Luna Argentata Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 il termine esatto non lo so, ma è una serie di numeri con cui si risale all'indirizzo dell'utente...a grandi linee 26975[/snapback] Per esserne sicuro basterebbe guardare il suo "IP" ("Internet Protocol" per rispondere a Luna Argentata), Grazie sia a Cingo che a Oli. Sto imparando un sacco di cose stando in questo forum! Luna Argentata ps: Oli, tu stai in Belgio se ricordo bene vero?
Oli Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Grazie sia a Cingo che a Oli. Sto imparando un sacco di cose stando in questo forum! 27044[/snapback] Prego prego ps: Oli, tu stai in Belgio se ricordo bene vero? 27044[/snapback] Si, giusto! Perchè? stai indagando sull mio numero IP? Te lo posso dare direttamente io se vuoi
Lucaweb Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Per esserne sicuro basterebbe guardare il suo "IP" ("Internet Protocol" per rispondere a Luna Argentata), insomma per chi puo vederlo (Silver o Lucaweb in questo forum). Se non sbaglio i 2 primi numeri corrispondono al "provider"... che in questo caso dovrebbe essere tedesco.Florian: Bienvenue (Wilkommen) Spiff, a me non hai mai fatto i saluti in francese... 27018[/snapback] E' tedesco il provider a cui corrisponde l'ip... ...di sicuro non ha inviato da Cantù
drè Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Se fossi in te chiederei in prestito l'avatar di Dré 26971[/snapback] lo noleggio se volete...
Luna Argentata Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Perchè? stai indagando sull mio numero IP? Te lo posso dare direttamente io se vuoi 27045[/snapback] Automaticamente si pensa francese=Francia ma questo non mi suonava giusto per te. Tra l'altro solo ora mi accorgo che sotto all'avatar vi è scritto il luogo di provenienza..... sorry Luna
Luna Argentata Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 E' tedesco il provider a cui corrisponde l'ip......di sicuro non ha inviato da Cantù 27047[/snapback] Era già successo..... a volte la fiducia regna sovrana Luna
Lucaweb Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 no, io non li vedo moderatrice di serie B.... 26969[/snapback] Le opzioni moderatore sono state impostate in tempi diversi e ve ne sono numerosissime....è possibile che non siano speculari...
Long Leg Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Le opzioni moderatore sono state impostate in tempi diversi e ve ne sono numerosissime....è possibile che non siano speculari... 27052[/snapback] sopravviverò
tatanka Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 E' tedesco il provider a cui corrisponde l'ip......di sicuro non ha inviato da Cantù 27047[/snapback] Brutta storia per MAMITO.
tatanka Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Le opzioni moderatore sono state impostate in tempi diversi e ve ne sono numerosissime....è possibile che non siano speculari... 27052[/snapback] E' possibile che non siano speculari = Long Leg moderatrice di serie B
spiff Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 ce l'ho fatta:nessun timore, soltanto un piccolo scherzo " contro " la nostra cara Long Leg! I've understood!!!!!!! 27009[/snapback] Primo: LL, inizia a chiedermi scusa x aver SICURAMENTE pensato male!
Long Leg Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) Leute ihr seit wirklich witzig;-)! Glaubt ihr mir echt net das ich aus Deutschland komme??????Ich hab 12 Jahre in Tübingen gewohnt(nähe Stuttgart) dann 2 Jahre in der Nähe von Berlin( wegen der damaligen Freundin ) und jetzt lebe ich wieder in der Nähe von Tübingen!! Das mein Deutsch in dem einen Satz nicht besonders gut war, liegt daran, dass ich mich erst vom Englischen wieder auf das Deutsche konzentrieren musste @silver surfer Thnx for the long PM! I did reply it!! Pablo please persuade the guys here that I'm really from Germany @all I try to understand the most of your posts with the Babelfish http://babelfish.altavista.com/tr translation 27017[/snapback] a questo punto, appurato che il nostro misterioso crucco-fan esiste per davvero e non è un truciolo impazzito, vi allieto con la traduzione un po' casereccia del suo post: la gente è proprio simpatica(qui). Pensa davvero che io venga da fuori la Germania? Io sono stato 12 anni a Tubinga (vicino Stoccarda) e quindi 2 anni nei dintorni di Berlino (a causa di un amico dell'apoca (o amica??? ) Ora vivo ancora nei dintorni di tubinga. il mio tedesco in quella frase non era particolarmente buono, è per questo che mi sono concentrato sull'inglese invece che sul tedesco e io aggiungo: Edited September 2, 2005 by Long Leg
spiff Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Spiff, a me non hai mai fatto i saluti in francese... Ti assicuro che se lo facessi sembrerei l'Ispettore clouseau
Jukebox Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) se questo qui è tedesco o è un semi analfabeta o è un canturino travestito da würstel. Se questo tedesco ripeto me lo ..... taglio! 27034[/snapback] Il fatto che uno sia canturino, non esclude affatto il semi-analfabetismo (la classe non è acqua: loro ci danno dei buzzurri o peggio, noi, più fini, li classifichiamo semi-analfabeti... capiranno cosa significa? ) Spero tu ti riferissi al taglio del wurstel cantuccino medesimo, non ad altro... Ciao JB Edited September 2, 2005 by Jukebox
Ale Div. Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Brutta storia per MAMITO. 27054[/snapback] Già, stasera spiedini di ... wurstel... ahiahiahiahi!!!
Cingo Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Già, stasera spiedini di ... wurstel... ahiahiahiahi!!! 27096[/snapback] MAMITO COME MR. BOBBIT!!!
Oli Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Ti assicuro che se lo facessi sembrerei l'Ispettore clouseau 27058[/snapback] Vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...sto aspettando con ansia
Cingo Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...sto aspettando con ansia 27101[/snapback] contento te...
D.Petrovic Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 E' tedesco il provider a cui corrisponde l'ip......di sicuro non ha inviato da Cantù il fatto che l'IP sia tedesco non vuol dire necessariamente che egli scriva dalla Germania...
Oli Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Automaticamente si pensa francese=Francia ma questo non mi suonava giusto per te. Tra l'altro solo ora mi accorgo che sotto all'avatar vi è scritto il luogo di provenienza..... sorry Luna 27049[/snapback] Va bene per questa volta ma non farlo ma piu !
Cingo Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Va bene per questa volta ma non farlo ma piu ! 27117[/snapback] non ti piacciono i francesi???
Oli Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 (edited) non ti piacciono i francesi??? 27121[/snapback] Edited September 2, 2005 by Oli
Lucaweb Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 sopravviverò 27053[/snapback] avevo capito male
tatanka Posted September 2, 2005 Posted September 2, 2005 Secondo me è un no. 27152[/snapback] Mi sembra più un bleah.
Recommended Posts