SteveNashaVarese Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Romel Beck..... (per la serie "Avolte ritornano")
joe Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 (edited) Castiglioni: «Ora diventiamo ambiziosi» 10:58 - 18 Novembre 2009 Scritto da La Prealpina Non so voi, io mi stò toccando da quando l'ho letta. L'ultima sua affermazione ottimistica risale alla partita vittoriosa contro la fortitudo, sappiamo poi dove siamo finiti... alquanto coraggioso il Pres. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti con eventuale byebye a Tusek e ingaggio di un lungo europeo di valore!! a meno che la frecciatina ai medici non sottointenda alla futura rinuncia a Thomas per un lungo a stelle e strisce Edited November 18, 2009 by joe
cagno Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 BasketReynolds, il primo avversario da battere è la burocrazia La Pallacanestro Varese vuole risolvere al più presto gli intoppi relativi al visto: il Coni aveva richiesto all'ambasciata americana la revoca del documento La speranza di vedere in campo J.R. Reynolds sabato al PalaVerde passa per l'ambasciata americana in Italia. La guardia appena ingaggiata dalla Cimberio è infatti pronta a decollare dagli Stati Uniti in direzione Malpensa ma prima di salire sull'aereo ha bisogno che si definisca con certezza la situazione relativa al suo visto. Reynolds aveva come noto ottenuto il documento dopo il suo ingaggio da parte di Napoli la scorsa estate, ma poi aveva "rotto" con il club partenopeo (che ha cambiato giocatori in serie, molti dei quali se ne sono andati sbattendo la porta per via di problemi assortiti). Nelle settimane successive quindi il Coni aveva chiesto all'ambasciata americana di revocare il visto di Reynolds, una richiesta che pare non sia mai stata portata a termine dagli uffici diplomatici. Ora la Pallacanestro Varese sta cercando di fare luce sulla vicenda e si augura di avere il via libera per chiamare Reynolds in Italia senza problemi. «Intanto - spiega il gm Cecco Vescovi - abbiamo fatto partire le normali procedure per un visto nuovo, anche se ci auguriamo di poter utilizzare quello che J.R. aveva ottenuto la scorsa estate. In questo caso, se il Coni ci darà risposta positiva, Reynolds è pronto a prendere l'aereo, anche mercoledì sera». 17/11/2009 Damiano Franzettisport@varesenews.it Ma cazzo!!! Io non capisco come sia possibile che noi compriamo uno il lunedì pomeriggio e non è detto che riusciamo ad averlo qui per la partita di sabato perchè non si sa se arriva in tempo, se il visto gli consente di arrivare...con Beck fu un cinema...Ma solo noi siam così...nelle altre squadre uno arriva e gioca, a Siena diventa italiano anche Obama e a Varese restiamo sempre intruppati con la burocrazia: ricordo anche che Petruska che sposò una di Varese e noi non riuscimmo mai a farlo diventare italiano, a Siena Travis Mays divenne italiano in 2 settimane...misteri...
Ale Div. Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Ma cazzo!!!Io non capisco come sia possibile che noi compriamo uno il lunedì pomeriggio e non è detto che riusciamo ad averlo qui per la partita di sabato perchè non si sa se arriva in tempo, se il visto gli consente di arrivare...con Beck fu un cinema...Ma solo noi siam così...nelle altre squadre uno arriva e gioca, a Siena diventa italiano anche Obama e a Varese restiamo sempre intruppati con la burocrazia: ricordo anche che Petruska che sposò una di Varese e noi non riuscimmo mai a farlo diventare italiano, a Siena Travis Mays divenne italiano in 2 settimane...misteri... Comincio a pensare che noi siamo troppo onesti.... mi chiedo se le ernie di slay siano recenti o ci abbia già giocato su negli scorsi anni... e la fascite di thomas... e quella di nika... solo da noi son problemi o gli altri hanno le bombe giuste?? perchè l'alternativa è che siamo imbranati noi con i permessi e il nostro staff medico faccia pena....
cagno Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Comincio a pensare che noi siamo troppo onesti.... mi chiedo se le ernie di slay siano recenti o ci abbia già giocato su negli scorsi anni... e la fascite di thomas... e quella di nika... solo da noi son problemi o gli altri hanno le bombe giuste?? perchè l'alternativa è che siamo imbranati noi con i permessi e il nostro staff medico faccia pena.... A dimenticavo Ceranic che dovette andare a Belgrado in macchina a prendere il visto e poi sbagliò strada e non riusci ad arrivare...con Beck fu una roba grottesca...sinceramente non so che risposta dare alla tua domanda...
joe Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 Comincio a pensare che noi siamo troppo onesti.... mi chiedo se le ernie di slay siano recenti o ci abbia già giocato su negli scorsi anni... e la fascite di thomas... e quella di nika... solo da noi son problemi o gli altri hanno le bombe giuste?? perchè l'alternativa è che siamo imbranati noi con i permessi e il nostro staff medico faccia pena.... voglio sperare nella troppa lealtà dei nostri!!
Franz#12 Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Nella notte JR dovrebbe sorvolare l'Atlantico. f12
joe Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 Nella notte JR dovrebbe sorvolare l'Atlantico.f12 ottimissimo!!!
Long Leg Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Comincio a pensare che noi siamo troppo onesti.... mi chiedo se le ernie di slay siano recenti o ci abbia già giocato su negli scorsi anni... e la fascite di thomas... e quella di nika... solo da noi son problemi ?? ma sai che questa domanda mi frulla in testa da un po'?
cagno Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Nella notte JR dovrebbe sorvolare l'Atlantico.f12 Infatti Varese news
Carcarlo Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 Ma è poi arrivato? intanto sono diventato suo amico su facebook , gli ho detto che se non fa 20 punti a partita lo rimandiamo a riepoli .... jr su facebook
Maurizio Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 c'è!!!!!!!!!!!!!!! Ma l'hai visto dal vivo?
marisa Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 (edited) Ma l'hai visto dal vivo? cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooooooooooooo!!! di ritorno da minibasket, passaggio obbligato al palazzetto: visti pochi minuti di allenamento, BB scarico ma fatto foto - troppo complicato (per me) allegare qui cmq stampa locale e non, schierata in tribunetta - aspettiamo con ansia il servizio dell'amico Franz! Edited November 19, 2009 by marisa
Maurizio Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooooooooooooo!!!di ritorno da minibasket, passaggio obbligato al palazzetto: visti pochi minuti di allenamento, BB scarico ma fatto foto - troppo complicato (per me) allegare qui cmq stampa locale e non, schierata in tribunetta - aspettiamo con ansia il servizio dell'amico Franz! Grande, grazie , sciura Marisa
EmaZ Posted November 19, 2009 Posted November 19, 2009 cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooooooooooooo!!!di ritorno da minibasket, passaggio obbligato al palazzetto: visti pochi minuti di allenamento, BB scarico ma fatto foto - troppo complicato (per me) allegare qui cmq stampa locale e non, schierata in tribunetta - aspettiamo con ansia il servizio dell'amico Franz! non sapevo che il buon leasir andasse ancora a minibasket....ora si spiegano tante cose
Ponchiaz Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 non sapevo che il buon leasir andasse ancora a minibasket....ora si spiegano tante cose Bella. Comunque, se leasir a minibasket ci fosse andato, forse di cose ce ne spiegherebbe lui due o tre.
Ponchiaz Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 Da Varesenews. Basket Reynolds spavaldo: "Il mio mestiere è vincere" Un disoccupato in piu' in provincia di Varese.
ROOSTERS99 Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 JR Reynolds in queste ore sta sorvolando l’Oceano Atlantico: comodamente sdraiato sul suo sedile del volo American Airlines che lo sta portando a Varese, dove questa sera (a meno di imprevisti dell’ultimissimo momento) sosterrà il primo allenamento. La telenovela legata al suo visto, che rischiava di trascinarsi per giorni e privare la Cimberio del suo ultimo acquisto per un paio di partite, si è dunque risolta sul nascere e nel migliore dei modi. Tutto si è sbloccato nella giornata di ieri, grazie a un lavoro di squadra che ha mito il potere di sbloccare una situazione che avrebbe potuto diventare seria, e che ha coinvolto sull’asse Varese - Roma una serie di persone che hanno a cuore le sorti della Pallacanestro Varese. Tutto è partito da Cecco Vescovi, che nel disperato tentativo di consegnare quanto prima al suo allenatore una squadra in grado di tornare a vincere, ha mosso mari e monti. A raccogliere il grido d’aiuto del gm biancorosso è stato il senatore Antonio Tomassini - varesinissimo e tifosissimo - che ha preso il toro per le corna e, nel giro di un paio d’ore, ha risolto tutto: il visto è stato concesso, il giocatore è partito nella tarda serata italiana di ieri, e sabato sarà in campo a Treviso. «Da tifoso della Pallacanestro Varese -ha detto Tomassini - da persona che non perde una partita dal 1954, l’occasione di poter essere d’aiuto alla mia società ha fatto scattare in me una scintilla che non poteva essere ignorata». Un lavoro di squadra, si diceva: «Già: tante sono state le persone coinvolte, a partire da Vescovi passando per la Questura di Varese, fino al presidente del Coni Petrucci che si è interessato personalmente alla vicenda, risolvendola». Insomma: la politica a servizio del territorio. «È così: per noi è importante essere ambasciatori del nostro territorio qui a Roma, ma è altrettanto importante riuscire a fare qualcosa per le nostre realtà, sul posto. E allora in casi come questi ci si sente davvero utili, e soprattutto si avverte attorno tanta fiducia. Per arrivare al visto di Reynolds si è innescato un meccanismo a catena che ha interessato tante persone, tutte contente di dare una mano per risolvere una situazione che stava diventando intricata». (Francesco Caielli - La Provincia)
Ginfre Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 BasketReynolds spavaldo: "Il mio mestiere è vincere" Questo è lo spirito giusto!
Maurizio Posted November 20, 2009 Posted November 20, 2009 Da Varesenews.Basket Reynolds spavaldo: "Il mio mestiere è vincere" Un disoccupato in piu' in provincia di Varese. Passera.
Recommended Posts