Long Leg Posted August 26, 2009 Share Posted August 26, 2009 Se qualcuno è così gentile da spiegarmi il percorso di studi per aspirare al giornalismo gli sarei grato...durante il mio soggiorno estivo ho trovato discreti appoggi comincia a ripassare i congiuntivi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 edit: se qualcuno fosse...gliene sarei grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2009 Share Posted August 27, 2009 edit: se qualcuno fosse...gliene sarei grato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 quoto parola x parola, pur essendo io "precaria" a tempo indeterminato in Cioccolatolandia! Nella differenza fra netto e lordo però consideriamo la parte che va nell' assistenza sanitaria. Tu lavori a Ciccolatolandia ma se ti ammali vieni curata in Italia. Per farlo a Cioccolatolandia devi estrarre la Carta di Credito. I cioccolatoresidenti invece pagano, fuori busta, la loro bella assicurazione (cassa malati) per una assistenza in camera di prima, di seconda o comune. Se tu avessi partorito a Sorengo, diciamo con 3-4 giorni di degenza, 10000 franchini forse non sarebbero bastati. Non ho invece la più pallida idea di quanto costi, mensilmente, una cassa malati. Questo giustifica solo una parte del differenziale, e neanche maggioritaria, però mi pare importante saperlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 8, 2009 Share Posted September 8, 2009 Nella differenza fra netto e lordo però consideriamo la parte che va nell' assistenza sanitaria.Tu lavori a Ciccolatolandia ma se ti ammali vieni curata in Italia. Per farlo a Cioccolatolandia devi estrarre la Carta di Credito. I cioccolatoresidenti invece pagano, fuori busta, la loro bella assicurazione (cassa malati) per una assistenza in camera di prima, di seconda o comune. Se tu avessi partorito a Sorengo, diciamo con 3-4 giorni di degenza, 10000 franchini forse non sarebbero bastati. Non ho invece la più pallida idea di quanto costi, mensilmente, una cassa malati. Questo giustifica solo una parte del differenziale, e neanche maggioritaria, però mi pare importante saperlo. tutto verissimo! la cassa malati varia a seconda di cosa si voglia assicurare, un po' come x l'auto. se si è cardiopatici, ci si assicura x l'infarto ed evt operazioni,e così via Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts