Mangusta Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Siena ci sta prendendo in giro...stanno giocando con tutte le riserve...speriamo lo facciano fino a fine partita
homersimpson Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Siena ci sta prendendo in giro...stanno giocando con tutte le riserve...speriamo lo facciano fino a fine partita Tranquillo..... Vinciamo facile
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 in 10 secondi bruciato tutto quanto di buono aveva fatto Varese (cit)
pxg14 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 in 10 secondi bruciato tutto quanto di buono aveva fatto Varese (cit) stiamo giocando al max mentre loro passeggiavano
pxg14 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ma avevate speranze davvero ? solo quella di non prenderne 50
pxg14 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ma avevate speranze davvero ? anche perchè è difficile andare avanti a lungo tirando solo da tre
Lucaweb Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ma avevate speranze davvero ? si fa per scherzare :D
Mangusta Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 anche perchè è difficile andare avanti a lungo tirando solo da tre per questa Varese è difficile tutto...giocare da 3, giocare da 2, giocare sotto...che palle mi hanno proprio fatto passare la voglia di andare al palazzetto, l'anno prossimo non mi abbono più e detto da me vi assicuro che è terribile
pxg14 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 per questa Varese è difficile tutto...giocare da 3, giocare da 2, giocare sotto...che palle mi hanno proprio fatto passare la voglia di andare al palazzetto, l'anno prossimo non mi abbono più e detto da me vi assicuro che è terribile francamente non ti capisco... ma tant'è... ognuno è libero di fare cio' che vuole...
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 abbiamo tanti play in pectore....ma perchè non stanno nel loro ruolo?
Mangusta Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 francamente non ti capisco... ma tant'è... ognuno è libero di fare cio' che vuole... E' semplice, sono ormai anni che non abbiamo più una squadra degna di tale nome...ovviamente non si chiede lo scudetto (si usa dire così giusto ?) però dei campionati con qualche sogno da portare avanti magari si...varese non da più sogni!!!
Lucaweb Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 fine primo tempo sotto di 3.... strappo di Siena recuperato discretamente sul finale...
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 và....contentiamoci del -3 a fine primo tempo!
homersimpson Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Nel terzo quarto gli facciamo un CxxO così!!!
pxg14 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 E' semplice, sono ormai anni che non abbiamo più una squadra degna di tale nome...ovviamente non si chiede lo scudetto (si usa dire così giusto ?) però dei campionati con qualche sogno da portare avanti magari si...varese non da più sogni!!! vista la situazione di squadre che avevano "grandi sogni" (vedi fortitudo, napoli, capo d'orlando, e prima la virtus bologna), per me è già una bella cosa poter venire a varese a vedere basket di serieA con una squadra che non sarà il massimo ma che finora, a mio parere, a sempre dato quello che aveva
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” Ayrton Senna “Un uomo diventa vecchio quando i suoi rimpianti prendono il posto dei suoi sogni.” John Barrymore “Una vita senza sogni è come un giardino senza fiori.” Gertrude Beese
Mangusta Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 vista la situazione di squadre che avevano "grandi sogni" (vedi fortitudo, napoli, capo d'orlando, e prima la virtus bologna), per me è già una bella cosa poter venire a varese a vedere basket di serieA con una squadra che non sarà il massimo ma che finora, a mio parere, a sempre dato quello che aveva Questione di punti di vista...il fatto che delle società siano fallite non vuol dire che "tirare a campare" sia il meglio che uno si aspetti, ma come hai detto tu le opinioni sono tutte rispettabilissime...la diversità stà nelle aspettative che ognuno di Noi ha...
Virgus Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 per questa Varese è difficile tutto...giocare da 3, giocare da 2, giocare sotto...che palle mi hanno proprio fatto passare la voglia di andare al palazzetto, l'anno prossimo non mi abbono più e detto da me vi assicuro che è terribile Basta che non vai a vedere l'inter ...
varese99 Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Nel terzo quarto gli facciamo un CxxO così!!! ma nel quarto ci asfaltano...
Mangusta Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Basta che non vai a vedere l'inter ... La GRANDE Inter vado comunque a vederla...Generazione di Vincenti...
Recommended Posts