Guest Stewe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 (edited) Cimberio fornisce alle casse della Pallacanestro Varese un quarto di quello che mette Castiglioni. Mi sembra che il ritorno di immagine (oltre al nome sulla maglia, la figura del pirla la fanno gli altri quando sbagliano) sia sproporzionato rispetto allo sforzo economico... Io lo intervisterei meno e lo lascerei dov'è. Uno sponsor da 500k è più facilmente trovabile di un proprietario da 2M Quando Cimberio elargirà ALMENO la milionata, allora cori, applausi e inchini potrebbero avere un senso Chi non fa non sbaglia. E visti i trascorsi di Cimberio a Novara... E' meglio che continui a non fare. Edited January 14, 2010 by Stewe
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 vado un po' OT: a voi si aprono tutte le foto della partita di sabato nella fotogallery del sito della squadra? a me solo alcune
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 (edited) mah... Lo "spessore" di un uomo non si misura certo soltanto a "quanto" ci mette.... In questo caso, il pargone non è neppure prorponibile, IMHO !! Edited January 14, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Lo aveva già citato Targa, ma io l' ho visto solo ora .Per chi se lo fosse perso : Mitico Cimberione !! CIMBERIONE PRESIDENTE !!! Veramente Super...Grande Mister Cimberio !!!
Mangusta Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Cimberio fornisce alle casse della Pallacanestro Varese un quarto di quello che mette Castiglioni.Mi sembra che il ritorno di immagine (oltre al nome sulla maglia, la figura del pirla la fanno gli altri quando sbagliano) sia sproporzionato rispetto allo sforzo economico... Io lo intervisterei meno e lo lascerei dov'è. Uno sponsor da 500k è più facilmente trovabile di un proprietario da 2M Quando Cimberio elargirà ALMENO la milionata, allora cori, applausi e inchini potrebbero avere un senso Chi non fa non sbaglia. E visti i trascorsi di Cimberio a Novara... E' meglio che continui a non fare. Mamma mia quanta acredine...intanto non è facile trovare sponsor da 500K e poi la commozione che provava nell'intervista mi sembrava sincera, una "sponsor" che si commuove par una vittoria non lo trovi tanto facilmente...Forza Cimberio!!! P.S. x Ponchiaz: il Cavaliere non si siede più sotto il WW ma nell'angolo tra la nord e la panchina di Varese...ma l'appaluso possiamo prepararlo lo stesso!
Silver Surfer Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Cimberio fornisce alle casse della Pallacanestro Varese un quarto di quello che mette Castiglioni.Mi sembra che il ritorno di immagine (oltre al nome sulla maglia, la figura del pirla la fanno gli altri quando sbagliano) sia sproporzionato rispetto allo sforzo economico... Io lo intervisterei meno e lo lascerei dov'è. Uno sponsor da 500k è più facilmente trovabile di un proprietario da 2M Quando Cimberio elargirà ALMENO la milionata, allora cori, applausi e inchini potrebbero avere un senso Chi non fa non sbaglia. E visti i trascorsi di Cimberio a Novara... E' meglio che continui a non fare. Tutto vero, ma: - non è il Proprietario della Pall.VA; - ha accettato in diverse occasioni di uscire dal budget prefissato, mettendoci quindi di più, alla fine, dei prefissati 500k (McG sarà costato 100k? Allora alla fine il Cimberione ci ha messo 600k...o no?).
Guest Stewe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 (edited) Tutto vero, ma: - non è il Proprietario della Pall.VA; - ha accettato in diverse occasioni di uscire dal budget prefissato, mettendoci quindi di più, alla fine, dei prefissati 500k (McG sarà costato 100k? Allora alla fine il Cimberione ci ha messo 600k...o no?). Sarò cinico. (Sono cestisticamente molto cinico...) Ma per il futuro della Pallacanestro Varese credo che sia molto molto molto molto molto pericoloso "issare" Cimberio su un piedistallo, mettendolo automaticamente in antitesi ai Castiglioni... Edited January 14, 2010 by Stewe
Il_Cinghiale Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Sarò cinico.(Sono cestisticamente molto cinico...) Ma per il futuro della Pallacanestro Varese credo che sia molto molto molto molto molto pericoloso "issare" Cimberio su un piedistallo, mettendolo automaticamente in antitesi ai Castiglioni... Ma alla fine si stava dicendo solo di fare un coro anche a lui, già che fanno quello x i Castiglioni...non necessariamente uno esclude l'altro.
Silver Surfer Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Ma alla fine si stava dicendo solo di fare un coro anche a lui, già che fanno quello x i Castiglioni...non necessariamente uno esclude l'altro. Esatto. Nessuna antitesi. Solo sinergie, e quindi giuste incentivazioni per entrambi: i Casti mi paiono già molto molto motivati dalla curva. Purtroppo non mi pare che lo stesso avvenga x il Cavaliere...
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 io e Marisa dalla EST sicuramente parteciperemo all'applauso pro Cimberio che a questo punto sembra proprio necessario!!!
ROOSTERS99 Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 (edited) No, no...io voglio proprio l' antitesi !! C'è grande bisogmo di antitesi per la Pallacanestro Varese. Edited January 14, 2010 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 C'è bisogno di Antitesi? Antitesi tra Castiglioni e Cimberio...? Ovvero? Non capisco, scusami Roo. ...
joe Posted January 14, 2010 Posted January 14, 2010 Forse intende che, essendo i Casty e Cimberione, 2 mondi diversi nel concepire la Pall.Va, Roo vorrebbe un cambiamento rispetto all'attuale rotta. A chi critica Renzo Cimberio nelle sue precedenti avventure a Novara e Castelletto rispondo e chiedo contemporaneamente: lui era il presidente, sganciava i soldoni, ma chi li amministrava a livello si staff societario e tecnico? magari i "fallimenti" dipendono anche da questo! E cmq c'è da dire che (come ricordava Giesse) a Borgomanero la sua gestione andò mooolto bene. Si deve sempre vivere "sul pezzo" e questo oggi dice che il nostro Sponsor ha una passione non comune per questa squadra ed ha sborsato anche più soldi rispetto a quelli che aveva preventivato. Ringraziarlo con un applauso mi sembra il minimo.
Ponchiaz Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Allora, cominciamo col dire che il Cimberio per poco che sganci, sgancia sempre in mano a dei dilettanti caciottari. Non penso che ci sia esattamente la coda di gente che vuol mettere in mano (quella che non regge il cane topo) del Castino la milionata. Poi aggiungiamo che, per quanto Cimberio possa non essere un'alternativa valida, io credo sia necessario fortemente pensare ad un futuro senza i Castiglioni. Concludiamo dicendo che applaudire tutti coloro che sponsorizzano Varese, anche con "poco", e' un gesto semplice di gratitudine ed anche, a differenza di altri, gratuito.
Il_Cinghiale Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Allora, cominciamo col dire che il Cimberio per poco che sganci, sgancia sempre in mano a dei dilettanti caciottari. Non penso che ci sia esattamente la coda di gente che vuol mettere in mano (quella che non regge il cane topo) del Castino la milionata. Poi aggiungiamo che, per quanto Cimberio possa non essere un'alternativa valida, io credo sia necessario fortemente pensare ad un futuro senza i Castiglioni. Concludiamo dicendo che applaudire tutti coloro che sponsorizzano Varese, anche con "poco", e' un gesto semplice di gratitudine ed anche, a differenza di altri, gratuito.
ROOSTERS99 Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 C'è bisogno di Antitesi?Antitesi tra Castiglioni e Cimberio...? Ovvero? Non capisco, scusami Roo. ... Antitesi nel senso di possibilità di paragone e certezza ( se posssibile) dell' esistenza di alternative.... capissciammè !!! C'è chi si commuove dopo un derby vinto col sudore..... e chi suda giudando il kart mentre la squadra retrocede. Inutile dire da quale parte io stia.......
Ginfre Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Uno sponsor da 500k è più facilmente trovabile di un proprietario da 2M Ma attualmente il proprietario li sgancia due milioni? Mi sembra che fatica a trovare 270 mila euri... Ed ha intenzioni di sganciarli ancora in futuro?
Maurizio Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Indipendentemente da quanto sgancia, Cimberio merita l'applauso ogni volta che entra nel palazzetto.
Ponchiaz Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Poi, se proprio devo applaudire un Castiglioni, applaudo quello che caccia DAVVERO i soldi. Non quello che li butta. CASTIGLIONI OLE, comunque
Roberto Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 ogni volta che passo vicino al suo "angolo" gli rivolgo un "Cavaliere, buonasera!" con accennato inchino di rispetto. Dopo il secco...." Si comprima, per favore!" ....che ti ha rivolto sua moglie sabato sera, puoi passare liberamente dal " Voi" al " Tu"....!
ROOSTERS99 Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Dopo il secco...." Si comprima, per favore!" ....che ti ha rivolto sua moglie sabato sera, puoi passare liberamente dal " Voi" al " Tu"....! Questa merita dettagli.......
Roberto Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Questa merita dettagli....... Leasir e' sempre in mezzo ai maroni.....
ROOSTERS99 Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Leasir e' sempre in mezzo ai maroni..... Questi non son dettagli; è solo una verosimile affermazioni. Impegnati di più , Roby......
Recommended Posts