Leasir Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Stipendio ? 150 euro. da versare alla società come quota, però.
Ponchiaz Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Ultimora! Claudiano pare abbia trovato alloggio in Svizzera. Stanche del viavai, le amiche del quartiere Paradiso gli hanno offerto una stanza. Citofonare Veruskha.
Silver Surfer Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Spedizione x andare a trovare il Claudione? Ponch., a quando un volo diretto Shenzhen-Agno?
ROOSTERS99 Posted October 27, 2010 Posted October 27, 2010 Ultimora!Claudiano pare abbia trovato alloggio in Svizzera. Stanche del viavai, le amiche del quartiere Paradiso gli hanno offerto una stanza. Citofonare Veruskha.
marisa Posted September 1, 2014 Author Posted September 1, 2014 (edited) certa che i nuovi forumisti e chi non mi conosce penseranno che sono impazzita ...o che vi sto bellamente prendendo in giro.... invece è proprio così: la nonnetta del forum cerca ragazzi simpatici che sappiano "trattare" bene un pallone da basket... cerco ragazzi per rimpolpare la mia truppa di Fidankini, sarebbe mooooooooooooolto gradito un centro di stazza e cmq dall'1 al 5 va sempre bene! sarete accolti a braccia aperte in un gruppo che si vuole divertire (ma anche vincere!) nel campionato CSI Provinciale serie Ai miei Fidankini amano stare sul parquet ma gradiscono anche mettere le gambe sotto ad un tavolo e farsi mangiate di brasato con polenta...ecco cerco proprio dei ragazzi così! timidoni interessati - anche solo per informazioni -mandate un messaggio in privato PS: quando uso il termine ragazzi non mi riferisco solo ed esclusivamente a diciottenni...fino a qualche anno fa mi definivo anch'io "ragazza".... Edited September 1, 2014 by marisa
marisa Posted September 2, 2014 Author Posted September 2, 2014 lo staff tecnico mi suggerisce di sottolineare che il centro o ala forte non deve essere necessariamente "di stazza" ....... .............di stazzato abbiamo già Leasir!!!!!
hammer70 Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 ci vuoi dire che finalmente Parish ha appeso le cavigliere al chiodo?
marisa Posted September 2, 2014 Author Posted September 2, 2014 (edited) Eccomi innanzitutto devi garantire 2 allenamenti settimanali + la partita....chi lo dice a Paola ???? Edited September 2, 2014 by marisa
marisa Posted September 2, 2014 Author Posted September 2, 2014 ci vuoi dire che finalmente Parish ha appeso le cavigliere al chiodo? non sia mai!!!!! ma non confondiamo i ruoli ...Parish gioca da centro-boa!!!!!!
joe Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 innanzitutto devi garantire 2 allenamenti settimanali + la partita....chi lo dice a Paola ???? Posso garantire una cena al mese!! anche in diretta skype va
marisa Posted September 2, 2014 Author Posted September 2, 2014 Posso garantire una cena al mese!! anche in diretta skype va scostumato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hammer70 Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 non sia mai!!!!! ma non confondiamo i ruoli ...Parish gioca da centro-boa!!!!!! che poi la boa posso farla anch'io,eh!
marisa Posted September 2, 2014 Author Posted September 2, 2014 che poi la boa posso farla anch'io,eh! tu sei quello a sinistra
Franz#12 Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Se non rinnovo con l'Ariete, siete in pole position, anche per ricostruire l'accoppiata con il Casty
Casty Posted September 3, 2014 Posted September 3, 2014 Se non rinnovo con l'Ariete, siete in pole position, anche per ricostruire l'accoppiata con il Casty i Damiano's :-)
marisa Posted September 3, 2014 Author Posted September 3, 2014 Se non rinnovo con l'Ariete, siete in pole position, anche per ricostruire l'accoppiata con il Casty tappetino rosso per il Franz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted September 7, 2014 Posted September 7, 2014 Hai un messaggio privato, play ex-garbagnate appena trasferito a casciago cerca squadra.
marisa Posted September 8, 2014 Author Posted September 8, 2014 Hai un messaggio privato, play ex-garbagnate appena trasferito a casciago cerca squadra. vedi nuovo messaggio
Ponchiaz Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 Mi ricordate per cortesia come mai si chiamano "messaggi privati"
tatanka Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 Mi ricordate per cortesia come mai si chiamano "messaggi privati" Privato è il contenuto del messaggio. Non la sua esistenza.
ZkZk Posted September 8, 2014 Posted September 8, 2014 (edited) Privato è il contenuto del messaggio. Non la sua esistenza. Ti ho mandato un sms con su scritto "OK, capito" Edited September 8, 2014 by ZkZk
Recommended Posts