Jump to content

Il contatore dei messaggi giornalieri

Come volete che sia il contatore?  

16 members have voted

1. 1. Come volete che sia il contatore?

• Va bene così, che conti i messaggi delle ultime 24 ore
      0
    • Meglio che si azzeri ogni giorno alle 24
      2
    • Meglio che faccia entrambe le cose
      2
    • Meglio abolirlo e istituire la conta a mano
      0
    • Meglio la soluzione Alfa (Vedi post)
      4
    • Non so/non risponde
      1
    • Va bene qualsiasi cosa basta che la finiamo con le statistiche
      7

Recommended Posts

La soluzione Alfa prevede che a richiesta produca entrambe le statistiche (24 ore e 0-24), che consenta di separare quelli scritti in Solo Basket da quelli nella sezione Divertiamoci, che permetta di estrapolare quelli più interessanti e, soprattutto, a beneficio della Sezione Statistica, che permetta di produrre meravigliosi ed eccitanti grafici e tabelle in Excel e mirabolanti presentazioni Power Point.

(in libera uscita per la pausa caffè dal manicomio dove è normalmente internato)

26198[/snapback]

Sìsìsìsìsìsìsìsì i meravigliosi grafici powerpoiiint!!!!!!!!!!

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package, Welcome Calls per welcommare i clienti così da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...

L'unica cosa di quel briefing che non mi è ancora chiara è lo scrolling... quante volte prima che venga considerato sega?!

:blink:

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package,  Welcome Calls per welcommare i clienti così da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...

L'unica cosa di quel briefing che non mi è ancora chiara è lo scrolling... quante volte prima che venga considerato sega?!

26375[/snapback]

Non saprei, facciamo un sondaggio?

Non saprei, facciamo un sondaggio?

26399[/snapback]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Cingo

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package,  Welcome Calls per welcommare i clienti così da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...

26375[/snapback]

C'è scrolling e scrolling.

E cosa mi dici del menagment.

ho avuto un orgasmo, che gioia  .......

26375[/snapback]

la notizia vera è che Emaz trooooombaaaaa!!!

52.gif

Non resta che prenderne atto..... i ragazzi del VFB si danno da fare!!!!! :lol::blink: E bravi Ale Div ed EmaZ ;)

Luna :o

Edited by Luna Argentata

Non resta che prenderne atto..... i ragazzi del VFB si danno da fare!!!!! :P  :lol:  E bravi Ale Div ed EmaZ ;) 

Luna ^_^

26421[/snapback]

Com'è che da un sondaggio sui messaggi siamo finiti a parlare di cronaca rosa?? :huh::P:rolleyes:

Com'è che da un sondaggio sui messaggi siamo finiti a parlare di cronaca rosa??  :huh:  :P  :rolleyes:

26426[/snapback]

I discorsi si amplificano, da un pensiero all'altro si scivola così anche a parlare di sesso.....cronaca rosa?????? Meglio dire " Luci Rosse" :lol::P

Luna ^_^

:rolleyes:

26375[/snapback]

io ancora mi ricordo di quando una prof disse di bypassare le slides... cioè voleva cambiare una lastrina alla lavagna luminosa... :D:D:rolleyes: