Jump to content

Recommended Posts

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me piace sognare. Di certo il Toto al più tornerebbe con alcuni soci, non certo come finanziatore.

Questo anche nei miei sogni più hard.

Posted
Ho la segreta speranza che il Toto stia aspettando che i Casti mollino con i conti a posto. Cacconi e' un incubo.

Vedo che la tendenza a sperare nel passato non si è ancora spenta...

Posted
A me piace sognare. Di certo il Toto al più tornerebbe con alcuni soci, non certo come finanziatore.

Questo anche nei miei sogni più hard.

Mentre quando hai gli incubi, sogni Claudino con il kart ?

Posted
E sì che l'abbiamo già pagata cara con un ritorno al passato...x altro osannato su questi schermi.

:lol: Beh, dai, non esageriamo...su qs.schermi direi osannato da alcuni, ostracizzato, anche pesantemente, dai più... :D

Posted (edited)

Dopo Faja un altro pagliaccio......e poi li chiamano giornalisti.....

Edited by El Pampa
Posted
Dopo Faja un altro pagliaccio......e poi li chiamano giornalisti.....

avevo dimenticato questo nome :D

Posted (edited)

TACCONI!?!?!?!? :sick:

AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!

:hyper:

Vieni pure a Varese che c'è un conticino aperto con te!! :devil::D:ph34r::boxing[1]:

Edited by Chris Tow
Guest Paul The Rock
Posted

Nel frattempo nell'articolo in homepage dalle parole di Castiglioni si scopre che hanno dato mandato ad una società milanese di vagliare proposte di acquisto per la società:

Avete dunque intenzione di vendere?

"Abbiamo fatto il nostro tempo. Abbiamo fatto tanto e dato tanto a questa città, e abbiamo pure passato qualche stagione divertente: ma da soli, non ci stiamo più."

Quindi?

"Quindi abbiamo dato mandato a dei professionisti di nostra fiducia che stanno a Milano, i quali si occuperanno di ricevere tutte le offerte di potenziali acquirenti. Loro effettueranno una prima scrematura, le prime verifiche: solo le proposte vere, quelle che passeranno il loro esame, finiranno sulla nostra scrivania."

Posted
Nel frattempo nell'articolo in homepage dalle parole di Castiglioni si scopre che hanno dato mandato ad una società milanese di vagliare proposte di acquisto per la società:

Avete dunque intenzione di vendere?

"Abbiamo fatto il nostro tempo. Abbiamo fatto tanto e dato tanto a questa città, e abbiamo pure passato qualche stagione divertente: ma da soli, non ci stiamo più."

Quindi?

"Quindi abbiamo dato mandato a dei professionisti di nostra fiducia che stanno a Milano, i quali si occuperanno di ricevere tutte le offerte di potenziali acquirenti. Loro effettueranno una prima scrematura, le prime verifiche: solo le proposte vere, quelle che passeranno il loro esame, finiranno sulla nostra scrivania."

Hanno così tante proposte da non riuscire a vagliarle per conto loro?

Posted

Ma soprattutto...

La Pallacanestro Varese ha un prezzo?

O il "comitato" deve solo controllare le "garanzie" degli eventuali interessati?

Chi compra, cosa compra?

Una società "sana", senza debiti (come i Casti l'avevano comprata dai Bulgheroni a costo zero) o c'è qualche cosa da "risanare"?

Non è che "il comitato di gente fiducia" devono assumerlo i compratori?

Posted
Hanno così tante proposte da non riuscire a vagliarle per conto loro?

Per non farmi mancare nulla, mi sono proposto anch'io come acquirente, percui figurati!

Ho sottoposto alla loro gentile attenzione un patto di riservato dominio con scorporo immediato dell'iva.

Vediamo se i super-ispettori mi concederanno udienza in via sanvito..

Posted
Per non farmi mancare nulla, mi sono proposto anch'io come acquirente, percui figurati!

Ho sottoposto alla loro gentile attenzione un patto di riservato dominio con scorporo immediato dell'iva.

Vediamo se i super-ispettori mi concederanno udienza in via sanvito..

Potevi chiamarmi così facevamo la cordata !

Posted
Ma soprattutto...

La Pallacanestro Varese ha un prezzo?

O il "comitato" deve solo controllare le "garanzie" degli eventuali interessati?

Chi compra, cosa compra?

Una società "sana", senza debiti (come i Casti l'avevano comprata dai Bulgheroni a costo zero) o c'è qualche cosa da "risanare"?

Non è che "il comitato di gente fiducia" devono assumerlo i compratori?

appunto..... :rolleyes:

Posted

Mi aggiungo alla cordata: ci manca solo un portiere testa di cazzo che ci rappresenti per avere la benedizione della Provincia.

Posted
Mi aggiungo alla cordata: ci manca solo un portiere testa di cazzo che ci rappresenti per avere la benedizione della Provincia.

Deve essere necessariamente un portiere ?