Ottimo Massimo Posted July 15, 2009 Posted July 15, 2009 (edited) Complimentoni!!! Edited July 15, 2009 by Ottimo Massimo
Ale Div. Posted July 15, 2009 Posted July 15, 2009 (edited) Auguri! Quindi .. Mio nipote dicembre 08 ... lungo ormai quasi come lo zio (no che ci voglia molto, però...) LL&Theus son aprile (?) 09...lungo lungo anche lui ... Dragon's son luglio 09: ora ci serve uno tra il play e l'ala ... organizzati .. Scouting porca pupazza!!! Edited July 15, 2009 by Ale Div.
Virgus Posted July 15, 2009 Posted July 15, 2009 Auguri! Quindi .. Mio nipote dicembre 08 ... lungo ormai quasi come lo zio (no che ci voglia molto, però...) LL&Theus son aprile (?) 09...lungo lungo anche lui ... Dragon's son luglio 09: ora ci serve uno tra il play e l'ala ... organizzati .. Scouting porca pupazza!!! Il mio Ale è un luglio 06 , per fare il play l'esperienza è fondamentale ...
EmaZ Posted July 15, 2009 Posted July 15, 2009 Auguri! Quindi .. Mio nipote dicembre 08 ... lungo ormai quasi come lo zio (no che ci voglia molto, però...) LL&Theus son aprile (?) 09...lungo lungo anche lui ... Dragon's son luglio 09: ora ci serve uno tra il play e l'ala ... organizzati .. Scouting porca pupazza!!! io son rimasto single, chi ti scoutingo ora?
Luna Argentata Posted July 15, 2009 Posted July 15, 2009 Nuovamente auguri Giulio Matteo sia portatore di gioia e leggerezza. A che ora è nato con precisione? Urge conoscere il suo tema natale!!!!! Un abbraccio grande! Luna
Dragonheart Posted July 15, 2009 Author Posted July 15, 2009 A che ora è nato con precisione? Urge conoscere il suo tema natale!!!!! 9.39
Luna Argentata Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 9.39 Grazie in giornata maga Adelaide - vede e prevede - si mette all'opera Un bacino a Matteo!
Ale Div. Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 Il mio Ale è un luglio 06 , per fare il play l'esperienza è fondamentale ... Considerando la tua stazza, verrà fuori Charles Barkley ... Tempo un ventennio avremo un settore lunghi di tutto rispetto .......... Ora convinco al Sigra Div a fare un play
Ale Div. Posted July 16, 2009 Posted July 16, 2009 io son rimasto single, chi ti scoutingo ora? Tu scouta più che puoi
tricky Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 io son rimasto single, chi ti scoutingo ora? Seleziona giovani virgulte a più non posso al fine di capire quale potrà fornirci una guardia tiratrice. Ma mi raccomando non fermarti alla prima scelta. Insisti, prosegui, tasta il terreno. Alla fine magari non avremo la guardia che tutti speriamo, ma almeno tornerà il tuo sorriso... Che non è poco
Ponchiaz Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 EmaZ, trova una tiratrice...cioe' una che lo fa tirare. Se poi non fa la guardia comprati un cane, non lasciarti intimorire dai ruoli.
EmaZ Posted July 19, 2009 Posted July 19, 2009 Seleziona giovani virgulte a più non posso al fine di capire quale potrà fornirci una guardia tiratrice. Ma mi raccomando non fermarti alla prima scelta. Insisti, prosegui, tasta il terreno. Alla fine magari non avremo la guardia che tutti speriamo, ma almeno tornerà il tuo sorriso... Che non è poco ho capito cosa intendi dirmi......devo fare un vivaio bene da sta sera in giro in cerca di manze prolifere pronte a darci tiratori puri EmaZ, trova una tiratrice...cioe' una che lo fa tirare.Se poi non fa la guardia comprati un cane, non lasciarti intimorire dai ruoli. capisco Emaz ricorda:scouting non scuoting azzzz, così mi metti in difficoltà
Recommended Posts