varese99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Bunga bunga con Silver? vengo li con ale div e marisa ??? va bene??
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 vengo li con ale div e marisa ??? va bene?? Ok, no problem. Ci si organizza e poi mi dirai... P.S.: Tricky, Joe e cabarettisti vari...
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Ok, no problem.Ci si organizza e poi mi dirai... P.S.: Tricky, Joe e cabarettisti vari... Ecco, lasciami sempre fuori eh !!! :hyper:
Ponchiaz Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Silver stai invecchiando. Una volta in mansarda il "1" del 5 + 1 eri tu....
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 :hyper: Sono un povero vecchio, e, come dimostrano i fatti Nazionali... Non è un Paese per vecchi
Theus Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Giusto.Quando capiterà allora Ti farò ascoltare un impianto un pò... diverso. In mansarda. Tieni conto però che normalmente hanno accesso a qs.zona off-limits solo persone di sesso femminile, ehh... Allora devo preoccuparmi ... visto che io ho avuto l'onore di accedervi?
Roberto Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Silver stai invecchiando.Una volta in mansarda il "1" del 5 + 1 eri tu.... Alti e bassi di brutto. Dal 5+1 ai 5 contro 1 di brutto e ora leggo anche uomini + Marisa... Quella mansarda non e' piu' un posto da frequentare...
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Allora devo preoccuparmi ... visto che io ho avuto l'onore di accedervi? Eh no...avevi avuto accesso parziale , e la partita di Varese fu vista in zona non mansarda...al tempo era ancora in fase di approntamento, e senza apparecchiature audio ancora in funzione...
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Alti e bassi di brutto.Dal 5+1 ai 5 contro 1 di brutto e ora leggo anche uomini + Marisa... Quella mansarda non e' piu' un posto da frequentare... La vecchiaia è una brutta bestia... (cit.)
Ale Div. Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 vengo li con ale div e marisa ??? va bene?? In mansarda con silver no! C'ho il divieto di accesso lì dietro!!!!!
Ale Div. Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Allora devo preoccuparmi ... visto che io ho avuto l'onore di accedervi? Da cui il titolo della discussione in corso.... Un momento difficile....
Recommended Posts