Long Leg Posted August 26, 2009 Posted August 26, 2009 Se qualcuno è così gentile da spiegarmi il percorso di studi per aspirare al giornalismo gli sarei grato...durante il mio soggiorno estivo ho trovato discreti appoggi comincia a ripassare i congiuntivi!
ROOSTERS99 Posted August 27, 2009 Posted August 27, 2009 edit: se qualcuno fosse...gliene sarei grato.
tatanka Posted September 7, 2009 Posted September 7, 2009 quoto parola x parola, pur essendo io "precaria" a tempo indeterminato in Cioccolatolandia! Nella differenza fra netto e lordo però consideriamo la parte che va nell' assistenza sanitaria. Tu lavori a Ciccolatolandia ma se ti ammali vieni curata in Italia. Per farlo a Cioccolatolandia devi estrarre la Carta di Credito. I cioccolatoresidenti invece pagano, fuori busta, la loro bella assicurazione (cassa malati) per una assistenza in camera di prima, di seconda o comune. Se tu avessi partorito a Sorengo, diciamo con 3-4 giorni di degenza, 10000 franchini forse non sarebbero bastati. Non ho invece la più pallida idea di quanto costi, mensilmente, una cassa malati. Questo giustifica solo una parte del differenziale, e neanche maggioritaria, però mi pare importante saperlo.
Long Leg Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Nella differenza fra netto e lordo però consideriamo la parte che va nell' assistenza sanitaria.Tu lavori a Ciccolatolandia ma se ti ammali vieni curata in Italia. Per farlo a Cioccolatolandia devi estrarre la Carta di Credito. I cioccolatoresidenti invece pagano, fuori busta, la loro bella assicurazione (cassa malati) per una assistenza in camera di prima, di seconda o comune. Se tu avessi partorito a Sorengo, diciamo con 3-4 giorni di degenza, 10000 franchini forse non sarebbero bastati. Non ho invece la più pallida idea di quanto costi, mensilmente, una cassa malati. Questo giustifica solo una parte del differenziale, e neanche maggioritaria, però mi pare importante saperlo. tutto verissimo! la cassa malati varia a seconda di cosa si voglia assicurare, un po' come x l'auto. se si è cardiopatici, ci si assicura x l'infarto ed evt operazioni,e così via
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now