Jump to content

Recommended Posts

Posted
Le statistiche le calcoli a partita finita e sono figlie (anche) delle scelte tattiche.

Qui si disquisisce essenzialmente sul fatto che mandare Galanda a metà campo su Maestranzi/Cavaliero sia un suicidio sulla possibilità di prendere il rimbalzo (teoria mia et non solo) piuttosto che la scelta per far tirare Marquinos al secondo 10 con l'acquolina in bocca per la succosa opportunità cosicchè il rimbalzo lo prende Morandais perchè Brunner in 10 secondi non riesce a posizionarsi.

Che alla fine il rimbalzo l'abbiano preso loro e per questo abbiano tirato 15 volte in più non lo si discute.

Fra l'altro la mia obiezione principale non è "non si deve fare", ma "perchè insistere se non va?"

PILLASTRINI GO HOME :P:P:D

completamente d'accordo!

PS: quando torni dalle mie parti? in tema di par condicio, con Hanny alle spalle che sentenzia, nella fila davanti c'è bisogno di un Tat che fa disquisizioni tecniche... :D

anche le peggiori partite sarebbero così, per me, divertentissime! :o

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
completamente d'accordo!

PS: quando torni dalle mie parti? in tema di par condicio, con Hanny alle spalle che sentenzia, nella fila davanti c'è bisogno di un Tat che fa disquisizioni tecniche... :D

anche le peggiori partite sarebbero così, per me, divertentissime! :D

:o:o:o:o ... ammazzali Marisa...... sei di bocca buona..... :o:P:D:P