homersimpson Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 QUOTONE !!! ma dai!!!!! se ci mettiamo a piagnucolare per una partita che ci hanno rubato e pensiamo che quella è la causa di altre 5 sconfitte consecutive siamo proprio messi male!!!!!! Bisogna tirare fuori le palle dopo episodi come questi, se siamo una squadra, non piangersi addosso!!!!!!!!! E oggi dopo lungo dormire le abbiamo tirate fuori nonostante un thomas e ranniko che dovevano andare in ospedale invece che scendere in campo!!!!! Piu mentalita vincente e rabbia!!!!! Dai Varese!!!!
homersimpson Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Suvvia, non è proprio serata per disfattisti.............Il passato è passato, altrimenti chiediti quando ha vinto l' ultima volata Cantu'... Hai ragione... il passato bisogna scordarselo da oggi!!!! Forza Varese che oggi sei stata immensa!!!!!
Ale Div. Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Il momento difficile è stato causato dallo scandalo di milano .Senza quel furto , il ns campionato avrebbe avuto una piega diversa . NON DIMENTICHIAMOLO ! LADRI ! Vogliamo parlare dell'arbitraggio di cicoria & c. di oggi??? Il 25% dei punti di Cantù oggi è arrivato dai liberi..
ROOSTERS99 Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 ma dai!!!!! se ci mettiamo a piagnucolare per una partita che ci hanno rubato e pensiamo che quella è la causa di altre 5 sconfitte consecutive siamo proprio messi male!!!!!!Bisogna tirare fuori le palle dopo episodi come questi, se siamo una squadra, non piangersi addosso!!!!!!!!! E oggi dopo lungo dormire le abbiamo tirate fuori nonostante un thomas e ranniko che dovevano andare in ospedale invece che scendere in campo!!!!! Piu mentalita vincente e rabbia!!!!! Dai Varese!!!! Nessuno piagnucola ; si tratta di dati di fatto oggettivi le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti. Ed è altamente intollerabile, per il mio modo di pensare, ridurre gli episodi di Milanoe alrtri successivi a " non lamentiamoci e pensiamo a giocare". Così come è un dato di fatto la grande reazione odierna.
pxg14 Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Il momento difficile è stato causato dallo scandalo di milano .Senza quel furto , il ns campionato avrebbe avuto una piega diversa . NON DIMENTICHIAMOLO ! LADRI ! Ladri e finocchi...!!
Virgus Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 ma dai!!!!! se ci mettiamo a piagnucolare per una partita che ci hanno rubato e pensiamo che quella è la causa di altre 5 sconfitte consecutive siamo proprio messi male!!!!!!Bisogna tirare fuori le palle dopo episodi come questi, se siamo una squadra, non piangersi addosso!!!!!!!!! E oggi dopo lungo dormire le abbiamo tirate fuori nonostante un thomas e ranniko che dovevano andare in ospedale invece che scendere in campo!!!!! Piu mentalita vincente e rabbia!!!!! Dai Varese!!!! Ma chi caxxo piagnucola ??? E' un dato OGGETTIVO come è OGGETTIVO che la sconfitta con Biella è figlia dello scippo di milano . L'unica sconfitta in cui VERAMENTE abbiamo fatto schifo è stata Teramo ( non parlo di Sassari perchè non l'ho vista ) , le altre erano tutte ampiamente pronosticabili ma aggiungi quei 4 SACROSANTI punti che ci han rubato alla nostra classifica e poi vediamo chi ha il coraggio di parlare di crisi !
pxg14 Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 allora se Pesaro e BoV perdono dovremmo essere alle F8 abbiamo 6 possibilità di arrivare alle F8, ovvero arrivare in parità con: 1) BI-BO-PS-CE-VA: Varese 7 2) BO-MTG-PS-CE-VA: VA 8 3) AV-BVI-BO-PS-CE-VA: VA 8 4) BI-BO-PS-CE-RO-VA: VA 7 5) BO-MTG-PS-CE-VA: VA 8 6) AV-BI-BO-PS-CE-RO: VA 8
Virgus Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Se Torino deve proprio essere , fa che sia contro i ladri milanesi .
Mangusta Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Se Torino deve proprio essere , fa che sia contro i ladri milanesi . Sono d'accordo...comuqnue Thomas fuori 1 mese almeno...
Giobbo Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Fuori dalle F8. Da una parte (bella grossa, IMHO) meglio: un weekend in più per rifiatare gran parte dei nostri lo accoglieranno a braccia aperte.
ROOSTERS99 Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Fuori dalle F8.Da una parte (bella grossa, IMHO) meglio: un weekend in più per rifiatare gran parte dei nostri lo accoglieranno a braccia aperte. E tanti saluti. I ladroni li sistemiamo più avanti.....
Il_Cinghiale Posted January 16, 2011 Posted January 16, 2011 Fuori dalle F8.Da una parte (bella grossa, IMHO) meglio: un weekend in più per rifiatare gran parte dei nostri lo accoglieranno a braccia aperte. Sì, ma penso che il Consorzio e il Cav. Cimberio ci sarebbero andati più che volentieri.
Lucaweb Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Ma chi caxxo piagnucola ??? E' un dato OGGETTIVO come è OGGETTIVO che la sconfitta con Biella è figlia dello scippo di milano .L'unica sconfitta in cui VERAMENTE abbiamo fatto schifo è stata Teramo ( non parlo di Sassari perchè non l'ho vista ) , le altre erano tutte ampiamente pronosticabili ma aggiungi quei 4 SACROSANTI punti che ci han rubato alla nostra classifica e poi vediamo chi ha il coraggio di parlare di crisi ! si però le sei sconfitte, alla fine, sono anch'esse un dato oggettivo che non va assolutamente sottovalutato.
Virgus Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 si però le sei sconfitte, alla fine, sono anch'esse un dato oggettivo che non va assolutamente sottovalutato. 2 cose : -bisogno analizzare come sono arrivate le 6 sconfitte ( 2 preventivabili , 2 ladrate , 2 da coglioni ) - chiudere il girone d'andata a 9v/6p piuttosto che a 7v/8p fa tutta la differenza del mondo . Comunque il succo del mio discorso è : abbiamo avuto un passaggio a vuoto ma questa squadra mi piace e continua a piacermi . Giochiamo come sappiamo , recuperiamo gli acciaccati ed arriviamo settimi a fine stagione . Poi si vedrà !
corny Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 2 cose : -bisogno analizzare come sono arrivate le 6 sconfitte ( 2 preventivabili , 2 ladrate , 2 da coglioni ) - chiudere il girone d'andata a 9v/6p piuttosto che a 7v/8p fa tutta la differenza del mondo . Comunque il succo del mio discorso è : abbiamo avuto un passaggio a vuoto ma questa squadra mi piace e continua a piacermi . Giochiamo come sappiamo , recuperiamo gli acciaccati ed arriviamo settimi a fine stagione . Poi si vedrà ! Perchè proprio settimi?
Virgus Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Perchè proprio settimi? Per potermi gustare altre 2 trasferte al forum e meritarmi un doveroso DASPO .
pxg14 Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Sì, ma penso che il Consorzio e il Cav. Cimberio ci sarebbero andati più che volentieri. Per questo ci sarei andato molto volentieri pure io, ma sono d'accordo che per la squadra è meglio avere un break di 2 settimana per rifiatare e magari reinserire thomas
tricky Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Per potermi gustare altre 2 trasferte al forum e meritarmi un doveroso DASPO . Una al Forum. Si sbanca in gara-uno e si vince gara-due
ROOSTERS99 Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Per potermi gustare altre 2 trasferte al forum e meritarmi un doveroso DASPO . Ecccolo !! Presente !!
MarkBuford Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Il momento difficile è stato causato dallo scandalo di milano .Senza quel furto , il ns campionato avrebbe avuto una piega diversa . NON DIMENTICHIAMOLO ! LADRI ! Veramente prima di quella abbiamo perso con Caserta (e ci poteva stare) e con Teramo in casa (e non ci doveva stare). E dopo Biella abbiamo perso pure con Sassari, senza episodi arbitrali particolarmente avversi (anzi, il tecnico a Slay è stato abbondantemente compensato con il tecnico a Hunter che lo ha tolto dal campo). Vogliamo parlare dell'arbitraggio di cicoria & c. di oggi??? Il 25% dei punti di Cantù oggi è arrivato dai liberi.. E abbiamo vinto lo stesso di 17. Probabilmente in brianza si staranno lamentando dei troppi falli fischiati a Ortner e Marconato. Gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. La Varese vista al forum non aveva nulla da spartire con quella di ieri per carattere, determinazione e impegno in difesa (e in quella partita MM giocava contro Bucchi che infatti sono riusciti a segare alla partita successiva). Che episodi avversi hai visto ieri? Giusto per capire quali sarebbero stati gli alibi in caso di sconfitta...
Guinness Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Non diciamo stronzate.Anche in questura sanno distinguere tra un festeggiamento e una tentata aggressione. In Questura non sanno neanche distinguere una coreografia con i conigli di cartone da una coreografia con i conigli veri ahahahahahah Pensa che cercavano di diffidare una persona che era in America quel giorno..
tatanka Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Veramente prima di quella abbiamo perso con Caserta (e ci poteva stare) e con Teramo in casa (e non ci doveva stare).E dopo Biella abbiamo perso pure con Sassari, senza episodi arbitrali particolarmente avversi (anzi, il tecnico a Slay è stato abbondantemente compensato con il tecnico a Hunter che lo ha tolto dal campo). Convengo con la classificazione di Virgus. 2 sconfitte preventivabili, 2 da coglioni e 2 ladrate. Quelle ladrate puoi chiamarle "recriminabilissime" se vuoi. Teramo è stata la peggiore, perchè evidente la sensazione del "tanto alla fine la chiudiamo". E abbiamo vinto lo stesso di 17.Probabilmente in brianza si staranno lamentando dei troppi falli fischiati a Ortner e Marconato. Gli arbitri sono l'alibi dei perdenti. La Varese vista al forum non aveva nulla da spartire con quella di ieri per carattere, determinazione e impegno in difesa (e in quella partita MM giocava contro Bucchi che infatti sono riusciti a segare alla partita successiva). Che episodi avversi hai visto ieri? Giusto per capire quali sarebbero stati gli alibi in caso di sconfitta... Qui sono d'accordo con te. Non ho visto cose su cui recriminare particolarmente ieri. Errori, quando ci sono stati, su ambo i fronti. Con uno Slay al limite del tecnico anche questa volta.
Virgus Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Ma chi caxxo piagnucola ??? E' un dato OGGETTIVO come è OGGETTIVO che la sconfitta con Biella è figlia dello scippo di milano .L'unica sconfitta in cui VERAMENTE abbiamo fatto schifo è stata Teramo ( non parlo di Sassari perchè non l'ho vista ) , le altre erano tutte ampiamente pronosticabili ma aggiungi quei 4 SACROSANTI punti che ci han rubato alla nostra classifica e poi vediamo chi ha il coraggio di parlare di crisi ! 2 cose : -bisogno analizzare come sono arrivate le 6 sconfitte ( 2 preventivabili , 2 ladrate , 2 da coglioni ) - chiudere il girone d'andata a 9v/6p piuttosto che a 7v/8p fa tutta la differenza del mondo . Comunque il succo del mio discorso è : abbiamo avuto un passaggio a vuoto ma questa squadra mi piace e continua a piacermi . Giochiamo come sappiamo , recuperiamo gli acciaccati ed arriviamo settimi a fine stagione . Poi si vedrà ! Veramente prima di quella abbiamo perso con Caserta (e ci poteva stare) e con Teramo in casa (e non ci doveva stare).E dopo Biella abbiamo perso pure con Sassari, senza episodi arbitrali particolarmente avversi (anzi, il tecnico a Slay è stato abbondantemente compensato con il tecnico a Hunter che lo ha tolto dal campo). Epperò Mark quello che dici , io l'avevo già detto . Quindi ?
MarkBuford Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 Epperò Mark quello che dici , io l'avevo già detto . Quindi ? Quindi quattro punti in più ci potevano stare anche vincendo partite facili contro avversari decisamente alla nostra portata. Chi è causa del suo male... Altrimenti ci si rifugia negli alibi.
MarkBuford Posted January 17, 2011 Posted January 17, 2011 In Questura non sanno neanche distinguere una coreografia con i conigli di cartone da una coreografia con i conigli veri ahahahahahah Pensa che cercavano di diffidare una persona che era in America quel giorno.. Quindi quelli scesi in campo facevano una coreografia?
Recommended Posts