Jump to content

A.S. Varese serie B 2010-2011


Recommended Posts

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Veramente un bel Varese che ha dominato la partita...

Buona presenza di Varesini e discreto tifo dettato più che altro dall'entusiasmo della serie B ed ovviamente dal risultato, si denota ampiamente la divisione dei gruppi organizzati del tifo ( BH - Comodo - vari) in ogni caso finchè i risultati reggono il tifo sarà alle stelle...

Per il momento FORZA VARESE

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo....

CIAO UZZO, TUTTO BENE?????????

;)

se non fossi stato su un volo izmir-istanbul-bergamo e fossi stato all'Olimpico il mio cuore avrebbe probabilmente ceduto.

ma sono felice.

tre punti salvezza e il toro in A (... scommessina?)

TORO TORO TORO!!!!

Link to comment
Share on other sites

se non fossi stato su un volo izmir-istanbul-bergamo e fossi stato all'Olimpico il mio cuore avrebbe probabilmente ceduto.

ma sono felice.

tre punti salvezza e il toro in A (... scommessina?)

TORO TORO TORO!!!!

Com' era ??

"..il toro è già primo in classifica..."

;)

Link to comment
Share on other sites

Sabato questi potranno prendere il biglietto anei Distinti perchè la Curva ospite sarà venduta solo a chi ha fatto la tessere del tifoso, risultato quest'anno in curva scortati da centiani di agenti ci saranno famiglie e nonni e nei distinti i tifosi saranno mescolati e ci saranno botte da orbi...INCREDIBILE !! Per me Maroni questa volta ha toppato in pieno...!!!

MILANO, 25 agosto 2010 - Erano circa 500, nei dintorni della "Berghem fest" di Alzano Lombardo, nel bergamasco, per dire no alla tessera del tifoso, voluta dal ministro dell'Interno Roberto Maroni che alla kermesse leghista parlava con i colleghi Roberto Calderoli e Giulio Tremonti.

CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO — E gli ultrà dell'Atalanta, che ha una tifoseria notoriamente calda, questo no l'hanno detto nel peggiore dei modi: tafferugli, agenti feriti da lancio di oggetti, auto date alle fiamme. Dal palco su cui stava parlando il ministro si è avuta la percezione di quanto stava succedendo, quando si sono sentiti gli slogan e lo scoppio dei petardi: "Questi non sono i tifosi, io con i violenti non parlo - ha detto il titolare del Viminale -. Parlo con i tifosi veri". Ha rincarato la dose il ministro della Semplificaziione Calderoli, che pure è bergamasco e atalantino: "Quando sento fuochi d'artificio o peti dietro provo fastidio. Sono atalantino e ho passione per gli ultras, per il loro entusiasmo, ma non posso accettare che l'immagine di Bergamo sia svenduta da 200 imbecilli che prima dell'inizio della partita vanno ad attaccare la polizia e i tifosi esterni".

TAFFERUGLI — E la Polizia proprio in quegli istanti era attaccata, nelle strade vicine all'area della festa, solo che gli "imbecilli" erano più del doppio e si erano dati appuntamento in paese. È successo che verso le 22, infatti, circa 500 tifosi si sono presentati nei pressi dei cancelli per manifestare contro la tessera del tifoso. Una mezz'ora più tardi, una settantina di ultrà sono riusciti ad aggirare il servizio d'ordine e sono arrivati fino al retro del palco, da dove hanno lanciato i petardi e i fumogeni. Nel frattempo, gli agenti sono riusciti a tenere il grosso del gruppo lontano dalla festa. A prezzo, però, di tafferugli, in cui un paio di agenti sono rimasti feriti dal lancio di oggetti, fortunatamente in modo non grave, mentre gli ultras hanno dato alle fiamme un'auto dei carabinieri, una della polizia locale e altre tre automobili. Alcuni dei responsabili dei tafferugli, almeno cinque, sono stati subito identificati dalle forze dell'ordine, fermati e portati in questura.

Link to comment
Share on other sites

asp...ma la Tessera del tifoso non serviva all'opposto?

cioè permettere a chi la sottoscrive di andare in trasferta senza essere obbligato a stare in curva ospiti con le trasferte organizzate?

Per me l'idea di "smantellare" il giro delle trasferte organizzate non sarebbe malaccio...

Link to comment
Share on other sites

Città blindata e corsa ai biglietti: sale la febbre per Varese-Atalanta

Triplicate le forze dell'ordine nelle aree limitrofe allo stadio e per gli ingressi in città. Venduti più di 1350 biglietti.

A Masnago chiuse le strade e vietati i parcheggi

Saranno oltre 200 gli uomini delle forze dell’ordine impegnati prima, durante e dopo il match Varese-Atalanta, valido per la seconda giornata di serie B. Masnago sarà blindata: poliziotti, vigili e carabinieri controlleranno l’area dello stadio Franco Ossola e le vie limitrofe, con l’attenzione puntata alle aree di ingresso in città (stazioni ferroviarie e casello di Gallarate sull’Autolaghi), vista la possibilità (e il timore) che gruppi di ultras bergamaschi non autorizzati a seguire la partita vengano lo stesso in città con l’obiettivo di creare disordin[/b]i. Difficile anche circolare in città: come per la finale playoff con la Cremonese (e sarà così per tutte le altre partite della stagione) saranno chiuse le strade intorno allo stadio (le vie Manin, Pirandello, Stadio, Bolchini, Borghi e Vellone) dalle 16.30 fino al termine dell’incontro (che comincerà alle 18.30), quindi fino alle 21 circa. Inoltre verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutte le categorie di veicoli nel piazzale De Gasperi, in via Vellone e via Stadio, nel piazzale antistante l’ingresso principale dello Comunale “F. Ossola” di Varese, per tutta la sua estensione e su ambo i lati, nel tratto compreso tra la via Borghi e la via Stadio. Sarà possibile parcheggiare a Villa Baragiola, in via Borghi, nelle aree di sosta dell’Esselunga e della Lidl. Aspem ha rimosso tutti i cassonetti nella zona e sarà vietato l’uso di bottiglie di vetro.

.........................

Articolo completo

__________________________

Ma è mai possibile ???? :doh[1]::doh[1]::angry:

Link to comment
Share on other sites

Quanti micro secondi ti e' costato?

Ti e' venuto un colpo d'ernia?

Ti senti violato nello spirito?

1. Neanche un secondo...

2. Quello si...sai com'è l'età

3. Mi sento inviolato...

Detto questo forse non è il caso di pensare che un bimbo di 6 anni difficilmente è già un ultrà...? La mia segnalazione non è dovuta allo sforzo fisico o intellettivo di fare un biglietto ma mi permetto di dissentire sulla forma e sulla sostanza di questa regola...difficilmente nella mia vita ho accettato imposizioni da chiunque figuriamoci a 45 anni suonati...me ne fotto altamente di chi governa se fanno leggi sensate le rispetto, se fanno leggi (a mio modesto modo di vedere) sbagliate le discuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...