simon89 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Incredibile vittoria all'esordio a Torino!! Grandi ragazzi!! E come abbiamo giocato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 GRANDISSIMI! sabato presente ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Che roba! Godiamoci l'ultimo anno di Sannino e Buzzegoli in biancorosso e togliamoci piu' soddisfazioni che mai. Mentre a pochi metri di distanza...si tira a campare con la tinto gang. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 CHE PARTITA!!!!!! Con lo Special One Sannino di soddisfazioni ce ne toglieremo parecchie!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 fantastico Varese .. ora mi aspetto un esplosione di abbonamenti.. vince mostrando un bellissimo calcio ... Forza Varese .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 La cosa più bella è che ha battuto il toro ! a Torino .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Però non è giusto La città di Torino ha schierato la seconda squadra locale, noi avremmo dovuto portare la Cassiopea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Franz, hai ragione come sempre! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 : La cosa più bella è che ha battuto il toro ! a Torino .... : Però non è giustoLa città di Torino ha schierato la seconda squadra locale, noi avremmo dovuto portare la Cassiopea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Dimenticavo.... CIAO UZZO, TUTTO BENE????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Veramente un bel Varese che ha dominato la partita... Buona presenza di Varesini e discreto tifo dettato più che altro dall'entusiasmo della serie B ed ovviamente dal risultato, si denota ampiamente la divisione dei gruppi organizzati del tifo ( BH - Comodo - vari) in ogni caso finchè i risultati reggono il tifo sarà alle stelle... Per il momento FORZA VARESE Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Dimenticavo....CIAO UZZO, TUTTO BENE????????? se non fossi stato su un volo izmir-istanbul-bergamo e fossi stato all'Olimpico il mio cuore avrebbe probabilmente ceduto. ma sono felice. tre punti salvezza e il toro in A (... scommessina?) TORO TORO TORO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 Però non è giustoLa città di Torino ha schierato la seconda squadra locale, noi avremmo dovuto portare la Cassiopea DIMENTICAVO: PUPPAMELO!!!! :lol: :lol: Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 24, 2010 Share Posted August 24, 2010 grandissima Varese...ancor più grande della quota Snai con cui ho vinto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 se non fossi stato su un volo izmir-istanbul-bergamo e fossi stato all'Olimpico il mio cuore avrebbe probabilmente ceduto.ma sono felice. tre punti salvezza e il toro in A (... scommessina?) TORO TORO TORO!!!! Com' era ?? "..il toro è già primo in classifica..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Varese-Atalanta al Frannco Ossola !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Varese-Atalanta al Frannco Ossola !! Avete solo 1700 abbonati malgrado la promozione in B? Un decimo dei nostri dopo la retrocessione Venderemo cara la pelle ... Occhio a Pettinari. Come al solito .... vinca il migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 Sabato questi potranno prendere il biglietto anei Distinti perchè la Curva ospite sarà venduta solo a chi ha fatto la tessere del tifoso, risultato quest'anno in curva scortati da centiani di agenti ci saranno famiglie e nonni e nei distinti i tifosi saranno mescolati e ci saranno botte da orbi...INCREDIBILE !! Per me Maroni questa volta ha toppato in pieno...!!! MILANO, 25 agosto 2010 - Erano circa 500, nei dintorni della "Berghem fest" di Alzano Lombardo, nel bergamasco, per dire no alla tessera del tifoso, voluta dal ministro dell'Interno Roberto Maroni che alla kermesse leghista parlava con i colleghi Roberto Calderoli e Giulio Tremonti. CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO — E gli ultrà dell'Atalanta, che ha una tifoseria notoriamente calda, questo no l'hanno detto nel peggiore dei modi: tafferugli, agenti feriti da lancio di oggetti, auto date alle fiamme. Dal palco su cui stava parlando il ministro si è avuta la percezione di quanto stava succedendo, quando si sono sentiti gli slogan e lo scoppio dei petardi: "Questi non sono i tifosi, io con i violenti non parlo - ha detto il titolare del Viminale -. Parlo con i tifosi veri". Ha rincarato la dose il ministro della Semplificaziione Calderoli, che pure è bergamasco e atalantino: "Quando sento fuochi d'artificio o peti dietro provo fastidio. Sono atalantino e ho passione per gli ultras, per il loro entusiasmo, ma non posso accettare che l'immagine di Bergamo sia svenduta da 200 imbecilli che prima dell'inizio della partita vanno ad attaccare la polizia e i tifosi esterni". TAFFERUGLI — E la Polizia proprio in quegli istanti era attaccata, nelle strade vicine all'area della festa, solo che gli "imbecilli" erano più del doppio e si erano dati appuntamento in paese. È successo che verso le 22, infatti, circa 500 tifosi si sono presentati nei pressi dei cancelli per manifestare contro la tessera del tifoso. Una mezz'ora più tardi, una settantina di ultrà sono riusciti ad aggirare il servizio d'ordine e sono arrivati fino al retro del palco, da dove hanno lanciato i petardi e i fumogeni. Nel frattempo, gli agenti sono riusciti a tenere il grosso del gruppo lontano dalla festa. A prezzo, però, di tafferugli, in cui un paio di agenti sono rimasti feriti dal lancio di oggetti, fortunatamente in modo non grave, mentre gli ultras hanno dato alle fiamme un'auto dei carabinieri, una della polizia locale e altre tre automobili. Alcuni dei responsabili dei tafferugli, almeno cinque, sono stati subito identificati dalle forze dell'ordine, fermati e portati in questura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 25, 2010 Share Posted August 25, 2010 asp...ma la Tessera del tifoso non serviva all'opposto? cioè permettere a chi la sottoscrive di andare in trasferta senza essere obbligato a stare in curva ospiti con le trasferte organizzate? Per me l'idea di "smantellare" il giro delle trasferte organizzate non sarebbe malaccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 questa mandria di coglioni mi ha fatto perdere tutto il mattino.... alle 9 ero già in agenzia e la tizia mi dice che è tutto bloccato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 26, 2010 Share Posted August 26, 2010 I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E ho dovuto far il biglietto nominativo per un bimbo di 6 anni...non riesco a trattenermi scusate MARONI VAFFANCULO !!! ( essendo personaggio pubblico l'offesa non è reato...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Quanti micro secondi ti e' costato? Ti e' venuto un colpo d'ernia? Ti senti violato nello spirito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Dani, scusa eh..... stabilito che il biglietto DEVE essere nominativo, perchè quello di Giacomino no ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Città blindata e corsa ai biglietti: sale la febbre per Varese-Atalanta Triplicate le forze dell'ordine nelle aree limitrofe allo stadio e per gli ingressi in città. Venduti più di 1350 biglietti. A Masnago chiuse le strade e vietati i parcheggi Saranno oltre 200 gli uomini delle forze dell’ordine impegnati prima, durante e dopo il match Varese-Atalanta, valido per la seconda giornata di serie B. Masnago sarà blindata: poliziotti, vigili e carabinieri controlleranno l’area dello stadio Franco Ossola e le vie limitrofe, con l’attenzione puntata alle aree di ingresso in città (stazioni ferroviarie e casello di Gallarate sull’Autolaghi), vista la possibilità (e il timore) che gruppi di ultras bergamaschi non autorizzati a seguire la partita vengano lo stesso in città con l’obiettivo di creare disordin[/b]i. Difficile anche circolare in città: come per la finale playoff con la Cremonese (e sarà così per tutte le altre partite della stagione) saranno chiuse le strade intorno allo stadio (le vie Manin, Pirandello, Stadio, Bolchini, Borghi e Vellone) dalle 16.30 fino al termine dell’incontro (che comincerà alle 18.30), quindi fino alle 21 circa. Inoltre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli nel piazzale De Gasperi, in via Vellone e via Stadio, nel piazzale antistante l’ingresso principale dello Comunale “F. Ossola” di Varese, per tutta la sua estensione e su ambo i lati, nel tratto compreso tra la via Borghi e la via Stadio. Sarà possibile parcheggiare a Villa Baragiola, in via Borghi, nelle aree di sosta dell’Esselunga e della Lidl. Aspem ha rimosso tutti i cassonetti nella zona e sarà vietato l’uso di bottiglie di vetro. ......................... Articolo completo __________________________ Ma è mai possibile ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 27, 2010 Share Posted August 27, 2010 Quanti micro secondi ti e' costato?Ti e' venuto un colpo d'ernia? Ti senti violato nello spirito? 1. Neanche un secondo... 2. Quello si...sai com'è l'età 3. Mi sento inviolato... Detto questo forse non è il caso di pensare che un bimbo di 6 anni difficilmente è già un ultrà...? La mia segnalazione non è dovuta allo sforzo fisico o intellettivo di fare un biglietto ma mi permetto di dissentire sulla forma e sulla sostanza di questa regola...difficilmente nella mia vita ho accettato imposizioni da chiunque figuriamoci a 45 anni suonati...me ne fotto altamente di chi governa se fanno leggi sensate le rispetto, se fanno leggi (a mio modesto modo di vedere) sbagliate le discuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts