Jump to content

Recommended Posts

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest matrix
Posted

Signori...

8 punti nell'ultimo quarto

E dal tecnico in poi non abbiamo più giocato

Posted
Concordo sia con Sertar che con Pxg

Fisicamente siamo scoppiati

Senza Randy non Randyamo

Un dato su tutti: nel 4 quarto parziale 22-8 (dico OTTO).

Se non riesci a segnare qualche punto in piu difficile vincere

Posted

da +12 a -11

imbarazzante

eppure Randy è arrivato nel finale giocando poco nel resto della partita

fortuna che Pesaro ha perso

Posted
da +12 a -11

imbarazzante

eppure Randy è arrivato nel finale giocando poco nel resto della partita

fortuna che Pesaro ha perso

Fortuna che han perso anche Ferrara e Teramo...

Guest matrix
Posted

Come nella precedente giornata, siamo scomparsi nel secondo tempo

Posted
anch'io rooster pero' neanche un iceberg all'equatore si scioglie come noi nell'ultimo quarto ...

..... è un momento così..... :cry:

Posted
..... è un momento così..... :cry:

mi dai una tua idea di quanto dura un -momento-?

Posted
vergogna

squadra senza attributi

A parte questo sfogo...

La battaglia a rimbalzo è stata pari, anzi siamo stati leggermente migliori.

Questo sta a dimostrare che se le partite non le vinciamo col tiro da 3 (siamo una squadra di tiratori, è palese), non le si porta a casa. Tirare col 34% dall'arco non è sufficiente.

http://195.56.77.210/game/64036.html

Guest matrix
Posted
A parte questo sfogo...

La battaglia a rimbalzo è stata pari, anzi siamo stati leggermente migliori.

Questo sta a dimostrare che se le partite non le vinciamo col tiro da 3 (siamo una squadra di tiratori, è palese), non le si porta a casa. Tirare col 34% dall'arco non è sufficiente.

http://195.56.77.210/game/64036.html

Battaglia pari nei numeri ma nel finale Troutman e Cortese hanno banchettato 3/4 volte sui nostri "lunghi"

Eppoiiiii... di tre play non ne facciamo uno

Posted

Boh, io non ho visto la partita, ma certi commenti mi sembrano più di passione che di obiettività. Dopo Biella eravamo una squadra di cuore, di attributi, capace di soffrire etc...

Oggi siamo diventati senza cuore, senza attributi, incapaci di saper gestire etc....

Forse ci vorrebbe un pizzico in più di serenità, fermo restando che anche a me non va giù crollare in questo modo. Ma i motivi andrebbero letti con maggiore attenzione. Io vedo nella precarietà fisica di alcuni nostri elementi, ad esempio, una chiava da non sottovalutare

Posted

infatti,vergogna cosa?

io sono più incaxxato per avere buttato via 30 min di supremazia senza battere ciglio...questo è imbarazzante nn é vergognoso

Posted

Certe volte ho la nausea da "tifoso" varesino...... :cry::cry::cry:

Franz, ma non gli rispondere nemmeno !!!

Da Varesenews :

11. Scritto da: caffecolombia 7/03/2010

anche quando siamo retrocessi Bianchini disse che i giocatori prendevano lo stipendio con mesi di ritardo. allora e' un vizio!!!!

10. Scritto da: sempre peggio 7/03/2010

Perchè la redazione corregge il testo dei messaggi. Se scriviamo "Pollastrini e non "Pillastrini*" ci sarà pure un motivo? Sto tecnico sopravvalutato, osannato dalla curva (finchè li fanno entrare gratis !) e iperprotetto dalla società ha superato il limite. Nonostante i cadaveri in campo neanche stasera nessuna traccia di Gergati e Mian... alla faccia della squadra dall'anima italiana. Vergogna !!!

----

(d. f.) Perché certe cose le lasciamo a Emilio Fede. Grazie.

9. Scritto da: claudio 7/03/2010

Ma perchè si portano dietro il povero Gergati, se nella sera "nera" dei piccoli titolari non entra MAI?

Ho appena finito di vedere Biella-Roma e la squadra che ha vinto (Biella) aveva in campo un certo Chessa(21 anni).

Se poi i giocatori vogliono andare via, forse hanno ragione.

8. Scritto da: LUCA70 7/03/2010

Ho paura che "a.m cast.olo" abbia sentito benissimo, è da tempo che si dice che i Castiglioni ritardano i pagamenti.... ma a questo punto che consegnino i libri in comune..... e si riparte da zero.

Ormai sono 10 anni che siamo in purgatorio con puntata in inferno, non so voi ma io ho perso le speranze, al palazzo non andrò più.

ciao a tutti

7. Scritto da: sempre peggio 7/03/2010

Solito epilogo x un gruppo incerottato e allo sbando. Pillastrini come Bianchini ... Childress come Brown ... storia di un film già visto.

Complimenti vivissimi alla società che ci sta regalando un altro anno di sofferenza. Castiglioni: pensa a correre con le macchinine che è meglio !!!

6. Scritto da: a.m cast.olo 7/03/2010

ultimo quarto 22 a 8 per avellino peggio che il minibasket sono dei professionisti che prendono i soldi... ma mi viene un dubbio ( ho sentito in giro che da un po' non pagano gli stipendi) si vede il rendimento di alcuni giocatori se e vero siamo conciati male. comunque varese e nel mio cuore.

-----

(d. f.) è la solita voce rigorosamente anonima che si sente su ogni squadra quando si perdono due partite di fila. Quando ci saranno riscontri ne parliamo, altrimenti si tratta di bufale. Grazie.

5. Scritto da: ezio masserizzi 7/03/2010

8-22 nell'ultimo quarto: ci siamo ricordati di essere VA e non AV. Peccato che lollo abbia un altro zero in minutaggio: perdere per perdere non è meglio farlo giocando targati giusti e senza usa (euro) & getta (sudore)? ps il prof torna a casa con meno sedici, pillastrini è ostaggio degli americani e ci fa pagare il riscatto a suon d'antibasket: sempar alégar e forza varese!

4. Scritto da: deluso 7/03/2010

e questi sarebbero giocatori??

da +9 a -9

speriamo di non retrocedere

Posted

Lasciali perdere Roo...commenti ridicoli...

Fatto stà che prendere un 22-8 nell'ultimo quarto è davvero brutto. Mi piacerebbe sapere che cavolo è successo per perdere così...

Posted
Boh, io non ho visto la partita, ma certi commenti mi sembrano più di passione che di obiettività. Dopo Biella eravamo una squadra di cuore, di attributi, capace di soffrire etc...

Oggi siamo diventati senza cuore, senza attributi, incapaci di saper gestire etc....

Forse ci vorrebbe un pizzico in più di serenità, fermo restando che anche a me non va giù crollare in questo modo. Ma i motivi andrebbero letti con maggiore attenzione. Io vedo nella precarietà fisica di alcuni nostri elementi, ad esempio, una chiava da non sottovalutare

:lol::cry: Lapsus freudiano...?

:cry::cry:

Posted

Tanti commenti scritti su Varesenews riflettono la situazione di tanti pseudotifosi, tanta gente non perde occasione per stare zitta, commenti negativi con tesi campate per aria.

Posted

Ma perchè Galanda ha giocato sol 14 minuti ?

Nel primo tempo mi ricordo che stava facendo molto bene.

Posted
Ma perchè Galanda ha giocato sol 14 minuti ?

Nel primo tempo mi ricordo che stava facendo molto bene.

Forse per i problemi alla schiena di cui si era parlato in settimana.