Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.

Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ?

Dove è finita Basket city come si usa dire?

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.

Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ?

Dove è finita Basket city come si usa dire?

Diciamo che il giocare la domenica alle 12 e l'esser stati piallati 7gg fa non hanno aiutato il sold out

Posted
Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.

Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ?

Dove è finita Basket city come si usa dire?

Io ho mangiato una cassoula fantastica e ho pure spento il televisore per non rischiare di farmela andare di traverso .

FANCULO SKY .

Guest Paul The Rock
Posted

Ho notato che alle partite alle 12 alla fine viene chi è abbonato (e non tutti!) e quelli che comprano i biglietti sono molti meno. La scelta di sky per l'anticipo domenicale probabilmente renderà di più per loro, ma per chi si reca al palazzetto spesso è scocciatura.

Posted
Nonostante oggi ci fosse una patita di richiamo al palazzetto vi erano parecchi posti vuoti, solo 3240 presenti sono davvero pochi.

Influisce la consapevolezza che con una squadra del genere si parta perdenti e la gente non viene ?

Dove è finita Basket city come si usa dire?

3240 presenti alle 12.00 per una partita nata male e descritta in settimana come una partita senza mezza squadra mi sembran perfino tanti.

Posted
3240 presenti alle 12.00 per una partita nata male e descritta in settimana come una partita senza mezza squadra mi sembran perfino tanti.

concordo!

Posted
L'orario e' semplicemente un abominio.

Lo si dica, lo si scriva.

e spezza pure la domenica!!! Si mangia alle 15, salta il sonnellino post pranzo e toglie il piacere del birrozzo nel dopo partita!

Posted
L'orario e' semplicemente un abominio.

Lo si dica, lo si scriva.

...e Varese se lo è gia cuccato 2 volte.

BASTA !! :doh[1]:

Posted
...e Varese se lo è gia cuccato 2 volte.

BASTA !! :doh[1]:

perchè è uno dei pochi posti dove a qualsiasi ora di qualsiasi giorno c^è sempre tanta gente che va al palazzo.

Posted

a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock.

se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata.

però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera).

Posted
a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock.

se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata.

però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera).

anche a me non dispiace perchè abitando a 300km mi consente di arrivare, vedere la partita e ripartire arrivando a casa ad un'ora decente

Posted
a me non dispiace, ieri per esempio dopo la partita (e pagellame vario) sono andato da un amico e poi a Coarezza per un megaaperitivo-concerto rock.

se avessero giocato alle 18 mi sarei perso una bella serata.

però capisco che il fatto di essere (più o meno felicemente) single abbia anche i suoi vantaggi, tipo di non doversi assoggettare alla casseula della suocera che a me fa pure cagare (la casseula, non la suocera).

La cassoula era della madre.

E non fa cagare ( tanto la madre quanto la cassoula della madre :doh[1]: )

Ci fosse stata di mezza la suocera , il problema non si sarebbe nemmeno posto .

Posted
anche a me non dispiace perchè abitando a 300km mi consente di arrivare, vedere la partita e ripartire arrivando a casa ad un'ora decente

Dove caxxo abiti , adesso ?

Posted (edited)
Dove caxxo abiti , adesso ?

ginevra

p.s.

te l'avrei anche detto di persona, ma quando sono venuto a vedere MM e castelmaggiore tu non c'eri...

Edited by pxg14
Posted

quoto Tat.: fin troppi per come era l'atmosfera in settimana; dopo di che:

I LOVE CASSOULA

Posted
ginevra

p.s.

te l'avrei anche detto di persona, ma quando sono venuto a vedere MM e castelmaggiore tu non c'eri...

Bello !

Adesso salterà mica fuori che sei anche fidanzato -_-

Posted
e spezza pure la domenica!!! Si mangia alle 15, salta il sonnellino post pranzo e toglie il piacere del birrozzo nel dopo partita!

Sulle prime due concordo sulla terza basta organizzarsi....ho iniziato con il birrozzo pre partita...ho concluso con le birrozze pre-post-durante aperitivo...è che non hai più l'età

Posted

A scanso di equivoci ricordo che lo spelling corretto del termine dialettale che definisce "Il bottaggio" e' CASSOEULA.

Ed il fatto che a qualcuno non piaccia non mi pare scandaloso: anche perche' ho imparato che preferire il pandoro al panettone e' normale, bere solo birra o vino bianco e' normale, andare coi trans e' normale, farsi di coca e' normale, tifare Cantu' e' normale, essere comaschi e' normale.

Quindi puo' essere normale anche che a qualche persona la cassoeula non piaccia.

Mi faccio mica i cosi degli altri....io. Io sono moderno, sono una bravissima persona laica e moderna...io.

Posted
A scanso di equivoci ricordo che lo spelling corretto del termine dialettale che definisce "Il bottaggio" e' CASSOEULA.

Ed il fatto che a qualcuno non piaccia non mi pare scandaloso: anche perche' ho imparato che preferire il pandoro al panettone e' normale, bere solo birra o vino bianco e' normale, andare coi trans e' normale, farsi di coca e' normale, tifare Cantu' e' normale, essere comaschi e' normale.

Quindi puo' essere normale anche che a qualche persona la cassoeula non piaccia.

Mi faccio mica i cosi degli altri....io. Io sono moderno, sono una bravissima persona laica e moderna...io.

:rolleyes::angel::lol:

Quoto tutto , a parte il fatto che IMHO si scrive con la o con la dieresi ...

Posted
Di questo passo dove andremo a finire ??? :rolleyes:

e chi lo sa... non c'è piu' religione, d'altronde si stava meglio quando si stava peggio che adesso che non ci sono piu' le stagioni.... :angel::lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...