M.G. Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Complimenti vivissimi a Pall.Va per il pronto ritorno nelle serie che le compete. Purtroppo ieri un mio ragazzo si è gravemente infortunato durante una partita e son dovuto correre al pronto soccorso, perdendo di fatto l'appuntamento a Masnago. A presto, Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Grazie. Speriamo di calcare sempre i palcoscenici della A1, da qui all'Eternità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 SiAmo di nuovo A cAsA ..... Il premio più bello di questa promozione si chiama: Varese contro milano, cantù, virtus bo, siena, pesaro, treviso, fortitu... ehm no questa forse no ... Mi mancavate, mi mancano ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Complimenti vivissimi a Pall.Va per il pronto ritorno nelle serie che le compete. Purtroppo ieri un mio ragazzo si è gravemente infortunato durante una partita e son dovuto correre al pronto soccorso, perdendo di fatto l'appuntamento a Masnago. Tanti auguri di pronta guarigione al ragazzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Complimenti vivissimi a Pall.Va per il pronto ritorno nelle serie che le compete. Purtroppo ieri un mio ragazzo si è gravemente infortunato durante una partita e son dovuto correre al pronto soccorso, perdendo di fatto l'appuntamento a Masnago. A presto, Marco mi spiace tanto, auguri al ragazzo ieri ti ho cercato nella est... arrivederci al prossimo campionato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts