Jump to content

Recommended Posts

Posted
vomi.gif

27135[/snapback]

avevo intutito bene :blink:

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Allora: siccome sono puntiglioso ed accorto, nonchè ricercatore della Verità :blink::lol: mi sono subito premurato di indagare sul tedesco dell'amico DC-Fan con una amica madrelingua tedesca :wacko:^_^ ...beh, ragazzi, che Vi devo dire...Mamito ha ragione! Non nel senso di "canturinaggine" (qs. difficilmente si potrebbe appurare senza test di intelligenza... :lol:...!), bensì di tedesco un pò sui generis, come se fosse parlato/scritto da una persona non propriamente germanica di formazione culturale/nascita... sospettosoni, magari è un emigrato italiano ...no?

^_^

Anyway, Florian: don't worry. I've received Your appreciated infos through Your private message/e-mail.

I agree with You. DJ C. has been really better in the last two years, and probably he can play either 2 or 1. I'll answer with more attention later on, as I'm really busy at the moment...Bye! :wacko:

Edited by Silver Surfer
Posted
Allora: siccome sono puntiglioso ed accorto, nonchè ricercatore della Verità  :blink:  :lol: mi sono subito premurato di indagare sul tedesco dell'amico DC-Fan con una amica madrelingua tedesca :lol:  ^_^ ...beh, ragazzi, che Vi devo dire...Mamito ha ragione! Non nel senso di "canturinaggine" (qs. difficilmente si potrebbe appurare senza test di intelligenza... ;)...!), bensì di tedesco un pò sui generis, come se fosse parlato/scritto da una persona non propriamente germanica di formazione culturale/nascita... sospettosoni, magari è un emigrato italiano ...no?

^_^

Anyway, Florian: don't worry. I've received Your appreciated infos through Your private message/e-mail.

I agree with You. DJ C. has been really better in the last two years, and probably he can play either 2 or 1. I'll answer with more attention later on, as I'm really busy at the moment...Bye! :wacko:

27158[/snapback]

Are you really busy due to the german mother tongue girl? :wacko:

Posted

Ma secondo voi, l'italiano che usiamo nei nostri post è buono o è cantureggiante anch'esso.

Fra orrori di stompa, nn al posto di non, xchè, K di qua e k di la, un emigrato all'estero (così, per dire, magari in Belgio) direbbe che siamo italiani madre lingua o studenti che erano stati assenti alle lezioni sul congiuntivo?

Bevila, se hai finito i minuti di silenzio, manda un commento. :blink:

Posted
Allora: siccome sono puntiglioso ed accorto, nonchè ricercatore della Verità  :blink:  ;) mi sono subito premurato di indagare sul tedesco dell'amico DC-Fan con una amica madrelingua tedesca :lol:  :wacko: ...beh, ragazzi, che Vi devo dire...Mamito ha ragione! Non nel senso di "canturinaggine" (qs. difficilmente si potrebbe appurare senza test di intelligenza... ;)...!), bensì di tedesco un pò sui generis, come se fosse parlato/scritto da una persona non propriamente germanica di formazione culturale/nascita... sospettosoni, magari è un emigrato italiano ...no?

27158[/snapback]

in pratica parla in tedesco come Antonio Cassano "parla" in italiano! ^_^^_^:wacko::lol:

Posted
in pratica parla in tedesco come Antonio Cassano "parla" in italiano! ^_^  :blink:  ^_^  :wacko:

27170[/snapback]

si vede che abita a Beri-lino vecchia! :wacko::lol::lol:

ma quante ne so!!! ;)

Posted
come se fosse parlato/scritto da una persona non propriamente germanica di formazione culturale/nascita...

Ecco perché ha capito il mio tedesco! :blink:

Posted
si vede che abita a Beri-lino vecchia!  :blink:  ^_^  ^_^

ma quante ne so!!!  :wacko:

27171[/snapback]

Olè, altro topic che deve cambiare sezione (anche per colpa mia, ma da adesso mi automodero)

Posted
Ma secondo voi, l'italiano che usiamo nei nostri post è buono o è cantureggiante anch'esso.

Fra orrori di stompa, nn al posto di non, xchè, K di qua e k di la, un emigrato all'estero (così, per dire, magari in Belgio) direbbe che siamo italiani madre lingua o studenti che erano stati assenti alle lezioni sul congiuntivo?

pensa a un malcapitato straniero che dovesse trovarsi tra le mani uno scritto Pigionattiano....

Posted
si vede che abita a Beri-lino vecchia!  :blink:  ^_^  ^_^

ma quante ne so!!!  :lol:

27171[/snapback]

:wacko::wacko::lol:

Posted
...

Te lo ripeto: sono nel Forum con un solo nickname, che tra l'altro uso anche in altri forums...sono quindi rintracciabile molto facilmente... :rolleyes:  :rolleyes:

26942[/snapback]

per esempio su quello dei divx :D:D

Posted
il fatto che l'IP sia tedesco non vuol dire necessariamente che egli scriva dalla Germania...

27104[/snapback]

eh la peppa! se uno è così malato da agganciarsi ad altri provider per gabbare noi poveracci, beh... problemi suoi :rolleyes::rolleyes:

Posted
per esempio su quello dei divx  :D  ;)

27253[/snapback]

Ecco, in quello assolutamente no...! :(

Mi avvisò Piero già un paio di anni or sono che c'era un virtuoso del downloading sempre all'opera in quel campo...e mi chiese se per caso fossi io. Sinceramente, Davide, non sono io quel Silver Surfer. Anche per un semplicissimo motivo: con il mio (o con tutti...?) Mac non posso vedere alcun divx...! :D;):rolleyes:

Penso sia un problema di codec.

Però nei Forum di basket sì, tranne in quelli bolognesi&Co. -_-:rolleyes:

Posted
il fatto che l'IP sia tedesco non vuol dire necessariamente che egli scriva dalla Germania...

27104[/snapback]

Giusto..basta usare Multyproxy e mettere un IP tedesco...nulla di piu semplice!

Posted
Ecco, in quello assolutamente no...! :(

Mi avvisò Piero già un paio di anni or sono che c'era un virtuoso del downloading sempre all'opera in quel campo...e mi chiese se per caso fossi io. Sinceramente, Davide, non sono io quel Silver Surfer. Anche per un semplicissimo motivo: con il mio (o con tutti...?) Mac non posso vedere alcun divx...! :D  ;)  :rolleyes:

Penso sia un problema di codec.

Però nei Forum di basket sì, tranne in quelli bolognesi&Co. -_-  :rolleyes:

27258[/snapback]

ok ok, pensavo che fosse il tuo alter ego hacker :D;)

Posted (edited)
ok ok, pensavo che fosse il tuo alter ego hacker :D  :D

27275[/snapback]

Ah già...dimenticavo che per Qlc. qui soffro di "Schizofrenia da sdoppiamento di personalità multiple"... :o;):rolleyes:;);):( ...e invece è solo una semplice "oligofrenia"... -_-:rolleyes:

Edited by Silver Surfer