MarkBuford Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 immagino che per i tifosi Virtus ci siano gli stessi buoni motivi che ci sono per i tifosi di varese... certo è che gli abbonati a bologna devono fare i conti con costi altissimi e di questi tempi... poi se hai letto qualcosa degli amici bolognesi, puoi dedurre che c'è in corso una sorta di ammuntinamento nei confronti del Sabba...tanti hanno sperato nella vendita ma alla fine, dopo mille comunicati da entrambe le parti, la Soc. Riviera se ne è andata a Rimini Oltre a questo, direi che la squadra non è certo stata messa in piedi per eccitare la fantasia dei tifosi. Hanno lasciato andare Giovannoni che, se non sbaglio, era un beniamino del pubblico. Per gli USA si è passati da Boykins che, con tutti i suoi difetti, era comunque uno con una rispettabile carriera NBA e Ford, uno dei migliori del campionato precedente, a Hurd (onesto mestierante, ma non certo un nome in grado di attirare le folle) e Moss (che già è pronto a tornare a Siena). Per tacere di Maggioli
Giobbo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Joe, alla fin della fiera non ci siamo incontrati. O magari si, ma non lo sappiamo.
joe Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Joe, alla fin della fiera non ci siamo incontrati. O magari si, ma non lo sappiamo. io sono al 58, tu sei quello che ad un certo punto ha strillato "Passera sei un giocatore da B1"!??!
MarkBuford Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 io sono al 58, tu sei quello che ad un certo punto ha strillato "Passera sei un giocatore da B1"!??! No, quello era il papà di Marco che provava ad incoraggiarlo!
Mangusta Posted October 12, 2009 Author Posted October 12, 2009 io sono al 58, tu sei quello che ad un certo punto ha strillato "Passera sei un giocatore da B1"!??! Porca l'oca non si fà che poi la coppietta sotto il WW se la prende con me...
Giobbo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 io sono al 58, tu sei quello che ad un certo punto ha strillato "Passera sei un giocatore da B1"!??! Esattamente
joe Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Esattamente aaaaaaah e allora abbiamo già fatto conoscenza...ero quello davanti a te, ci siamo parlati anche un paio di volte la prossima ci presentiamo meglio, poi con Luca Tonio formeremo un bel terzetto casinista!!! P.s ammazza quanto strilli :rolleyes:
LUCA TONIo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 aaaaaaah e allora abbiamo già fatto conoscenza...ero quello davanti a te, ci siamo parlati anche un paio di volte la prossima ci presentiamo meglio, poi con Luca Tonio formeremo un bel terzetto casinista!!! P.s ammazza quanto strilli :rolleyes: Beh Joe ieri anche io e te non è che siamo stati propriamente tranquillissimi Meno male che abbiamo fatto l'abbonamento vicino così ci divertiamo! Comunque Giobbo io sono il ragazzo due file davanti a te(quella davanti a Joe), con felpa blu, che quando hai urlato:"Passera sei un giocatore da B1" si è girato e ti ha detto:"perfettamente d'accordo"
Il_Cinghiale Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 da bolognabasket:Infine, Claudio Sabatini ha scritto una lettera ai genitori dei ragazzi delle giovanili, lamentandosi del fatto che solo 2 famiglie (su 86) abbiano sottoscritto l'abbonamento alla Virtus, nonostante lo sconto del 50%. Tale lettera è stata appesa in molteplice copia al CRB. e ha ben ragione...a varese lo sconto per i genitori dei ragazzini che frequentano il minibasket è del 20% e credo siano ben di più di 2 le famiglie che hanno sottoscritto l'abbonamento! Avranno anche il 20% di sconto, ma x pagare un "abbonamento famiglia" con i prezzi della Virtus devi comunque venderti un rene.
joe Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Beh Joe ieri anche io e te non è che siamo stati propriamente tranquillissimi Meno male che abbiamo fatto l'abbonamento vicino così ci divertiamo!Comunque Giobbo io sono il ragazzo due file davanti a te(quella davanti a Joe), con felpa blu, che quando hai urlato:"Passera sei un giocatore da B1" si è girato e ti ha detto:"perfettamente d'accordo" :rolleyes:
bugo85 Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Sempre beati voi che la vedete tutte le domeniche...
Giobbo Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Ho capito chi siete allora, Joe e Tonio. Joe allora sei il ragazzo che aveva la maglietta rossa eh? Per gli strilli, ci mancherebbe. Non riesco a controllarmi, quando giochiamo mi esalto troppo. Pensa che la mia ragazza è da tre anni che fa l'abbonamento per farsi due risate. E non guardando il campo
Il_Cinghiale Posted October 12, 2009 Posted October 12, 2009 Sempre beati voi che la vedete tutte le domeniche... Se ti presenti con un mazzo di fiori c'è speranza di vederla anche in settimana.
Ponchiaz Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Sempre beati voi che la vedete tutte le domeniche... Se ti presenti con un mazzo di fiori c'è speranza di vederla anche in settimana. Sciambola.
ROOSTERS99 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 io sono al 58, tu sei quello che ad un certo punto ha strillato "Passera sei un giocatore da B1"!??! Esattamente Giobbo idolo anche nella sezione basket !!
ROOSTERS99 Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Se ti presenti con un mazzo di fiori c'è speranza di vederla anche in settimana.
joe Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Ho capito chi siete allora, Joe e Tonio. Joe allora sei il ragazzo che aveva la maglietta rossa eh? Per gli strilli, ci mancherebbe. Non riesco a controllarmi, quando giochiamo mi esalto troppo. Pensa che la mia ragazza è da tre anni che fa l'abbonamento per farsi due risate. E non guardando il campo yes!!
joe Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 Se ti presenti con un mazzo di fiori c'è speranza di vederla anche in settimana. sta ritornando il Cinghio di una volta!!! :lol:
TARGATO VARESINO Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 CHIUSURA CAMPAGNA ABBONAMENTI: 2652 TESSERE EMESSE Si è chiusa definitivamente la Campagna Abbonamenti 2009/2010 con il dato finale di 2.652 tessere emesse. Rispetto allo scorso anno gli abbonati paganti sono aumentati del 25%. Allo stesso tempo la società ha mantenuto il proprio intento di ridurre le tessere omaggio con un -37% sui numeri del 2008. L'incasso complessivo è stato di 468.230 euro a cui deve essere aggiunta la quota dei Sostenitori + pari a 20.500 euro. + 25 % rispetto allo scorso anno! bisognerebbe sapere la percentuale di abbonati in meno lo scorso anno rispetto all'anno della retrocessione
TARGATO VARESINO Posted October 18, 2009 Posted October 18, 2009 ecco ho trovato: ABBONAMENTI: CHIUSURA A QUOTA 2.906! Si è chiusa la Campagna Abbonamenti con 2.906 tessere sottoscritte. Un risultato positivo che conferma le previsioni della società che si aspettava una riduzione nell'ordine del 20% sui numeri dello scorso anno. Cosìè stato considerando che le tessere delle scorso anno erano state 3.471. La Cimberio è quindi la squadra con il maggior numero di abbonati della Legadue. Un ringraziamento speciale a tutti gli abbonati biancorossi che hanno rinnovato la propria fiducia nella Pallacanestro Varese. quindi se l'ano scorso gli abbonati sono diminuiti del 20 % rispetto a 3471 del 2007/2008, e quest'anno siamo cresciuti del 25 % rispetto allo scorso anno ( lasciando stare le tessere omaggio) abbiamo fatto circa 120-130 tessere in più di due anni fa. bene!
Virgus Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 CHIUSURA CAMPAGNA ABBONAMENTI: 2652 TESSERE EMESSESi è chiusa definitivamente la Campagna Abbonamenti 2009/2010 con il dato finale di 2.652 tessere emesse. Rispetto allo scorso anno gli abbonati paganti sono aumentati del 25%. Allo stesso tempo la società ha mantenuto il proprio intento di ridurre le tessere omaggio con un -37% sui numeri del 2008. L'incasso complessivo è stato di 468.230 euro a cui deve essere aggiunta la quota dei Sostenitori + pari a 20.500 euro. + 25 % rispetto allo scorso anno! bisognerebbe sapere la percentuale di abbonati in meno lo scorso anno rispetto all'anno della retrocessione ecco ho trovato:ABBONAMENTI: CHIUSURA A QUOTA 2.906! Si è chiusa la Campagna Abbonamenti con 2.906 tessere sottoscritte. Un risultato positivo che conferma le previsioni della società che si aspettava una riduzione nell'ordine del 20% sui numeri dello scorso anno. Cosìè stato considerando che le tessere delle scorso anno erano state 3.471. La Cimberio è quindi la squadra con il maggior numero di abbonati della Legadue. Un ringraziamento speciale a tutti gli abbonati biancorossi che hanno rinnovato la propria fiducia nella Pallacanestro Varese. quindi se l'ano scorso gli abbonati sono diminuiti del 20 % rispetto a 3471 del 2007/2008, e quest'anno siamo cresciuti del 25 % rispetto allo scorso anno ( lasciando stare le tessere omaggio) abbiamo fatto circa 120-130 tessere in più di due anni fa. bene! se questi sono i conti di Jake ... ...adesso aspetto quelli di Roberto ...
Ponchiaz Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 ecco ho trovato:ABBONAMENTI: CHIUSURA A QUOTA 2.906! Si è chiusa la Campagna Abbonamenti con 2.906 tessere sottoscritte. Un risultato positivo che conferma le previsioni della società che si aspettava una riduzione nell'ordine del 20% sui numeri dello scorso anno. Cosìè stato considerando che le tessere delle scorso anno erano state 3.471. La Cimberio è quindi la squadra con il maggior numero di abbonati della Legadue. Un ringraziamento speciale a tutti gli abbonati biancorossi che hanno rinnovato la propria fiducia nella Pallacanestro Varese. quindi se l'ano scorso gli abbonati sono diminuiti del 20 % rispetto a 3471 del 2007/2008, e quest'anno siamo cresciuti del 25 % rispetto allo scorso anno ( lasciando stare le tessere omaggio) abbiamo fatto circa 120-130 tessere in più di due anni fa. bene! Targa, hai un futuro assicurato come sondaggista nel PD.
Dragonheart Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 Targa, hai un futuro assicurato come sondaggista nel PD. Sempre se non deciderà di fare il proctologo.
Ponchiaz Posted October 19, 2009 Posted October 19, 2009 Non piu', non a caso si parla di "ano scorso".
Recommended Posts