggie Theus Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Ovviamente euforico come tutti! Un applauso ai ragazzi della curva (con cui non sono mai stato tenero) per la loro fantastica, eccezionale coreografia: vi vogliamo così! Stasera si festeggia e da domani si lavora per la A1!
marisa Posted April 26, 2009 Posted April 26, 2009 Mitico! Grande! Bastardo da par suo (meglio sempre averlo in squadra che contro) e ruffiano quel tanto che basta per catturare l'entusiasmo dei tifosi...e da lì sopra urlava: "non vi sentoooooooooooooooo...non vi sento..............."
Giobbo Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Fantastico, idolo!!! La descrizione di Marisa è perfetta, ed è anche per questo che spero l'anno prossimo lo si possa trattenere
spiff Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Un attimo solo che....ooooh issa.....ecco, quasi ci sono.....là, fatto! Eccomi sul carro dei vincitori!! Complimenti a questa squadra e a questa società, nelle quali ho SEMPRE creduto...ehm...
Maurizio Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Un attimo solo che....ooooh issa.....ecco, quasi ci sono.....là, fatto!Eccomi sul carro dei vincitori!! Complimenti a questa squadra e a questa società, nelle quali ho SEMPRE creduto...ehm... Ehi bello , comodo farsi vivo adesso......
ROOSTERS99 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Un attimo solo che....ooooh issa.....ecco, quasi ci sono.....là, fatto!Eccomi sul carro dei vincitori!! Complimenti a questa squadra e a questa società, nelle quali ho SEMPRE creduto...ehm... Ehi bello , comodo farsi vivo adesso...... Oh.... ame fa piacere comunque !! Ben rientrato parruccone !!!
simon89 Posted April 27, 2009 Posted April 27, 2009 Mitico! Grande!Bastardo da par suo (meglio sempre averlo in squadra che contro) e ruffiano quel tanto che basta per catturare l'entusiasmo dei tifosi...e da lì sopra urlava: "non vi sentoooooooooooooooo...non vi sento..............." Grande Doum!!!! Descrizione perfetta, anche secondo me sarebbe bello, ma soprattutto importante poterlo avere in squadra l'anno prossimo.
Recommended Posts