Jump to content

Recommended Posts

Posted
IMHO o SIMPSON: Cialtron con molto poco tatto in questa faccenda...avrebbe fatto + bella figura se si fosse accontentato di un altro numero senza far finire sui giornali questa stupida (xchè E' stupida) questione...io nn mi sarei mai permessa di chiedere la maglia di un campione morto di leucemia, nn so voi...

BAMBINO VIZIATO

27315[/snapback]

Ma lui è il Jordan italiano... :wacko:^_^B)

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
IMHO o SIMPSON: Cialtron con molto poco tatto in questa faccenda...avrebbe fatto + bella figura se si fosse accontentato di un altro numero senza far finire sui giornali questa stupida (xchè E' stupida) questione...io nn mi sarei mai permessa di chiedere la maglia di un campione morto di leucemia, nn so voi...

BAMBINO VIZIATO

27315[/snapback]

Secondo me voleva solo farsi pubblicità....cmq può benissimo evitare la maglia numero 10 visto chi la indossava prima......

Posted
IMHO o SIMPSON: Cialtron con molto poco tatto in questa faccenda...avrebbe fatto + bella figura se si fosse accontentato di un altro numero senza far finire sui giornali questa stupida (xchè E' stupida) questione...io nn mi sarei mai permessa di chiedere la maglia di un campione morto di leucemia, nn so voi...

BAMBINO VIZIATO

27315[/snapback]

sempre lo stesso.....

Posted

x me è abbastanza bambino da non capire che il 10 nn dovrebbe neanche chiederlo..

Posted
Tu hai sempre indossato il numero 10, qui è stato ritirato in onore di Alphonso Ford, come pensi di comportarti? “Questo è un argomento molto delicato: sono legatissimo al numero 10 ma ci rinuncerei, anche se un po’ a malincuore, per onorare un campione del genere, il motivo è sicuramente valido.”

A questo punto interviene il Presidente Vellucci che dice: “Sono convinto che non ci sia nessun giocatore che a Pesaro possa onorare il numero 10 e la memoria di Ford più di Carlton Myers, apprezziamo molto la sua disponibilità ma crediamo che lasciare a lui quel numero potrebbe essere altrettanto rispettoso nei confronti di Ford che ritirarlo.”

Myers non è ancora convinto ed aggiunge: “vorrei che fossero i tifosi stessi a darmi il permesso, non voglio arrufianarmi, mi conoscete, ma credo che la cosa avrebbe valenza diversa e per me sarebbe molto importante avere la loro autorizzazione.” Decideranno quindi i tifosi, il presidente ha annuito e la società pensarà ad un modo per interpellare il pubblico. Nel frattempo potrebbe essere interessante ricordare che Carlton, al suo primo arrivo a Pesaro, avrebbe voluto indossare il 12 che però era di Zampolini: il Molleggiato ha quindi ‘ripiegato’ sul 10 che è stato di Riminucci scherzandoci su “Zampo è troppo grosso, non ci provo neanche!”.

27268[/snapback]

il suo procuratore joel probabilmente sta pensando di lanciare una campagna pubblicitaria su papà cialtron tutta incentrata sul 10. poverino, si sarebbe messo a piangere a vedere in tv gli altri giocatori col 10 e non suo padre. non vorrei dire però il gesto non è uno dei migliori. myers è un bambino capriccioso e non fa altro che starmi sulle palle ogni volta di più.

p.s. non credo, tanto per fare un esempio, che a catnù toccherebbero mai la maglia di Ravaglia. Nemmeno se la volesse Jordan. A pesaro arriva uno che ha raggiunto l'apice della carriera facendo la pubblicità del panettone al cioccolato epretende una maglia indossata da un grande come ford. mah

Posted
x me è abbastanza bambino da non capire che il 10 nn dovrebbe neanche chiederlo..

27378[/snapback]

da http://www.basketnet.it/news/?id=56629

*******************

Storicamente nelle casacche che hai indossato c’era stampato il numero 10. Sarà ancora così?

«Il dieci è un numero a cui sono molto legato. Penso che per quello che ha rappresentato per la Scavolini (il dieci era il numero di Alphonso Ford, che proprio un anno fa è morto ndr) potrei lasciarlo, anche se a malincuore. Vorrei però sapere prima cosa ne pensano i tifosi, credo siano loro a dover decidere».

*******************

Questa è la versione ufficiale.

Quindi la maglia n. 10 sarebbe disposto a lasciarla, a malincuore ma disposto.

Voi invece di cosa state parlando?

Bye,

Mau

Posted
da http://www.basketnet.it/news/?id=56629

*******************

Storicamente nelle casacche che hai indossato c’era stampato il numero 10. Sarà ancora così?

«Il dieci è un numero a cui sono molto legato. Penso che per quello che ha rappresentato per la Scavolini (il dieci era il numero di Alphonso Ford, che proprio un anno fa è morto ndr) potrei lasciarlo, anche se a malincuore. Vorrei però sapere prima cosa ne pensano i tifosi, credo siano loro a dover decidere».

*******************

Questa è la versione ufficiale.

Quindi la maglia n. 10 sarebbe disposto a lasciarla, a malincuore ma disposto.

nel senso che se lo obbligano a farlo la lascia, altrimenti di sua sponte non lo fa.

Posted
da http://www.basketnet.it/news/?id=56629

*******************

Storicamente nelle casacche che hai indossato c’era stampato il numero 10. Sarà ancora così?

«Il dieci è un numero a cui sono molto legato. Penso che per quello che ha rappresentato per la Scavolini (il dieci era il numero di Alphonso Ford, che proprio un anno fa è morto ndr) potrei lasciarlo, anche se a malincuore. Vorrei però sapere prima cosa ne pensano i tifosi, credo siano loro a dover decidere».

*******************

Questa è la versione ufficiale.

Quindi la maglia n. 10 sarebbe disposto a lasciarla, a malincuore ma disposto.

Voi invece di cosa state parlando?

Bye,

Mau

27389[/snapback]

stiamo dicendo che poteva evitare del tutto di sollevare la questione!

Troppo comodo rimettere la decisione nelle mani dei tifosi.

Io lo trovo un gesto davvero di cattivo gusto

Posted
nel senso che se lo obbligano a farlo la lascia, altrimenti di sua sponte non lo fa.

27391[/snapback]

Certo, una bellissima interpretazione che sopratutto è in linea con l'immegine negativa che si vuol dare di Myers.

Ma io parto dalla considerazione che l'immagine che noi abbiamo di questo (come altri) personaggio pubblico, è solo un immagine riflessa, riportata da ora quel giornalista, ora quell'altro che ne parla o bene o male a seconda del target a cui sono destinati i suoi articoli.

Io l'uomo Myers non lo conosco personalmente e non credo che qualcuno qua possa dire di conoscerlo.

Sta sulle palle a livello epidermico e tutto quello che fa non va bene.

Ma al dil là che sia o meno lo stronzo che si vuole dipingere (anke se lo fosse non me ne fregherebbe niente), la mia sfera di competenza attiene solo al "giocatore" Myers e qui io lo posso e lo voglio giudicare.

Tutto il resto sono solo chiacchere e pettegolezzi e appena c'è da parlare male di lui (anche solo per dei sentito dire e senza verificare la veridicità delle fonti), ecco che si scatenza la caccia all'uomo e i "l'avevo detto" si sprecano.

Penso che preoccuparsi dei quello che fa o non fa o, peggio, di quello che potrebbe fare sia stiucchevole ed esercizio inutile e noioso.

Almeno per me.

Bye,

Mau

PS Scusate lo sfogo, ora mi chiamo veramente fuori

:rolleyes::rolleyes:;)

Posted
Certo, una bellissima interpretazione che sopratutto è in linea con l'immegine negativa che si vuol dare di Myers.

Ma io parto dalla considerazione che l'immagine che noi abbiamo di questo (come altri) personaggio pubblico, è solo un immagine riflessa, riportata da ora quel giornalista, ora quell'altro che ne parla o bene o male a seconda del target a cui sono destinati i suoi articoli.

Io l'uomo Myers non lo conosco personalmente e non credo che qualcuno qua possa dire di conoscerlo.

Sta sulle palle a livello epidermico e tutto quello che fa non va bene.

Ma al dil là che sia o meno lo stronzo che si vuole dipingere (anke se lo fosse non me ne fregherebbe niente), la mia sfera di competenza attiene solo al "giocatore" Myers e qui io lo posso e lo voglio giudicare.

Tutto il resto sono solo chiacchere e pettegolezzi e appena c'è da parlare male di lui (anche solo per dei sentito dire e senza verificare la veridicità delle fonti), ecco che si scatenza la caccia all'uomo e i "l'avevo detto" si sprecano.

Penso che preoccuparsi dei quello che fa o non fa o, peggio, di quello che potrebbe fare sia stiucchevole ed esercizio inutile e noioso.

Almeno per me.

Bye,

Mau

PS Scusate lo sfogo, ora mi chiamo veramente fuori

:rolleyes:  :rolleyes:  ;)

27400[/snapback]

qui c'è un dato di fatto: Myers ha detto esplicitamente di voler sapere cosa ne pensano i tifosi del fatto che lui prenda quella maglia. Punto.

Qui sta lo sbaglio: x rispetto di un campione scomparso, doveva solo tacere eprendersi un altro numero.

Se avesse fatto la stessa cosa De Pol, l'avrei condannato ugualmente.

Il fatto che ci sia di mezzo lui, ovviamente, non fa altro che rinforzarela brutta fama che ha, ma questa è un'altra storia.

Posted
myers è un mongolo

27423[/snapback]

bentornato Emaz!

poche parole, ma ben pesate eh?!? :rolleyes:

Posted
bentornato Emaz!

poche parole, ma ben pesate eh?!?  :rolleyes:

27429[/snapback]

che dire quando ci vuole ci vuole

ciao caro

:rolleyes:

Posted
myers è un mongolo

27423[/snapback]

EmaZ è tornato.

Non sei cambiato molto nonostante le cose che si sono raccontate su di te e le turisti diciottenni.

Posted
EmaZ è tornato.

Non sei cambiato molto nonostante le cose che si sono raccontate su di te e le turisti diciottenni.

27434[/snapback]

Cambiare ...per che cosa?

e poi come ho detto ad altre persone io non confermo nè smentico siete voi giornalisti a mettere in giro queste voci false e tendenziose.......

Posted
myers è un mongolo

27423[/snapback]

mi sono ribaltata dal ridere!!! :lol::lol::o

Posted
Certo, una bellissima interpretazione che sopratutto è in linea con l'immegine negativa che si vuol dare di Myers.

Ma io parto dalla considerazione che l'immagine che noi abbiamo di questo (come altri) personaggio pubblico, è solo un immagine riflessa, riportata da ora quel giornalista, ora quell'altro che ne parla o bene o male a seconda del target a cui sono destinati i suoi articoli.

Io l'uomo Myers non lo conosco personalmente e non credo che qualcuno qua possa dire di conoscerlo.

Sta sulle palle a livello epidermico e tutto quello che fa non va bene.

Ma al dil là che sia o meno lo stronzo che si vuole dipingere (anke se lo fosse non me ne fregherebbe niente), la mia sfera di competenza attiene solo al "giocatore" Myers e qui io lo posso e lo voglio giudicare.

Tutto il resto sono solo chiacchere e pettegolezzi e appena c'è da parlare male di lui (anche solo per dei sentito dire e senza verificare la veridicità delle fonti), ecco che si scatenza la caccia all'uomo e i "l'avevo detto" si sprecano.

Penso che preoccuparsi dei quello che fa o non fa o, peggio, di quello che potrebbe fare sia stiucchevole ed esercizio inutile e noioso.

Almeno per me.

Bye,

Mau

PS Scusate lo sfogo, ora mi chiamo veramente fuori

:lol:  :lol:  :o

27400[/snapback]

L'uomo Myers vuole indossare una canotta che è stata ritirara ufficialmente da Pesaro in onore di un grande campione sfortunato.

Posted
L'uomo Myers vuole indossare una canotta che è stata ritirara ufficialmente da Pesaro in onore di un grande campione sfortunato.

27484[/snapback]

queste due righe sintetizzano i fatti e i giudizi su Myers..... poco stile poco rispetto, peccato un occasione persa.

Posted
queste due righe sintetizzano i fatti e i giudizi su Myers..... poco stile poco rispetto, peccato un occasione persa.

27503[/snapback]

non è la prima, e non sarà neanche l'ultima! :rolleyes:

Posted
mi sono ribaltata dal ridere!!! :rolleyes:  :lol:  :lol:

27466[/snapback]

Non per niente sei l'altra moderatrice.

27483[/snapback]

ma infatti.....non era una battuta

Posted
qui c'è un dato di fatto: Myers ha detto esplicitamente di voler sapere cosa ne pensano i tifosi del fatto che lui prenda quella maglia. Punto.

Qui sta lo sbaglio: x rispetto di un campione scomparso, doveva solo tacere  eprendersi un altro numero.

Se avesse fatto la stessa cosa De Pol, l'avrei condannato ugualmente.

Il fatto che ci sia di mezzo lui, ovviamente, non fa altro che rinforzarela brutta fama che ha, ma questa è un'altra storia.

27402[/snapback]

Sul punto di vista tecnico mi sono già espresso, su quello umano non lo faccio più. Ogni frase detta da quello lì evidenzia la sua ambizione e il suo opportunismo senza freni che non conosce rispetto per niente e nessuno. Omino, portabandiera voltaggabbana... a me non solo sta sulle balle...

Posted

http://www.terzotempo.org/news020905myers.htm

MYERS A PESARO

La Scavolini-Spar Pesaro ha ingaggiato Carlton Myers, uomo simbolo del basket italiano che avrà il compito di riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A. Mette di buon umore, questo comunicato. Sia perché ogni volta che Myers firma per una squadra che non sia la Virtus Roma è lecito un sospiro di sollievo, dato che c'è addirittura chi organizza incontri tra Pesic e l'ex numero 10, sia perché non possono non tornare in mente gli eventi del febbraio 2004. Nel tentativo di tagliare la corda, mentre la Virtus sprofondava anche per causa sua, elemosinò un ingaggio al Montepaschi Siena, garantendo di poter giocare ancora due stagioni ad alto livello. Non lo smentì mai, quando ne ebbe l'opportunità. Di stagione ne è passata una sola, ma Myers è finito in B1.

In attesa di vedere se disputerà una B1 "ad alto livello", registriamo un altro aspetto divertente. Per tornare nell'unica città italiana dove ancora viene applaudito (i fischi che gli riservò il Paladozza sono storia recente), ha firmato un contratto di 4 anni. Nella prossima stagione, guadagnerà più del futuro centro titolare della Virtus Roma (dando per scontato che non sarà Van den Spiegel, il centro titolare, ma questa è un'altra storia), ma in caso di mancata promozione potrà liberarsi. Il compito di "riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A", quindi, dura un anno.

Non è la prima volta che l'ex miglior giocatore italiano scende di categoria. Capitò nella stagione 1994-95, quando disputò un campionato di A2 con Rimini, perdendo 0-3 la finale contro Forlì, dopo essere stato premiato come miglior giocatore della regular season, chiudendo l'ultima partita con zero di valutazione e 1/5 al tiro dal campo. In Romagna lo ricordano più per questo che per gli 87 punti in una partita, a Bologna inziano a dimenticarsi di lui, dato che si preparano ad assegnare ad altra gente il numero 10, a Siena lo hanno cacciato "per salvaguardare il gruppo", recitava il comunicato ufficiale, a Roma durante la presentazione di Bodiroga, il presidente Toti ha tenuto a ringraziarlo "per i successi ottenuti insieme". Ci siamo persi qualcosa? Sì, qualcosa abbiamo perso: un quarto di finale di Coppa Italia, perché giocò infortunato non avendo la compiacenza di avvertire, né di farsi visitare, dallo staff medico della società, una serie playoff in cui ha tirato con il 30%, 8 partite all'ultimo tiro, preso sempre dallo stesso giocatore, più una in cui il giocatore di cui sopra ha chiuso l'azione con la palla in mano senza essere riuscito neanche a tirare. Lui si è perso qualche partita, una delle quali per tre motivi diversi, e svariati allenamenti, nessuno ha mai saputo il perché.

Dopo un'estate in cui molti presidenti di serie A si sono ritrovati costretti a smentire voci di un interessamento verso l'ex portabandiera olimpico, lui ritorna a Pesaro, in B1. Ci permettiamo di dargli qualche consiglio: caro Carlton, passare la palla non è un'umiliazione, ma un gesto tecnico consentito dal regolamento. Incolpare i compagni di squadra per le sconfitte non è mai elegante, a maggior ragione nel giorno in cui hai giocato male anche tu. Viaggiare in pullman con il resto della squadra non costa molto, anzi, ti fa risparmiare i soldi da dare all'autista personale. Arruffianarsi i tifosi che ti seguono anche in trasferta non è obbligatorio, potresti non ricordarti, quando ti fischieranno, che sono sempre gli stessi. Chiedere 300 milioni per uscire da un contratto stipulato con un folle, non è un atto d'amore verso una città, ma un'estorsione nei confronti d'una società che rischia di sparire. Se un tifoso ti chiede un autografo, ti chiede solo pochi secondi del tuo tempo. Se un giornalista ti chiede un'intervista, puoi anche concederla senza premurarti di rileggerla prima che sia pubblicata, sta solo facendo il suo lavoro. Se sei in difesa, difendi forte anche se l'avversario che stai marcando non ha mai giocato in Nba. Ascolta i time-out, l'allenatore potrebbe anche dire cose giuste. Non sei tu, né tantomeno il piccolo Joel, a decidere se e quando tornare in nazionale, ma il commissario tecnico.

Scusa per questi consigli. Non volevamo importunarti. Se avessimo voluto farlo, ti avremmo chiesto di farci vincere la prossima partita.

SPETTACOLARE!!!

:rolleyes::(:(

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...