pxg14 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Dobbiamo dirlo al Taglia...sulle note de "La donna è mobile" si canta:YOU SIT REPESA YOU SIT REPESA (e qui si può cambiare nome del destinatario... ) è bellissima sentita a Manchester cantata da tutto il pubblico... in realtà sarebbe SIT DOWN YOU REPESA...
Mangusta Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 in realtà sarebbe SIT DOWN YOU REPESA... Hai ragione...facciamo il coro...
Mangusta Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 Aspetto con trepidazione il nostro ezio ECCOLO... 12. Scritto da: Ezio7/11/2010Si invocano i miracoli e l'uomo dei miracoli è stato preso. Maestro Recalcati fa come a Cana in Galilea, la società compra giare d'acqua che sapientemente trasforma in vino. E' Bello. Finche dura
tuig Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Mi stavo commovendo leggendo il commento...certo che il "finchè dura" non poteva non mettercelo....ma meglio così. Non si sa mai che se si convincesse iniziasse a portare sfiga!? :-P
homersimpson Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Mi stavo commovendo leggendo il commento...certo che il "finchè dura" non poteva non mettercelo....ma meglio così. Non si sa mai che se si convincesse iniziasse a portare sfiga!? :-P piedi per terra per tutti..... giocatori in primis....... godiamoci questa grande varese ma pensiamo alla salvezza...... (ho ancora in mente le nove vittorie di fila del Sig. Cadeo....... e poi sappiamo tutti come è andata).....
MarkBuford Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Dopo due settimane di inferno rallegrate solo dalla vittoria su Siena mi collego e vedo che si è vinto anche a Treviso. Devo ricredermi su una squadra che contro Siena ha mostrato carattere e tecnica, ripetendosi poi in trasferta e sul "bollito" Recalcati che in due settimane si è bevuto Pianigiani (con Siena che ha giocato in otto per buona parte della partita) e Repesa. Mancava Brunner, ma poco conta. Ci godiamo una sera in testa al campionato, dopo dieci anni. Chi ben comincia... speriamo che la saggezza popolare ci dia ragione. L'infortunio di Collins potrebbe essere stato un discreto colpo di fortuna.
Mangusta Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 Due dichiarazioni interessanti : E la sorpresa più bella di questo inizio stagione: Kangur, L' acquistone di Varese. «Siamo una squadra fortunata- dice - perché per vincere due volte in finalipunto a punto ci vuole anche un po' di fortuna. Però la fortuna ce l'andiamo a prendere con il cuore che mettiamo ogni volta sul campo. E sapete una cosa? Stiamo giocando al sessanta per cento delle nostre possibilità: possiamo migliorare, e pure molto. Vedrete». Chiusura all'eroe della serata: Ron Slay. «Ho sposato questa squadra - sorride - il caso mi ha portato qui ed è stata mia fortuna per tutti. Per me, che ho trovato un gruppo meraviglioso. Per i miei compagni, per i tifosi. Amo questa squadra, che è più forte rispetto quel la dello scorso anno: qui tutti giocano con il cuore, tutti. E quest'anno ci si diverte
Hannibal Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 VARESE RISORGE SEMPRE !!!! però voliamo bassi sono solo le prime partite, cmq i vecchietti ci sanno fare e CHARLIE sbaglia veramente poco, quasi non ti accorgi di lui in panchina e lo sapete perchè? perchè non fa errori.... Auspico prima possibile anche il rientro del Guerriero Simone Cotani che per ora il buon Charlie non vede.
Il_Cinghiale Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 http://www.all-around.net/2010/11/07/vares...a-il-palaverde/
uccellodirovo Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Attenzione Attenzione il vero Ezio risalta fuori: Scritto da: ezio masserizzi 7/11/2010 Egregio omonimo, lei capisce di basket come jek di teosofia ittita: le sue provocazioni non sono solo stucchevoli ma dimostrano lauta incompetenza cestistica e parsimonia d'uso sinaptico, ammesso che lei abbia un neurone da far circolare per i suoi angusti spazi cerebrali. La sfido dunque a singolar tenzone: scelga pure arma e terreno a lei più propizi (inclusi palla e canestro). Sarò lieto di ramazzarla via come si fa con la polvere. Varese quest'anno è squadra vera, piaccia o no. Alégar!
Mangusta Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 Attenzione Attenzione il vero Ezio risalta fuori: Scritto da: ezio masserizzi 7/11/2010 Egregio omonimo, lei capisce di basket come jek di teosofia ittita: le sue provocazioni non sono solo stucchevoli ma dimostrano lauta incompetenza cestistica e parsimonia d'uso sinaptico, ammesso che lei abbia un neurone da far circolare per i suoi angusti spazi cerebrali. La sfido dunque a singolar tenzone: scelga pure arma e terreno a lei più propizi (inclusi palla e canestro). Sarò lieto di ramazzarla via come si fa con la polvere. Varese quest'anno è squadra vera, piaccia o no. Alégar! Mah...qualcuno si diverte...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 L' Ezio tarocco ha rotto i maroni. Ho deciso comunque di non considerare piu' entrambi. Basta, si eliminino a vicenda !
pxg14 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 VARESE RISORGE SEMPRE !!!!però voliamo bassi sono solo le prime partite, cmq i vecchietti ci sanno fare e CHARLIE sbaglia veramente poco, quasi non ti accorgi di lui in panchina e lo sapete perchè? perchè non fa errori.... Auspico prima possibile anche il rientro del Guerriero Simone Cotani che per ora il buon Charlie non vede. ... io direi che viste le dimensioni attuali di cotani lo vede fin troppo... ;-)
ROOSTERS99 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 ... io direi che viste le dimensioni attuali di cotani lo vede fin troppo... ;-) E non si capisce dove e perché dovrebbe "rientrare".....
joe Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 (edited) Spiace tanto, ma Simo mi sembra un po' inutile: se non sorgono problemi fisici o di falli durante la partita difficilmente metterà piede in campo. Però è anche vero che è uno che fa gruppo e negli ultimi 2 anni è stato importante. Ricordiamo che in estate ha firmato un biennale quindi sarà difficile "accantonarlo".... Edited November 7, 2010 by joe
uccellodirovo Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Spiace tanto, ma Simo mi sembra un po' inutile: se non sorgono problemi fisici o di falli durante la partita difficilmente metterà piede in campo. Però è anche vero che è uno che fa gruppo e negli ultimi 2 anni è stato importante.Ricordiamo che in estate ha firmato un biennale quindi sarà difficile "accantonarlo".... La cosa ottimale (per noi e per lui) sarebbe trovare una formazione di Legadue ambiziosa che ne rilevi il contratto. Noi rsparmiamo un po di soldini che potranno tornare utili. Lui potrebbe giocare un buon campionato e togliersi soddisfazioni in Legadue.
Virgus Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Cotani verrà utile più avanti , quando bisognerà allungare le rotazioni per gli impegni ravvicinati ...
EmaZ Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 VARESE RISORGE SEMPRE !!!!però voliamo bassi sono solo le prime partite, cmq i vecchietti ci sanno fare e CHARLIE sbaglia veramente poco, quasi non ti accorgi di lui in panchina e lo sapete perchè? perchè non fa errori.... Auspico prima possibile anche il rientro del Guerriero Simone Cotani che per ora il buon Charlie non vede. Con tutto il bene e rispetto che voglio a cotani...un giocatore professionista non può permettersi di tenere una panza grossa come la mia
joe Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Cotani verrà utile più avanti , quando bisognerà allungare le rotazioni per gli impegni ravvicinati ...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Cotani verrà utile più avanti , quando bisognerà allungare le rotazioni per gli impegni ravvicinati ... Io non ho osato......
alegg Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Due dichiarazioni interessanti : E la sorpresa più bella di questo inizio stagione: Kangur, L' acquistone di Varese. «Siamo una squadra fortunata- dice - perché per vincere due volte in finalipunto a punto ci vuole anche un po' di fortuna. Però la fortuna ce l'andiamo a prendere con il cuore che mettiamo ogni volta sul campo. E sapete una cosa? Stiamo giocando al sessanta per cento delle nostre possibilità: possiamo migliorare, e pure molto. Vedrete». Chiusura all'eroe della serata: Ron Slay. «Ho sposato questa squadra - sorride - il caso mi ha portato qui ed è stata mia fortuna per tutti. Per me, che ho trovato un gruppo meraviglioso. Per i miei compagni, per i tifosi. Amo questa squadra, che è più forte rispetto quel la dello scorso anno: qui tutti giocano con il cuore, tutti. E quest'anno ci si diverte Parole così belle non si sentivano da anni qua a Varese... altra grande soddisfazione e altre partita vinta da squadra ma sbilanciamoci pure VERA con un allenatore e uno Staff VERO che sa preparare le partite e gestirle. Speriamo continui!.
Silver Surfer Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 (edited) Voliamo bassi. Andiamo ad analizzare i vari parametri di squadra sino ad oggi, tenendo conto che veleggiamo tra il 2° ed il 6° posto su 16 squadre: - Punti segnati: siamo al 7° posto; - incidenza tiri da 2 tentati rispetto al totale tiri: 13° (57% rispetto al totale); - incidenza tiri da 3: 2°; - capacità di procurarsi tiri liberi: 10°; - % offensive dal campo: 9°; - % da 2: 10°; - % da 3: 3°; - % ai liberi: 3°; - assist: 4°; - palle perse: 8° (metà classifica esatta); - palle recuperate: 12°; - rimbalzi: 12° (con punta negativa nella voce rimbalzi offensivi: 14° posto!); - stoppate date: 14°; - falli fatti: 5°; - valutazione: 6°. In rosso le stats particolarmente significative x la ns.classifica, imho. In blu quelle che penso potrebbero rivelarsi pericolosamente negative, sintomo di una squadra comunque poco atletica, anche se esperta, apparentemente tosta, intelligente e ben condotta/allenata. Edited November 7, 2010 by Silver Surfer
homersimpson Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Voliamo bassi.Andiamo ad analizzare i vari parametri di squadra sino ad oggi, tenendo conto che veleggiamo tra il 2° ed il 6° posto su 16 squadre: - Punti segnati: siamo al 7° posto; - incidenza tiri da 2 tentati rispetto al totale tiri: 13° (57% rispetto al totale); - incidenza tiri da 3: 2°; - capacità a procurarsi tiri liberi: 10°; - % offensive dal campo: 9°; - % da 2: 10°; - % da 3: 3°; - % ai liberi: 3°; - assist: 4°; - palle perse: 8° (metà classifica esatta); - palle recuperate: 12°; - rimbalzi: 12° (con punta negativa nella voce rimbalzi offensivi: 14° posto!); - stoppate date: 14°; - falli fatti: 5°; - valutazione: 6°. In rosso le stats particolarmente significative x la ns.classifica, imho. In blu quelle che penso potrebbero rivelarsi pericolosamente negative, sintomo di una squadra comunque poco atletica, anche se esperta, apparentemente tosta, intelligente e ben condotta/allenata. concordo...... ricordiamoci che siamo qui per salvarci...... è bene avere il morale alto.. ma basta fare un piccolo passo falso in casa e torniamo in bassa classifica... calma ragazzi che abbiamo appena iniziato!!!!
Recommended Posts