Jump to content

Recommended Posts

• Replies 260
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Rileggendo questo thread maginfico ho scoperta questa gemma che mi era sfuggita.

Forse a causa di questo video dell'Adell.

Buongiorno Tricky

:angry:

:angry:-_--_-

Posted
Rileggendo questo thread magnifico ho scoperto questa gemma che mi era sfuggita.

Buongiorno Tricky

:angry:

Buongiorno a te :angry:

Posted
Rileggendo questo thread magnifico ho scoperto questa gemma che mi era sfuggita.

Buongiorno Tricky

:lol:

Ostia, non l'avevo notato.

Notevole.

Devo aver problemi all' Avista.

Posted

Oggi è il V novembre, giorno che merita una citazione:

Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto, nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo pu... Visualizza altroò essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.

:lol:

Posted

Non sopporto più la Paola Ellisse e il suo ..."Fallo più tiro libero... e ce n'è per tre"...

Ieri è riuscita a dire "E ce n'è per quattro..."

Posted
Secondo me, era un fallo e basta.

Ma grosso.

Mi stai dicendo che la Ellisse ha un grosso fallo in testa o che è una grossa testa di fallo ? :D

Posted
Mi stai dicendo che la Ellisse ha un grosso fallo in testa o che è una grossa testa di fallo ? :D

Ti sto dicendo che la Ellisse deve aver visto un grosso fallo, talmente grosso che "....ce n'è per quattro...".

Posted
Ti sto dicendo che la Ellisse deve aver visto un grosso fallo, talmente grosso che "....ce n'è per quattro...".

:D:P:D

Posted

Mi sto godendo la grande prima serata sulla Tsi2 sul Muro di Berlino.

La tv italiana si divide tra il Grande Fratello e Un Medico in famiglia, due film, Chi l'ha visto e la tavanata-Voyager.

Evviva l'Italia evviva la Bulgaria, che ci ha fatto dono del Pipppero...

(evviva il digitale terrestre, finché regge)

f.

Posted

Concordo Franz, io vedo qui la CNN ed e' una goduria. Pero' ripeto che in parte noi siamo cretini, ma per altrettanta parte e' la Tv che ci vuole cosi'. Se la tv gratis fosse la cnn e quella a pagamento fosse topa tv, in tanti farebbero l'abbonamento?

Posted
Mi sto godendo la grande prima serata sulla Tsi2 sul Muro di Berlino.

La tv italiana si divide tra il Grande Fratello e Un Medico in famiglia, due film, Chi l'ha visto e la tavanata-Voyager.

Evviva l'Italia evviva la Bulgaria, che ci ha fatto dono del Pipppero...

(evviva il digitale terrestre, finché regge)

f.

Sky tg24 ha dedicato tutto il tg delle 20 alla diretta da Berlino. Pago volentieri il pur carissimo abbonamento, visto che mi permette di evitare la tv pubblica italiota...

Posted
Sky tg24 ha dedicato tutto il tg delle 20 alla diretta da Berlino. Pago volentieri il pur carissimo abbonamento, visto che mi permette di evitare la tv pubblica italiota...

In realtà, su RaiStoria c'era una lunga serie di servizi. Ma RaiStoria (che è anche in chiaro sul sat) la vediamo io e io...

Posted
In realtà, su RaiStoria c'era una lunga serie di servizi. Ma RaiStoria (che è anche in chiaro sul sat) la vediamo io e io...

vi fate buona compagnia almeno? :lol:

Posted

RaiStoria merita il massimo rispetto. E' un canale stupendo!