Jump to content

Recommended Posts

Posted
il termine esatto non lo so, ma è una serie di numeri con cui si risale all'indirizzo dell'utente...

a grandi linee  :blink:

26975[/snapback]

Per esserne sicuro basterebbe guardare il suo "IP" ("Internet Protocol" per rispondere a Luna Argentata),

Grazie sia a Cingo che a Oli. Sto imparando un sacco di cose stando in questo forum! :rolleyes:

Luna Argentata

ps: Oli, tu stai in Belgio se ricordo bene vero?

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Grazie sia a Cingo che a Oli. Sto imparando un sacco di cose stando in questo forum! :blink:

27044[/snapback]

Prego prego

ps: Oli, tu stai in Belgio se ricordo bene vero?

27044[/snapback]

Si, giusto!

Perchè? stai indagando sull mio numero IP? :rolleyes::blink: Te lo posso dare direttamente io se vuoi ^_^^_^

Posted
Per esserne sicuro basterebbe guardare il suo "IP" ("Internet Protocol" per rispondere a Luna Argentata), insomma per chi puo vederlo (Silver o Lucaweb in questo forum). Se non sbaglio i 2 primi numeri corrispondono al "provider"... che in questo caso dovrebbe essere tedesco.

Florian:

Bienvenue (Wilkommen)  :D  ^_^

Spiff, a me non hai mai fatto i saluti in francese...  :blink:  :blink::rolleyes:  ^_^  ^_^

27018[/snapback]

E' tedesco il provider a cui corrisponde l'ip...

...di sicuro non ha inviato da Cantù :P

Posted
Se fossi in te chiederei in prestito l'avatar di Dré :blink:

26971[/snapback]

lo noleggio se volete... :rolleyes:

Posted
Perchè? stai indagando sull mio numero IP?  :rolleyes:  :blink:  Te lo posso dare direttamente io se vuoi  ^_^  ^_^

27045[/snapback]

Automaticamente si pensa francese=Francia ma questo non mi suonava giusto per te. Tra l'altro solo ora mi accorgo che sotto all'avatar vi è scritto il luogo di provenienza..... sorry :blink:

Luna

Posted

...di sicuro non ha inviato da Cantù  ^_^

27047[/snapback]

Era già successo..... a volte la fiducia regna sovrana :rolleyes::blink:^_^

Luna :blink:

Posted
no, io non li vedo  :blink:

moderatrice di serie B.... :rolleyes:

26969[/snapback]

Le opzioni moderatore sono state impostate in tempi diversi e ve ne sono numerosissime....è possibile che non siano speculari...

Posted
Le opzioni moderatore sono state impostate in tempi diversi e ve ne sono numerosissime....è possibile che non siano speculari...

27052[/snapback]

sopravviverò :rolleyes:

Posted

27052[/snapback]

E' possibile che non siano speculari = Long Leg moderatrice di serie B

Posted
ce l'ho fatta:

nessun timore, soltanto un piccolo scherzo " contro " la nostra cara Long Leg!

:blink:

I've understood!!!!!!! :blink:

27009[/snapback]

Primo: LL, inizia a chiedermi scusa x aver SICURAMENTE pensato male! :rolleyes:

Posted (edited)
Leute ihr seit wirklich witzig;-)!  Glaubt ihr mir echt net das ich aus Deutschland komme??????

Ich hab 12 Jahre in Tübingen gewohnt(nähe Stuttgart) dann 2 Jahre in der Nähe von Berlin( wegen der damaligen Freundin ^_^ )

und jetzt lebe ich wieder in der Nähe von Tübingen!!

Das mein Deutsch in dem einen Satz nicht besonders gut war, liegt daran, dass ich mich erst vom Englischen wieder auf das Deutsche konzentrieren musste :blink:

@silver surfer

Thnx for the long PM!

I did reply it!!

Pablo please persuade the guys here that I'm really from Germany ^_^

@all   I try to understand the most of your posts with the Babelfish http://babelfish.altavista.com/tr  translation :rolleyes:

27017[/snapback]

a questo punto, appurato che il nostro misterioso crucco-fan esiste per davvero e non è un truciolo impazzito,

vi allieto con la traduzione un po' casereccia del suo post:

la gente è proprio simpatica(qui). Pensa davvero che io venga da fuori la Germania?

Io sono stato 12 anni a Tubinga (vicino Stoccarda) e quindi 2 anni nei dintorni di Berlino (a causa di un amico dell'apoca (o amica??? :blink: )

Ora vivo ancora nei dintorni di tubinga.

il mio tedesco in quella frase non era particolarmente buono, è per questo che mi sono concentrato sull'inglese invece che sul tedesco

e io aggiungo: ^_^

Edited by Long Leg
Posted
Spiff, a me non hai mai fatto i saluti in francese...  :blink:  ^_^:rolleyes:  ^_^  ^_^

Ti assicuro che se lo facessi sembrerei l'Ispettore clouseau :blink:

Posted (edited)
se questo qui è tedesco o è un semi analfabeta o è un canturino travestito da würstel. Se questo tedesco ripeto me lo ..... taglio!

27034[/snapback]

Il fatto che uno sia canturino, non esclude affatto il semi-analfabetismo :blink:

(la classe non è acqua: loro ci danno dei buzzurri o peggio, noi, più fini, li classifichiamo semi-analfabeti... capiranno cosa significa? :rolleyes: )

Spero tu ti riferissi al taglio del wurstel cantuccino medesimo, non ad altro...

:blink:

Ciao

JB

Edited by Jukebox
Posted
Già, stasera spiedini di ... wurstel... ahiahiahiahi!!!

27096[/snapback]

MAMITO COME MR. BOBBIT!!! :huh:

Posted
Ti assicuro che se lo facessi sembrerei l'Ispettore clouseau  :huh:

27058[/snapback]

Vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :huh:

...sto aspettando con ansia :o

Posted
Vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :huh:

...sto aspettando con ansia  :o

27101[/snapback]

contento te... :huh:

Posted

...di sicuro non ha inviato da Cantù  :huh:

il fatto che l'IP sia tedesco non vuol dire necessariamente che egli scriva dalla Germania...

Posted
Automaticamente si pensa francese=Francia ma questo non mi suonava giusto per te. Tra l'altro solo ora mi accorgo che sotto all'avatar vi è scritto il luogo di provenienza..... sorry :o

Luna

27049[/snapback]

Va bene per questa volta :o ma non farlo ma piu ! :huh::huh:

Posted
Va bene per questa volta  :o ma non farlo ma piu !  :huh:  :huh:

27117[/snapback]

non ti piacciono i francesi???