Mangusta Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi. Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ? Dove è finita Basket city come si usa dire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ? Dove è finita Basket city come si usa dire? Diciamo che il giocare la domenica alle 12 e l'esser stati piallati 7gg fa non hanno aiutato il sold out Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ? Dove è finita Basket city come si usa dire? Io ho mangiato una cassoula fantastica e ho pure spento il televisore per non rischiare di farmela andare di traverso . FANCULO SKY . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ho notato che alle partite alle 12 alla fine viene chi è abbonato (e non tutti!) e quelli che comprano i biglietti sono molti meno. La scelta di sky per l'anticipo domenicale probabilmente renderà di più per loro, ma per chi si reca al palazzetto spesso è scocciatura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ? Dove è finita Basket city come si usa dire? 3240 presenti alle 12.00 per una partita nata male e descritta in settimana come una partita senza mezza squadra mi sembran perfino tanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 3240 presenti alle 12.00 per una partita nata male e descritta in settimana come una partita senza mezza squadra mi sembran perfino tanti. concordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 L'orario e' semplicemente un abominio. Lo si dica, lo si scriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 L'orario e' semplicemente un abominio.Lo si dica, lo si scriva. e spezza pure la domenica!!! Si mangia alle 15, salta il sonnellino post pranzo e toglie il piacere del birrozzo nel dopo partita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 L'orario e' semplicemente un abominio.Lo si dica, lo si scriva. ...e Varese se lo è gia cuccato 2 volte. BASTA !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ...e Varese se lo è gia cuccato 2 volte.BASTA !! perchè è uno dei pochi posti dove a qualsiasi ora di qualsiasi giorno c^è sempre tanta gente che va al palazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock. se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata. però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera). Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock.se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata. però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera). anche a me non dispiace perchè abitando a 300km mi consente di arrivare, vedere la partita e ripartire arrivando a casa ad un'ora decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock.se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata. però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera). La cassoula era della madre. E non fa cagare ( tanto la madre quanto la cassoula della madre ) Ci fosse stata di mezza la suocera , il problema non si sarebbe nemmeno posto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 anche a me non dispiace perchè abitando a 300km mi consente di arrivare, vedere la partita e ripartire arrivando a casa ad un'ora decente Dove caxxo abiti , adesso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 (edited) Dove caxxo abiti , adesso ? ginevra p.s. te l'avrei anche detto di persona, ma quando sono venuto a vedere MM e castelmaggiore tu non c'eri... Edited November 16, 2009 by pxg14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 quoto Tat.: fin troppi per come era l'atmosfera in settimana; dopo di che: I LOVE CASSOULA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 ginevrap.s. te l'avrei anche detto di persona, ma quando sono venuto a vedere MM e castelmaggiore tu non c'eri... Bello ! Adesso salterà mica fuori che sei anche fidanzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Bello !Adesso salterà mica fuori che sei anche fidanzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 e spezza pure la domenica!!! Si mangia alle 15, salta il sonnellino post pranzo e toglie il piacere del birrozzo nel dopo partita! Sulle prime due concordo sulla terza basta organizzarsi....ho iniziato con il birrozzo pre partita...ho concluso con le birrozze pre-post-durante aperitivo...è che non hai più l'età Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Ricordo che quest'anno mancano anche circa 800 ex abbonamenti gratuiti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Di questo passo dove andremo a finire ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 A scanso di equivoci ricordo che lo spelling corretto del termine dialettale che definisce "Il bottaggio" e' CASSOEULA. Ed il fatto che a qualcuno non piaccia non mi pare scandaloso: anche perche' ho imparato che preferire il pandoro al panettone e' normale, bere solo birra o vino bianco e' normale, andare coi trans e' normale, farsi di coca e' normale, tifare Cantu' e' normale, essere comaschi e' normale. Quindi puo' essere normale anche che a qualche persona la cassoeula non piaccia. Mi faccio mica i cosi degli altri....io. Io sono moderno, sono una bravissima persona laica e moderna...io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Ma qs. è la versione Ponch.2.1, o la 3.0...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 A scanso di equivoci ricordo che lo spelling corretto del termine dialettale che definisce "Il bottaggio" e' CASSOEULA.Ed il fatto che a qualcuno non piaccia non mi pare scandaloso: anche perche' ho imparato che preferire il pandoro al panettone e' normale, bere solo birra o vino bianco e' normale, andare coi trans e' normale, farsi di coca e' normale, tifare Cantu' e' normale, essere comaschi e' normale. Quindi puo' essere normale anche che a qualche persona la cassoeula non piaccia. Mi faccio mica i cosi degli altri....io. Io sono moderno, sono una bravissima persona laica e moderna...io. Quoto tutto , a parte il fatto che IMHO si scrive con la o con la dieresi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Di questo passo dove andremo a finire ??? e chi lo sa... non c'è piu' religione, d'altronde si stava meglio quando si stava peggio che adesso che non ci sono piu' le stagioni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts