Jump to content

Avellino-Varese


Recommended Posts

Secondo crollo nel quarto quarto, dopo quello con Montegranaro. Con l'aggravante di essere stati avanti tutta la partita.

Non è che i nostri sono un po' "bolliti" fisicamente?

Nella pausa è stato fatto del lavoro "di fondo", che spiegherebbe la scarsa brillantezza delle ultime due uscite e potrebbe tornare utile nel finale (questa è una speranza...)?

Reynolds+McGrath=0 punti in 35'... aridatece Passera!

Speriamo che Slay si riprenda rapidamente, Reynolds (JR non Burt) quando il gioco si fa duro... si smolla.

Fortunatamente Ferrara salta il turno giocando con Siena, Cremona bastona i bambini di Rieti (ma questo era scontato e noi non ne abbiamo ancora approfittato) e Pesaro cede in casa con Caserta lasciando sostanzialmente immutata la situazione in fondo alla classifica, se non per Biella che si riprende (e si conferma la bestia nera di Roma).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo crollo nel quarto quarto, dopo quello con Montegranaro. Con l'aggravante di essere stati avanti tutta la partita.

Non è che i nostri sono un po' "bolliti" fisicamente?

Nella pausa è stato fatto del lavoro "di fondo", che spiegherebbe la scarsa brillantezza delle ultime due uscite e potrebbe tornare utile nel finale (questa è una speranza...)?

Reynolds+McGrath=0 punti in 35'... aridatece Passera!

Speriamo che Slay si riprenda rapidamente, Reynolds (JR non Burt) quando il gioco si fa duro... si smolla.

Fortunatamente Ferrara salta il turno giocando con Siena, Cremona bastona i bambini di Rieti (ma questo era scontato e noi non ne abbiamo ancora approfittato) e Pesaro cede in casa con Caserta lasciando sostanzialmente immutata la situazione in fondo alla classifica, se non per Biella che si riprende (e si conferma la bestia nera di Roma).

.... ma anche no, grazie....

Link to comment
Share on other sites

.... ma anche no, grazie....

Mettiamola così... il "pozzecco di Casciago" era già in organico e a libro paga. Gli altri due stiamo andati a cercarli per "rinforzarci".

Abbiamo fatto un affare? (e averne fatto uno sarebbe il 50%...)

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così... il "pozzecco di Casciago" era già in organico e a libro paga. Gli altri due stiamo andati a cercarli per "rinforzarci".

Abbiamo fatto un affare? (e averne fatto uno sarebbe il 50%...)

Ma perchè i morti non li contiamo alla fine della guerra ?

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola così... il "pozzecco di Casciago" era già in organico e a libro paga. Gli altri due stiamo andati a cercarli per "rinforzarci".

Abbiamo fatto un affare? (e averne fatto uno sarebbe il 50%...)

Ma , a quanto scrive chi lo conosce bene , Passera è abile ed arruolato giusto giusto da un paio di giorni .

Sei anche tu del partito del 5 mesi a gettone ?

Su Migratta non mi esprimo perchè ho già dato .

Link to comment
Share on other sites

Ma , a quanto scrive chi lo conosce bene , Passera è abile ed arruolato giusto giusto da un paio di giorni .

Sei anche tu del partito del 5 mesi a gettone ?

Su Migratta non mi esprimo perchè ho già dato .

Mi sono spiegato male. Non intendevo dire che bisognava tenere Passera come riserva di Childress. Marchino è infortunato e, come giustamente dici tu, è tornato solo ora a disposizione.

Dico che chi è arrivato a sostituirlo (in particolare Reynolds) non si è dimostrato per nulla all'altezza.

Ha avuto un sacco di problemi fisici, questo è vero, ma anche ora che gioca con continuità si è dimostrato molto al di sotto delle aspettative. Non in grado di cambiare il gioco di un attacco che resta sempre e comunque ancorato al tiro da tre punti e non in grado di portare la palla nelle giornate in cui Childress non porta le sue.

E non diciamo che è stato ingaggiato in fretta e furia perchè è arrivato più di un mese dopo che sono stati chiari i tempi lunghi per il recupero di Slay.

L'aveva pescato Napoli. L'anno scorso con Dickens ci è andata bene (con Nika un po' meno...), quest'anno decisamente no.

Mc Grath era la "pezza della pezza", regalato da Cimberio (che comunque va ringraziato per lo sforzo economico extra) per tamponare l'assenza di Reynolds in vista di partite importanti alla fine del girone di andata.

Con il rientro (si fa per dire) dell'americano il suo ruolo è ancora meno definito e viene buttato in campo per provare a sparare qualche bomba "ignorante" (come se di tiratori non ce ne fossero già abbastanza!) e provare a difendere in modo un po' più aggressivo. Il tutto per 15' al massimo.

Link to comment
Share on other sites

Bhà .

Con JR siamo 6/6

Senza siamo 3/5 .

JR era già stato seguito in estate e si sapeva più o meno tutto di lui ...

Si poteva fare di più? certo !

Ma poteva arrivare anche un ciliegione o un tierrone !

Link to comment
Share on other sites

Vergogna per cosa ?

A parte che la mia era una reazione a caldo...in ogni caso quando mi è capitato di perdere partite cosi, dopo essere anche stato sopra di 12, uscivo dal campo provando vergogna! Un po di orgoglio, no?

Edited by uccellodirovo
Link to comment
Share on other sites

Certe volte ho la nausea da "tifoso" varesino...... :rolleyes:<_<<_<

Franz, ma non gli rispondere nemmeno !!!

Da Varesenews :

10. Scritto da: sempre peggio 7/03/2010

Perchè la redazione corregge il testo dei messaggi. Se scriviamo "Pollastrini e non "Pillastrini*" ci sarà pure un motivo? Sto tecnico sopravvalutato, osannato dalla curva (finchè li fanno entrare gratis !) e iperprotetto dalla società ha superato il limite. Nonostante i cadaveri in campo neanche stasera nessuna traccia di Gergati e Mian... alla faccia della squadra dall'anima italiana. Vergogna !!!

----

(d. f.) Perché certe cose le lasciamo a Emilio Fede. Grazie.

Franz, lo sai che ti voglio bene.

Però non mi pare che lasciare "Pollastrini" sarebbe stata una cosa sbagliata. Probabilmente avresti dovuto commentare il messaggio lasciando però la parola come era.

Soprattutto ritengo che tirare in ballo Emilio Fede non sia stata una buona idea. Non si può perculeggiare Pillastrini ma lo si può fare con Fede?

Secondo me no. Anche se hai ragione.

Link to comment
Share on other sites

Franz, lo sai che ti voglio bene.

Però non mi pare che lasciare "Pollastrini" sarebbe stata una cosa sbagliata. Probabilmente avresti dovuto commentare il messaggio lasciando però la parola come era.

Soprattutto ritengo che tirare in ballo Emilio Fede non sia stata una buona idea. Non si può perculeggiare Pillastrini ma lo si può fare con Fede?

Secondo me no. Anche se hai ragione.

Franz.................non ascoltarlo..... lui è ezio masserizzi !!

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

A parte che la mia era una reazione a caldo...in ogni caso quando mi è capitato di perdere partite cosi, dopo essere anche stato sopra di 12, uscivo dal campo provando vergogna! Un po di orgoglio, no?

Io ho un concetto profondamente diverso della vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Alla Lindt questa non ha fatto ridere per un cazzo.

Pensa poi che noi abbiamo vinto lo scudetto quando comandava il cioccolataio.

Adesso perdiamo come le valvole e ci sciogliamo come la ghisa nell'altoforno.

Link to comment
Share on other sites

Pensa poi che noi abbiamo vinto lo scudetto quando comandava il cioccolataio.

Adesso perdiamo come le valvole e ci sciogliamo come la ghisa nell'altoforno.

Quanto sono buoni??? :D

Io mi riempivo sempre le mani dagli scatoloni all'ingresso !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...