Silver Surfer Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 Non sapevo conviveste, tanto meno che aveste un figlio.Bene. WELCOME BACK, Yao Ponch alias Paolone...!!! :flowers: A più tardi...
Ale Div. Posted December 20, 2009 Posted December 20, 2009 (edited) oggi, al posto di LL & Theus, c'era un famiglia di ..... cinesi... Ho pensato fossero i Ponchiaz dopo un anno nella terra del Dragone................ Ps: Dragon: comunista!!!!!!!!!!! :lol: Edited December 20, 2009 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted December 20, 2009 Author Posted December 20, 2009 (edited) Grazie agli amici Bergamaschi per la visita e l' ottima compagnia !! ...peccato la partita...... P.S. : Dragon comunista !! Edited December 20, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Grazie agli amici Bergamaschi per la visita e l' ottima compagnia !! ...peccato la partita...... P.S. : Dragon comunista !! Grazie a voi. Venire a Varese è sempre una bella emozione. Se poi oltre alla partita c'è anche l'occasione per salutare alcuni di voi, scambiare quattro chiacchiere e farci un po' di risate la giornata è ancora più piacevole. Peccato per il risultato certo, ma è restata una bella domenica Alla prossima, spero presto Intanto da bergamasco, ex milanese, vi aspetto al Forum a fine gennaio. Dobbiamo invadere come sempre Assago. Sfida impossibile? Vero, ma a me le sfide impossibili gasano. PS Colgo l'occasione per fare gli auguri di buone festa anche a coloro che ieri non sono riuscito ad incontrare
Silver Surfer Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? :lol: Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! :angry:
ROOSTERS99 Posted December 21, 2009 Author Posted December 21, 2009 Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! QCQ !! deedeee.....
tricky Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? :lol: Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! Io spesso una lancia a favore del carattere della fanciulla che ci ha degnato della sua presenza e compagnia. Mi piacciono le donne decise. Tenere a bada un gruppetto di attempati tifosi non è cosa semplice
deedee Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Io spesso una lancia a favore del carattere della fanciulla che ci ha degnato della sua presenza e compagnia. Mi piacciono le donne decise. Tenere a bada un gruppetto di attempati tifosi non è cosa semplice Grazie Tricky....soprattutto della "fanciulla"!!!Ma non vi ho degnato della mia presenza....é stato un piacere! Silver e Roo....ogni mattina la mia dieta zona prevede 200 gr. di yougurt magro....fate un pò voi.... Mi spiace solo di non aver potuto incontrare Ponchiaz. E' stato un pò "ingeneroso" da parte sua non passare.....hihihihihihi.....
ROOSTERS99 Posted December 21, 2009 Author Posted December 21, 2009 Grazie Tricky....soprattutto della "fanciulla"!!!Ma non vi ho degnato della mia presenza....é stato un piacere! Silver e Roo....ogni mattina la mia dieta zona prevede 200 gr. di yougurt magro....fate un pò voi.... Mi spiace solo di non aver potuto incontrare Ponchiaz. E' stato un pò "ingeneroso" da parte sua non passare.....hihihihihihi..... Ah però , che ph !!!
Ponchiaz Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 Ciao a tutti, domenica non si sono verificate le condizioni affinche' io potessi venire mi spiace. Mi spiace sempre perdermi l'opportunita' di farmi fare la lezione da qualche maestrina.
deedee Posted December 21, 2009 Posted December 21, 2009 [quote name='Ponchiaz' date='Dec 21 2009, 21:09 ' p Mi spiace sempre perdermi l'opportunita' di farmi fare la lezione da qualche maestrina. Buon Natale anche a te, Professor Ponchiaz!
tatanka Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 NOn c'ero, non so nulla però Roosters ha torto. Ponchiaz, fino a quando stai a Varese (sempre che non tu non sia già ripartito).
Long Leg Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Ragazzi, ma...non dite nulla della degna rappresentante di LL alla pizzata...? Yogurth&Co. Ltd. Corporation al Potere...! faccio inconsapevolmente proseliti? mooooolto bene!!!! ci spiace non essere venuti alla partita ma avevamo le tubature dell'acqu ghiacciate...e Theus era impegnato a indirizzare il phon sul contatore...
ROOSTERS99 Posted December 22, 2009 Author Posted December 22, 2009 Ciao a tutti, domenica non si sono verificate le condizioni affinche' io potessi venire mi spiace.Mi spiace sempre perdermi l'opportunita' di farmi fare la lezione da qualche maestrina. NOn c'ero, non so nulla però Roosters ha torto.Ponchiaz, fino a quando stai a Varese (sempre che non tu non sia già ripartito). Fate i bravi che è Natale !!
tricky Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Uso questo tread per dire che domani me ne parto per Dublino.Per cinque giorni non potrò scrivere e, soprattutto, leggervi. Voglio comunque fare a tutti gli amici del forum i miei più cari auguri di un buon Natale. un abrraccio a tutti e.....FORZA VARESE
Long Leg Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Buon viaggio e Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Silver Surfer Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Buon Book of Kells, caro Tricky...e soprattutto Buon Natale!
ROOSTERS99 Posted December 22, 2009 Author Posted December 22, 2009 Uso questo tread per dire che domani me ne parto per Dublino.Per cinque giorni non potrò scrivere e, soprattutto, leggervi. Voglio comunque fare a tutti gli amici del forum i miei più cari auguri di un buon Natale. un abrraccio a tutti e.....FORZA VARESE Ciao ! Auguri e a presto !!
Maurizio Posted December 22, 2009 Posted December 22, 2009 Bella Tricky, piano con la birra. Auguroni di Buon Natale anche a te.
Recommended Posts