silas Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 Scouting e lacrime di commozione !! No dai, non prendetelo in giro. Quando sono andato a rinnovare l'abbonamento era tranquillamenmte seduto vicino alle ragazze che dormiva !!! Non è uno che fa danni...................
El Pampa Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 è davvero il momento di stringerci attorno alla squadra...meglio vederla giocare e soffrire, piuttosto che essere costretti a guardare il basket solo in tv....
alberto Posted February 8, 2011 Posted February 8, 2011 ...ma pesantino (250k€ x PT minimo+stipendio giocatore?) come buy-out... infatti non è ORA che va preso in considerazione...
Silver Surfer Posted February 8, 2011 Author Posted February 8, 2011 Guarda che quello che prende x i fondelli tutti i discorsi relativi allo scouting non sono io, ehh... Vogliamo sfondare porte aperte? Prego, accomodarsi pure...
Ale Div. Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Guarda che quello che prende x i fondelli tutti i discorsi relativi allo scouting non sono io, ehh... Vogliamo sfondare porte aperte? Prego, accomodarsi pure... Quando si parla di sfondare e prendere per i fondelli, nessuno può insegnare nulla al gran maestro delle mansarde luinesi..................
Ponchiaz Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Beh per essere una squadra con problemi di budget riusciamo a prendere potenzialmente DUE giocatori con l'intento di alzare l'intensita' degli allenamenti. A me pare che la parola "delirio" non sia del tutto fuori luogo.
Silver Surfer Posted February 9, 2011 Author Posted February 9, 2011 Quando si parla di sfondare e prendere per i fondelli, nessuno può insegnare nulla al gran maestro delle mansarde luinesi.................. Magari...!
Silver Surfer Posted February 9, 2011 Author Posted February 9, 2011 Beh per essere una squadra con problemi di budget riusciamo a prendere potenzialmente DUE giocatori con l'intento di alzare l'intensita' degli allenamenti.A me pare che la parola "delirio" non sia del tutto fuori luogo. Concordo. E siamo stati ad un passo dal prendere anche un lungo, dopo Ryan e DeMartini. Mah, fatico anche io a capire certe mosse. E intanto Dejan Musli a Montegranaro e possibile Omar Thomas (quello passaportato EU che ci ha fatto un mazzo tanto 10 giorni fa...) ad Avellino.
Guest Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Concordo.E siamo stati ad un passo dal prendere anche un lungo, dopo Ryan e DeMartini. Mah, fatico anche io a capire certe mosse. E intanto Dejan Musli a Montegranaro e possibile Omar Thomas (quello passaportato EU che ci ha fatto un mazzo tanto 10 giorni fa...) ad Avellino. Ad Avellino c'è già in verità...
Silver Surfer Posted February 9, 2011 Author Posted February 9, 2011 Ad Avellino c'è già in verità... Giusto! Mi riferivo a Ndudi Ebi...
Maurizio Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Giusto! Mi riferivo a Ndudi Ebi... Usi troppo la mansarda, e non per dormire......
Guest Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Giusto! Mi riferivo a Ndudi Ebi... Se come sembra c'è buyout da pagare, direi che trattasi di notizia destituita da ogni fondamento.
corny Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 ;) Giusto! Mi riferivo a Ndudi Ebi... Avessi i $ di Imola mi prenderei Whiting tutta la vita ......
Tiratore di striscia Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Avessi i $ di Imola mi prenderei Whiting tutta la vita ...... Avessi i soldi, di Imola mi prenderei oppure avessi i soldi di Imola, mi prenderei ?????????????? Ibis redibis non morieris in bello....
joe Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Se come sembra c'è buyout da pagare, direi che trattasi di notizia destituita da ogni fondamento. intanto http://www.sportando.net/ita/italia/serie-..._mila_euro.html
corny Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 Avessi i soldi, di Imola mi prenderei ....... piuttosto che ........
joe Posted February 9, 2011 Posted February 9, 2011 (edited) Avessi i $, di da Imola, mi prenderei Whiting tutta la vita ...... il concetto era sbagliato!!!! Edited February 9, 2011 by joe
Recommended Posts