Jump to content

Recommended Posts

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Siena ci sta prendendo in giro...stanno giocando con tutte le riserve...speriamo lo facciano fino a fine partita :D

Tranquillo..... Vinciamo facile

Posted

in 10 secondi bruciato tutto quanto di buono aveva fatto Varese (cit)

Posted
in 10 secondi bruciato tutto quanto di buono aveva fatto Varese (cit)

stiamo giocando al max mentre loro passeggiavano

Posted
anche perchè è difficile andare avanti a lungo tirando solo da tre

per questa Varese è difficile tutto...giocare da 3, giocare da 2, giocare sotto...che palle mi hanno proprio fatto passare la voglia di andare al palazzetto, l'anno prossimo non mi abbono più e detto da me vi assicuro che è terribile :D

Posted
per questa Varese è difficile tutto...giocare da 3, giocare da 2, giocare sotto...che palle mi hanno proprio fatto passare la voglia di andare al palazzetto, l'anno prossimo non mi abbono più e detto da me vi assicuro che è terribile :D

francamente non ti capisco... ma tant'è... ognuno è libero di fare cio' che vuole...

Posted

abbiamo tanti play in pectore....ma perchè non stanno nel loro ruolo?

Posted
francamente non ti capisco... ma tant'è... ognuno è libero di fare cio' che vuole...

E' semplice, sono ormai anni che non abbiamo più una squadra degna di tale nome...ovviamente non si chiede lo scudetto (si usa dire così giusto ?) però dei campionati con qualche sogno da portare avanti magari si...varese non da più sogni!!!

Posted
E' semplice, sono ormai anni che non abbiamo più una squadra degna di tale nome...ovviamente non si chiede lo scudetto (si usa dire così giusto ?) però dei campionati con qualche sogno da portare avanti magari si...varese non da più sogni!!!

vista la situazione di squadre che avevano "grandi sogni" (vedi fortitudo, napoli, capo d'orlando, e prima la virtus bologna), per me è già una bella cosa poter venire a varese a vedere basket di serieA con una squadra che non sarà il massimo ma che finora, a mio parere, a sempre dato quello che aveva

Posted

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.”

Ayrton Senna

“Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei suoi sogni.”

John Barrymore

“Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.”

Gertrude Beese

Posted
vista la situazione di squadre che avevano "grandi sogni" (vedi fortitudo, napoli, capo d'orlando, e prima la virtus bologna), per me è già una bella cosa poter venire a varese a vedere basket di serieA con una squadra che non sarà il massimo ma che finora, a mio parere, a sempre dato quello che aveva

Questione di punti di vista...il fatto che delle società siano fallite non vuol dire che "tirare a campare" sia il meglio che uno si aspetti, ma come hai detto tu le opinioni sono tutte rispettabilissime...la diversità stà nelle aspettative che ognuno di Noi ha...

Posted

Basta che non vai a vedere l'inter ... :D