Silver Surfer Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 JT infortunato sicuramente almeno fino al dopo F-8 Coppa Italia. Fuori sicuramente Rannikko, x distrazione polpaccio, almeno fino a settimana prox. A mezzo servizio Goss e Slay? Sarà dura, sebbene Siena arrivi dalla trasferta belgradese...
tricky Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Capolavoro Varese e Siena diventa terra di conquista... Dove è il problema?
Guest Paul The Rock Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Il buon Il Teo mi riportava che l'altra sera ad allenarsi c'erano solo 6 giocatori: Galanda, Righetti, Demartini, Ryan, Mian e Bernardi... gli altri tutti fermi per i vari e noti problemi...
ROOSTERS99 Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Il buon Il Teo mi riportava che l'altra sera ad allenarsi c'erano solo 6 giocatori: Galanda, Righetti, Demartini, Ryan, Mian e Bernardi... gli altri tutti fermi per i vari e noti problemi... Ma Ryan è ancora tra le palle ???
joe Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 dovrebbe essere l'ultima sua partita Roo!!! io i miei 5 € a perdere li gioco sempre
Silver Surfer Posted February 3, 2011 Author Posted February 3, 2011 JT DOVREBBE rientrare sabato 19/02 contro TV in anticipo tv serale prefestivo...
MarkBuford Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 JT infortunato sicuramente almeno fino al dopo F-8 Coppa Italia.Fuori sicuramente Rannikko, x distrazione polpaccio, almeno fino a settimana prox. A mezzo servizio Goss e Slay? Sarà dura, sebbene Siena arrivi dalla trasferta belgradese... Ecco... tornare in tempo da Belgrado è la parte più difficile della partita, per Siena. DeMartini e Mian in campo per 40' per evitare qualsiasi danno al finnico e a Goss!
pxg14 Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 Capolavoro Varese e Siena diventa terra di conquista... Dove è il problema?
uccellodirovo Posted February 3, 2011 Posted February 3, 2011 dovrebbe essere l'ultima sua partita Roo!!!io i miei 5 € a perdere li gioco sempre Credo non la quotino nemmeno.....
pxg14 Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 vinciamo facile, loro saranno cotti se difendono come ieri sera sarà già molto se faremo 40 punti....
silas Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 se difendono come ieri sera sarà già molto se faremo 40 punti.... Mi hai anticipato di qualche minuto........
Actarus Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 se difendono come ieri sera sarà già molto se faremo 40 punti.... Basta fargliene fare meno di 35 e il gioco è fatto...
Ponchiaz Posted February 4, 2011 Posted February 4, 2011 Speriamo che i nostri ragazzi abbiano fair play e non li strapazzino troppo.
Mangusta Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Lamonica arbitro...ci temono i senesi, fanno arrivare l'arbitro del potere che ci opprime
Maurizio Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 Lamonica arbitro...ci temono i senesi, fanno arrivare l'arbitro del potere che ci opprime E fanno bene, Mian gli farà un culo tanto...........
Theus Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 teniamoli tutti a casa. L'anno della retrocessione le nostre ultime speranze sono finite sul campo di siena con l'infortunio di skelin... Portiamo solo slay magari questa volta ... :-P
joe Posted February 5, 2011 Posted February 5, 2011 e sulla prealpa oggi c'è riferimento ad un piano B nel caso si protraggano certe situazioni "anemiche"
Federico Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 e sulla prealpa oggi c'è riferimento ad un piano B nel caso si protraggano certe situazioni "anemiche" Più che piano B, lo chiamerei piano Legadue.
homersimpson Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 Ma sto ryan mi servirebbe per il CSI... Qualche minuto lo farei giocare
marisa Posted February 6, 2011 Posted February 6, 2011 và....contentiamoci del vantaggio a fine primo quarto
Recommended Posts