TARGATO VARESINO Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 che schifo....... ma come si fa ?? almeno salvare la differenza punti, almeno quello! P.S gergati vada a fare il piangina in B... è quella la sua serie.
Guest Paul The Rock Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 i prossimi due turni saranno decisivi + per gli altri che per noi mi sbilancio e, un pò per troppo amore e un pò per scaramanzia, dico: ferrara salva - nei guai vanoli e scavolini - scavo però le incontra entrambe in trasferta e lì ci lascerà le penne se non sarà così, emigro in Paupasia per evitare i vostri strali Come dice Marisa per avere le idee chiare sul gioco salvezza dobbiamo attendere le prossime 2 gare dove noi avremo 2 punti in più (Napoli) e ci sareanno due scontri diretti: Cremona-Pesaro e Ferrara-Pesaro. Soprattutto perché le altre due gare di Ferrara e Cremona sono a Bologna per la prima e a Siena per la seconda, dove non credo riusciranno a fare punti (Forse qualche speranza di Ferrara a Bologna).
ROOSTERS99 Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 Sono indispettito, molto. Avremmo potuto chiudere i conti , ma non lo abbiamo fatto. Pare essere una vere "specialità", di questa Varese, dentro e fuori dal campo. Comunque, assolutamente nulla è perduto.
Dick Dasterdly Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 Presente a Ferrara. Ambiente molto tranquillo, non solo per il gemellaggio. Partita giocata molto male, troppi giocatori sotto tono. Prestazione pessima di Mcgrath (veramente in crisi, ha fallito anche un paio di triple completamente libero e senza pressione, con la partita ormai andata), Morandais, Tusek. Slay ha giocato a lungo, probabilmente di più di quello che permette la sua condizione attuale (ho avuto qualsi l'impressione che Pillastrini insistesse su Slay per rimetterlo in forma... francamente data l'importanza della partita forse troppo). Martinoni poco utilizzato, mentre Childress ha praticamente giocato l'intera partita, cadendo malamente in una penetrazione a 2 minuti dalla fine. Gergati in campo nella prima rimonta, molta grinta, nessun tiro. L'unica cosa buona della trasferta il ristorante La Provvidenza, davvero ottimo.
marisa Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 Presente a Ferrara.Ambiente molto tranquillo, non solo per il gemellaggio. Partita giocata molto male, troppi giocatori sotto tono. Prestazione pessima di Mcgrath (veramente in crisi, ha fallito anche un paio di triple completamente libero e senza pressione, con la partita ormai andata), Morandais, Tusek. Slay ha giocato a lungo, probabilmente di più di quello che permette la sua condizione attuale (ho avuto qualsi l'impressione che Pillastrini insistesse su Slay per rimetterlo in forma... francamente data l'importanza della partita forse troppo). Martinoni poco utilizzato, mentre Childress ha praticamente giocato l'intera partita, cadendo malamente in una penetrazione a 2 minuti dalla fine. Gergati in campo nella prima rimonta, molta grinta, nessun tiro. L'unica cosa buona della trasferta il ristorante La Provvidenza, davvero ottimo. da Miki Mezza: "McGRATH 3: Disastroso in regia, inefficace come tiratore (0/4 da tre, sempre in campo aperto); rispetto al sacrificato Reynolds ha la fortuna di essere irlandese. Fa rimpiangere Passera." AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! allora siamo proprio messi male, se si rischia di rimpiangere Marco!
Ponchiaz Posted March 28, 2010 Posted March 28, 2010 E' una questione di bon ton: loro hanno portato la salama da sugo, noi i bolliti.
marisa Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 E' una questione di bon ton: loro hanno portato la salama da sugo, noi i bolliti. Buongiorno!
Federico Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 (edited) Vista Live in Ferrara: ieri in campo c'era una squadra che aveva MOLTA più voglia di vincere dell'altra. Fine. Edited March 29, 2010 by Federico
Silver Surfer Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Vero, ma anche con un tasso atletico nettamente superiore. E...attenzione: con un futuro (probabilmente?) targato Gek+Marko+Ron+Ric come lunghi...cambierà qualcosa da questo punto di vista...?
Guest Stewe Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Vero, ma anche con un tasso atletico nettamente superiore.E...attenzione: con un futuro (probabilmente?) targato Gek+Marko+Ron+Ric come lunghi...cambierà qualcosa da questo punto di vista...? Non angustiarti del futuro. A ciascun giorno il suo affanno
Silver Surfer Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Ma io mi diverto a parlare di qs.cose, veramente...
Federico Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Vero, ma anche con un tasso atletico nettamente superiore.E...attenzione: con un futuro (probabilmente?) targato Gek+Marko+Ron+Ric come lunghi...cambierà qualcosa da questo punto di vista...? Assolutamente ( Ford su tutti....). Però era troppo evidente la "fame" di Ferrara, contro il ns. languorino.....
Guest Stewe Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Assolutamente ( Ford su tutti....). Però era troppo evidente la "fame" di Ferrara, contro il ns. languorino..... Come insegna Junior la quota salvezza è a 20 «Con i due punti certi nella gara con Napoli, cui non assisterò, per lo sdegno che provo di fronte a una "proposta indecente", come quella d'una partecipazione-burletta, credo proprio che la Cimberio disputerà il prossimo campionato in serie A. Francamente mi sarei aspettato - osserva il giovane Castiglioni - un miglior risultato, infortunio di Slay e penalizzazione a parte, ma bisogna adeguarsi, come pure riflettere profondamente». Suvvia... Basta vincere con Napoli e siamo salvi. Cosa sei andato a Ferrara a fare?
Federico Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Come insegna Junior la quota salvezza è a 20«Con i due punti certi nella gara con Napoli, cui non assisterò, per lo sdegno che provo di fronte a una "proposta indecente", come quella d'una partecipazione-burletta, credo proprio che la Cimberio disputerà il prossimo campionato in serie A. Francamente mi sarei aspettato - osserva il giovane Castiglioni - un miglior risultato, infortunio di Slay e penalizzazione a parte, ma bisogna adeguarsi, come pure riflettere profondamente». Suvvia... Basta vincere con Napoli e siamo salvi. Cosa sei andato a Ferrara a fare? Dopo queste parole sono molto più tranquillo......
pxg14 Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Vero, ma anche con un tasso atletico nettamente superiore.E...attenzione: con un futuro (probabilmente?) targato Gek+Marko+Ron+Ric come lunghi...cambierà qualcosa da questo punto di vista...? il problema a mio avviso non è tanto avere lunghi poco atletici, quanto piuttosto l'avere tutta la squadra poco atletica: ad oggi anche a livello play e guardie non siamo proprio proprio atletici..
Maurizio Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 il problema a mio avviso non è tanto avere lunghi poco atletici, quanto piuttosto l'avere tutta la squadra poco atletica: ad oggi anche a livello play e guardie non siamo proprio proprio atletici.. Perfino il nostro allenatore è poco atletico.....
Maurizio Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Comunque niente è perduto, domenica battiamo Siena, e rimettiamo tutto a posto.
sertar Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 il problema a mio avviso non è tanto avere lunghi poco atletici, quanto piuttosto l'avere tutta la squadra poco atletica: ad oggi anche a livello play e guardie non siamo proprio proprio atletici.. Quindi non c'era modo di battere Ferrara, men che meno Caserta in casa, mi chiedo dove si andranno a prendere i punti per arrivare a 24...a Cantù ?
Theus Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 (edited) Quindi non c'era modo di battere Ferrara, men che meno Caserta in casa, mi chiedo dove si andranno a prendere i punti per arrivare a 24...a Cantù ? Vincere in casa con Cremona ci porterebbe a 22 ... e potrebbe essere sufficiente, se Pesaro perde stasera e i 2 scontri diretti ... e Ferrara non fa colpacci Edited March 29, 2010 by Theus
tricky Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Oggi non parlo di basket... Non saprei sinceramente cosa scriverei. Sono poco lucido e moldo deluso. Temevo la sconfitta, non in queste proporzioni
Federico Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Potrei dire una bestialità, ma , parer mio, si potrebbe anche valutare un turnover Thomas - Reynolds.... 1) per migliorare la circolazione di palla: anche ieri affannosa, senza le invenzioni di Childress 2) per riportare il "povero" McGrath ( che, rispetto a Jobey, ha la sola fortuna di avere passaporto comunitario...) in un ruolo a lui più congeniale. Visto che ormai l'abbiamo in casa.....
sertar Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Vincere in casa con Cremona ci porterebbe a 22 ... e potrebbe essere sufficiente, se Pesaro perde stasera e i 2 scontri diretti ... far tabelle nei finali di stagione è pericoloso...Pesaro potrebbe vincere a Teramo e spaiare tutto. A me sembra la sola Varese ampiamente pronosticabile nei risultati, mentre accredito tutti di risultati ad oggi non previsti.
Theus Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 far tabelle nei finali di stagione è pericoloso...Pesaro potrebbe vincere a Teramo e spaiare tutto.A me sembra la sola Varese ampiamente pronosticabile nei risultati, mentre accredito tutti di risultati ad oggi non previsti. Sono d'accordo con te, gli unici prevedibili siamo noi. Però 22 potrebbe essere una quota sufficiente, sarebbe stata quasi una certezza se ieri si fosse perso con 6 di scarto ...
Ponchiaz Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Non dimentichiamo quel nostro amichetto, che sembra un neo peloso, alla destra del nostro nome in classifica.
Theus Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 Non dimentichiamo quel nostro amichetto, che sembra un neo peloso, alla destra del nostro nome in classifica. Quello è solo per i rimpianti ... ormai è un dato di fatto che avremo 2 punti in meno rispetto alle vittorie ottenute sul campo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now