Jump to content

Prendereste Nicola

Recommended Posts

...ma da fuori l' area stessa, la mette sempre....o quasi !!  :rolleyes:

27393[/snapback]

se la mette ancora da 3 e gioca sempre con la stessa cattiveria, a me nn dispiace x niente!

P.S. bentornato Roo!!!! :rolleyes:

A me Nicola come giocatore non dispiace...Certo non credo ci libereremo di Albano!Perciò...

27399[/snapback]

Molto dipende anche da quanti soldi vuole... se si accontenta di poco perché è bollito, perché no?

Bisognerebbe anche vedere se piace a Magnano...

il gruppo sembra fare squadra alla grande come da rubeniano disegno. io attenderei, magari in un contesto del genere anche albano saprà trovare spunti per esaltarsi. ed esaltarsi con in giro dejuan è veramente poca roba

27406[/snapback]

Fachiro, ma DC è davvero così forte come dice anche il nostro amico tedesco?

Insomma, qualcosa sei riuscito a vedere?

Guest Paul The Rock

Nicola è oramai l'ombra del giocatore che vedemmo tempo orsono e non credo ci serva un 4 che tiri solo da tre in attacco, anche perché Fernandez aveva un bel 40% da 3 in Spagna con poco meno di 2 tiri a gara quindi uno lungo pericoloso dal perimetro in linea teorica c'è.

il gruppo sembra fare squadra alla grande come da rubeniano disegno. io attenderei, magari in un contesto del genere anche albano saprà trovare spunti per esaltarsi. ed esaltarsi con in giro dejuan è veramente poca roba

27406[/snapback]

Scusa non ho capito il senso: vuoi dire che DC è scarso?

De Giuan: non si capisce una "acca" di quello che dice, il fatto che faccia grossa fatica anche il prode Stewe mi consola, New York limp incorporata, insomma ciondolante come un pendolo con innate movenze da capo quartiere, lingua ammaestrata, sguardo scafato con annesso disincanto di chi la sa lunga o comunque riesce alla fine a convincerti che così sicuramente è.

L'unico ad andarsene birra alla mano all'adunata delle 23:00 di Capo Ruben, resta a me ancora incomprensibile il "dolcetto o scherzetto" inscenato regalando (facendo finta di) e riprendendo (senza finte) con tempi da Riccardo Muti al 7 dicembre il vassoio di dolci avuto dagli organizzatori meranesi del raduno. Simpatia allo stato puro, andrebbe usato come terapia antidepressiva.

Uscito dalla sua bocca con disarmante sicurezza 4 secondi dopo normale stretta di mano con classico "nice to meet you" un "Allacciate le cinture perchè io sono carico, Varese will be back" che se non venissimo da 6 stagioni 6 di lacrime e sangue esalterebbe anche il più duro degli agnostici.

Istrione da combattimento, con quel fisico poi...

Edited by sam

se inizi a parlare tu con collins si capisce benissimo quello che dice, perchè risponde in modo "controllato".

se inizia lui a volte diventa complesso...

il trucco è: quando non capisci quello che dice, cambia argomento e prendi in mano il discorso.

lui si adegua.

occhio ad albano.

è un giocatore che se ben allenato (e a napoli nell'ultima stagione non lo era) può essere importante.

se inizi a parlare tu con collins si capisce benissimo quello che dice, perchè risponde in modo "controllato".

se inizia lui a volte diventa complesso...

il trucco è: quando non capisci quello che dice, cambia argomento e prendi in mano il discorso.

lui si adegua

27559[/snapback]

Prendo nota grande Ste. A spanne credo si sia davanti a un degno avversario del Samuele in quanto a "parole... parole... parole..." :angry: