marisa Posted September 7, 2010 Posted September 7, 2010 cerco ragazzi simpatici che sappiano "trattare" bene un pallone da basket... cerco ragazzi per rimpolpare la mia truppa di Fidankini, non importa in quale ruolo, ma almeno un play sarebbe mooooooooooooolto gradito... magari anche combo...va benissimo! cmq dall'1 al 5 va sempre bene! sarete accolti a braccia aperte in un gruppo che si vuole divertire (ma anche vincere!) nel campionato CSI i miei Fidankini amano stare sul parquet ma gradiscono anche mettere le gambe sotto ad un tavolo e farsi mangiate di brasato con polenta... ecco cerco proprio dei ragazzi così! PS: i timidoni mi possono contattare con messaggio privato PS: quando uso il termine ragazzi non mi riferisco solo ed esclusivamente a diciottenni...fino a qualche anno fa mi definivo anch'io "ragazza"....
Ponchiaz Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Scusa Marisa, il presidente obbliga ancora tutti i tesserati a baciare il poster di Gallinari prima delle partite?
tricky Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Io nel ruolo "Gambe sotto il tavolo" sono un vero talento. Mi prenoto per quelle partite
Scottie Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 .....L'abbandono in blocco degli esterni "made in Malnate" purtroppo si fa sentire..... FORZA FIDANKEN !!!!
Ale Div. Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Scusa Marisa, il presidente obbliga ancora tutti i tesserati a baciare il poster di Gallinari prima delle partite? hai dimenticato il ringraziamento al Profeta Flavio. Prima di ogni partita viene letto un passo tratto dai suoi vangeli per benedire la squadra.
EmaZ Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 T'è andata bene Marisa che ho visto che hai aperto tu il post......perchè se no ci scappava subito l'O.T. ignorantissimo
marisa Posted September 8, 2010 Author Posted September 8, 2010 'Nagggia per ora si son fatti vivi solo i buontemponi...dovevo precisare: no perditempo!
tricky Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 'Nagggia per ora si son fatti vivi solo i buontemponi...dovevo precisare: no perditempo! Le gambe sotto il tavolo non sono mai una perdita di tempo
marisa Posted September 9, 2010 Author Posted September 9, 2010 Le gambe sotto il tavolo non sono mai una perdita di tempo approvo... ma al momento abbiamo bisogno di gente con gambe mobili (e non sotto il mobile! ) che usi le mani per una boccia tipo Molten (e non per una boccia di chianti! ) che quando si parla di Zona non pensi a una nuova dieta! che se mai sente dire P&R non pensi ad una bella fanciulla che fa Pubbliche Relazioni! e per finire dico che per il momento serve "poco fumo e tanto arrosto" ... mentre del brasato ne parleremo più avanti
tricky Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 approvo... ma al momento abbiamo bisogno di gente con gambe mobili (e non sotto il mobile! ) che usi le mani per una boccia tipo Molten (e non per una boccia di chianti! ) che quando si parla di Zona non pensi a una nuova dieta! che se mai sente dire P&R non pensi ad una bella fanciulla che fa Pubbliche Relazioni! e per finire dico che per il momento serve "poco fumo e tanto arrosto" ... mentre del brasato ne parleremo più avanti
Theus Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 piacerebbe ma l'età ormai si fa sentire magari qualche sgambata ogni tanto. Cmq se avete pazienza vi mando lorenzo fra qualche anno
EmaZ Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 piacerebbe ma l'età ormai si fa sentire magari qualche sgambata ogni tanto. Cmq se avete pazienza vi mando lorenzo fra qualche anno Guardate come LL ha ridotto questo pover ragassuolo...un tempo era vispo e attivo.....ora invece..... Theus Libero
Leasir Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 piacerebbe ma l'età ormai si fa sentire magari qualche sgambata ogni tanto. Cmq se avete pazienza vi mando lorenzo fra qualche anno movacagher, saresti uno dei più giovani della squadra (davvero!!)
Ponchiaz Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 leasir, per il bene del reclutamento occorre che tu faccia un passo indietro: dimettiti da tutte le tue cariche, a parte quella di ala-gondoliere.
Leasir Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 leasir, per il bene del reclutamento occorre che tu faccia un passo indietro: dimettiti da tutte le tue cariche, a parte quella di ala-gondoliere. ma volesse il cielo!!!
IL TEO Posted September 10, 2010 Posted September 10, 2010 ma volesse il cielo!!! più che altro..dove lo si trova un altro disposto a far da Presidente? ps: Bruceremo Malnate!
marisa Posted October 18, 2010 Author Posted October 18, 2010 più che altro..dove lo si trova un altro disposto a far da Presidente? ps: Bruceremo Malnate! UP! visto il freddo che fa (0 fisso dopo due partite) il titolo ora è :CERCASI PLAY DISPERATAMENTE!!! e anche gente per altri ruoli sono ben accetti e troveranno posto...
Leasir Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 UP!visto il freddo che fa (0 fisso dopo due partite) il titolo ora è :CERCASI PLAY DISPERATAMENTE!!! e anche gente per altri ruoli sono ben accetti e troveranno posto... basta anche qualcuno che sia in grado di superare in palleggio la linea di centrocampo, in modo da rimettere la nostra ala piccola titolare nel suo ruolo
maxsciu Posted October 19, 2010 Posted October 19, 2010 maaa...ho letto bene? - 42 all'ultima partita???
Casty Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 maaa...ho letto bene? - 42 all'ultima partita??? :brr: ehhh già...noi ridotti all'osso eravamo in 6 di cui 4 lunghi(?) Loro in 12...con ampie rotazioni (in 4 nel corso della partita) ad alternarsi a difendere sul portatore di palla (ala piccola sacrificatasi per la squadra ).
Ponchiaz Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Se non fosse per la sua mole, si potrebbe invocare il taglio dell'allenatore. Magari con una motosega.
homersimpson Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 cerco ragazzi simpatici che sappiano "trattare" bene un pallone da basket... cerco ragazzi per rimpolpare la mia truppa di Fidankini, non importa in quale ruolo, ma almeno un play sarebbe mooooooooooooolto gradito... magari anche combo...va benissimo! cmq dall'1 al 5 va sempre bene! sarete accolti a braccia aperte in un gruppo che si vuole divertire (ma anche vincere!) nel campionato CSI i miei Fidankini amano stare sul parquet ma gradiscono anche mettere le gambe sotto ad un tavolo e farsi mangiate di brasato con polenta... ecco cerco proprio dei ragazzi così! PS: i timidoni mi possono contattare con messaggio privato PS: quando uso il termine ragazzi non mi riferisco solo ed esclusivamente a diciottenni...fino a qualche anno fa mi definivo anch'io "ragazza".... quasi quasi.... svincolato a parametro zero da altra squadra di csi ......... ma non salto piu come una volta!:-) comunque spiritualmente tifo per voi :-)
Guest Paul The Rock Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 ehhh già...noi ridotti all'osso eravamo in 6 di cui 4 lunghi(?)Loro in 12...con ampie rotazioni (in 4 nel corso della partita) ad alternarsi a difendere sul portatore di palla (ala piccola sacrificatasi per la squadra ). Da settimana prossima dovrei rientrare anche se il collo mi fa ancora male... non sarà tanto ma almeno siamo uno in più...
marisa Posted October 20, 2010 Author Posted October 20, 2010 quasi quasi....svincolato a parametro zero da altra squadra di csi ......... ma non salto piu come una volta!:-) comunque spiritualmente tifo per voi :-) avremmo bisogno più di materia che di spirito... puoi pure contattarmi in MP se sei minimamente interessato...
Recommended Posts