Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

oggi, al posto di LL & Theus, c'era un famiglia di ..... cinesi... :angry:

Ho pensato fossero i Ponchiaz dopo un anno nella terra del Dragone................ :angry:

Ps: Dragon: comunista!!!!!!!!!!! :angry::lol: :lol:

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Grazie agli amici Bergamaschi per la visita e l' ottima compagnia !! ^_^^_^:angry::angry:

...peccato la partita...... :lol:

P.S. : Dragon comunista !! :angry::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Grazie agli amici Bergamaschi per la visita e l' ottima compagnia !! ^_^^_^:angry::angry:

...peccato la partita...... :lol:

P.S. : Dragon comunista !! :angry::lol::lol:

Grazie a voi. Venire a Varese è sempre una bella emozione. Se poi oltre alla partita c'è anche l'occasione per salutare alcuni di voi, scambiare quattro chiacchiere e farci un po' di risate la giornata è ancora più piacevole.

Peccato per il risultato certo, ma è restata una bella domenica

Alla prossima, spero presto

Intanto da bergamasco, ex milanese, vi aspetto al Forum a fine gennaio. Dobbiamo invadere come sempre Assago. Sfida impossibile? Vero, ma a me le sfide impossibili gasano.

PS Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone festa anche a coloro che ieri non sono riuscito ad incontrare

Posted
Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...?

Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! :rolleyes::lol:

QCQ !!

:lol::lol::lol:

deedeee..... :sick::sick::P

Posted
Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? :lol: :lol: :sick:

Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! :rolleyes::sick:

Io spesso una lancia a favore del carattere della fanciulla che ci ha degnato della sua presenza e compagnia. Mi piacciono le donne decise. Tenere a bada un gruppetto di attempati tifosi non è cosa semplice :P

Posted
Io spesso una lancia a favore del carattere della fanciulla che ci ha degnato della sua presenza e compagnia. Mi piacciono le donne decise. Tenere a bada un gruppetto di attempati tifosi non è cosa semplice ;)

Grazie Tricky....soprattutto della "fanciulla"!!!Ma non vi ho degnato della mia presenza....é stato un piacere! -_-

Silver e Roo....ogni mattina la mia dieta zona prevede 200 gr. di yougurt magro....fate un pò voi.... ;)

Mi spiace solo di non aver potuto incontrare Ponchiaz. E' stato un pò "ingeneroso" da parte sua non passare.....hihihihihihi..... ^_^:P

Posted
Grazie Tricky....soprattutto della "fanciulla"!!!Ma non vi ho degnato della mia presenza....é stato un piacere! :P

Silver e Roo....ogni mattina la mia dieta zona prevede 200 gr. di yougurt magro....fate un pò voi.... ;)

Mi spiace solo di non aver potuto incontrare Ponchiaz. E' stato un pò "ingeneroso" da parte sua non passare.....hihihihihihi..... :angel:;)

Ah però , che ph !!! :o-_-:lol::lol::lol:

^_^

Posted

Ciao a tutti, domenica non si sono verificate le condizioni affinche' io potessi venire mi spiace.

Mi spiace sempre perdermi l'opportunita' di farmi fare la lezione da qualche maestrina.

-_-

Posted

[quote name='Ponchiaz' date='Dec 21 2009, 21:09 ' p

Mi spiace sempre perdermi l'opportunita' di farmi fare la lezione da qualche maestrina.

:rolleyes:

:P;)^_^

Buon Natale anche a te, Professor Ponchiaz! -_-

Posted
Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? :o:lol:;)

Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! -_-^_^

faccio inconsapevolmente proseliti? mooooolto bene!!!! ;):angel::lol:

ci spiace non essere venuti alla partita ma avevamo le tubature dell'acqu ghiacciate...e Theus era impegnato a indirizzare il phon sul contatore... :P:lol:

Posted
Ciao a tutti, domenica non si sono verificate le condizioni affinche' io potessi venire mi spiace.

:lol:

NOn c'ero, non so nulla però Roosters ha torto.

Ponchiaz, fino a quando stai a Varese (sempre che non tu non sia già ripartito).

Fate i bravi che è Natale !! :lol::cry:

Posted

Uso questo tread per dire che domani me ne parto per Dublino.Per cinque giorni non potrò scrivere e, soprattutto, leggervi. Voglio comunque fare a tutti gli amici del forum i miei più cari auguri di un buon Natale. un abrraccio a tutti e.....FORZA VARESE

Posted
Uso questo tread per dire che domani me ne parto per Dublino.Per cinque giorni non potrò scrivere e, soprattutto, leggervi. Voglio comunque fare a tutti gli amici del forum i miei più cari auguri di un buon Natale. un abrraccio a tutti e.....FORZA VARESE

Ciao ! Auguri e a presto !! ^_^;)