Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Vorrei un WW d' assalto per la stagione 2009-10 !!

L' assenza di Ponchiaz, in estremo Oriente, sarà dura da assorbire, più di quella di Ibra per l' Inter o di Kaka per il Milan,

ma CONFIDO in IMPORTANTI RIENTRI NEI RANGHI :( , dopo le defezioni causa Lega2 e in qualche importante nuovo innesto !!

Tatanka, sei già contato.

;)

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L' assenza di Ponchiaz, in estremo Oriente, sarà dura da assorbire, più di quella di Ibra per l' Inter o di Kaka per il Milan,

ma CONFIDO in IMPORTANTI RIENTRI NEI RANGHI :( , dopo le defezioni causa Lega2 e in qualche importante nuovo innesto !!

;)

I fratelli conserveranno il loro posto

Posted

;)

Seeee,

finchè c'era Prodi ancora ancora.

Ma adesso....

Con questa crisi irrisolta, con la disoccupazione alle stelle, con le missioni all'estero sempre più difficili, con i soldi al sud e, per non farsi mancare nulla, con il premier puttaniere, la situazione è troppo a rischio.

Se arrivano nuovi soci sostenitori mi abbono

Posted
Seeee,

finchè c'era Prodi ancora ancora.

Ma adesso....

Con questa crisi irrisolta, con la disoccupazione alle stelle, con le missioni all'estero sempre più difficili, con i soldi al sud e, per non farsi mancare nulla, con il premier puttaniere, la situazione è troppo a rischio.

Se arrivano nuovi soci sostenitori mi abbono

Venditi i pannelli solari e non rompere i maroni.

Posted
Venditi i pannelli solari e non rompere i maroni.

L'unica cosa che rende?

Non penso che Tat ti dia ascolto :(;)

Posted
L'unica cosa che rende?

Non penso che Tat ti dia ascolto :doh[1]::drool:

Rende ?? Una sfiga pazzesca ecco cosa rende.....

Posted

Gli hanno pure rubato in casa, pensando che dovesse essere ricco uno che butta via i soldi per i pannelli solari...

Posted
datemi un consiglio: da quale settore della galleria si vede meglio?? visto che dovrei farlo lì, non voglio fare un salto nel buio!!

Settore B l'anno scorso c'erano 3 posti liberi vicino a me, più a sinistra e una fila più sotto di dove eri inizialmente all'ultima partita contro veroli

Vieni dove sono io Joe, così ci si conosce.

Io sono a metà del B, e si vede bene. :rolleyes::yes:

un vicino di posto...B51 :-D

Posted
Settore B l'anno scorso c'erano 3 posti liberi vicino a me, più a sinistra e una fila più sotto di dove eri inizialmente all'ultima partita contro veroli

un vicino di posto...B51 :-D

B71, praticamente vicino alla balaustra di plastica :rolleyes:

Posted

Quest'anno mi riprendo il posto dello scudetto della Stella...Gradinata Sud 1° fila dietro la tribunetta stampa, rapporto qualità prezzo eccezzionale :yes::lol::rolleyes:

Posted
Quest'anno mi riprendo il posto dello scudetto della Stella...Gradinata Sud 1° fila dietro la tribunetta stampa, rapporto qualità prezzo eccezzionale :D:P:D

:lol: