Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma insomma ragazzi, fino all'intervallo abbiamo fatto un partitone.

A noi ci ha fregato la regola nuova...quella dei quaranta minuti.

Mannaggia....

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Teramo e Brindisi son talmente scarse che per retrocedere dovremo impegnarci al massimo.

Pare che Slay, al proposito, abbia dichiarato "ghe pensi mi".

Posted

Perchè Goss 30 minuti in campo ???

Perchè Mian 3 ?

Perchè Lenotti 0 ?

Per perdere di 20 e non di 50 ???

Mah...

Posted
Perchè Goss 30 minuti in campo ???

Perchè Mian 3 ?

Perchè Lenotti 0 ?

Per perdere di 20 e non di 50 ???

Mah...

Guarda, voglio vedere la partita, ma guardando ieri il punteggio in progress, immaginavo la catastrofe in corso. Viste poi statistiche e minutaggi, mi chiedo: ma se i giovani non entrano nemmeno nel garbage time quando mai potremo sperare di vedere uno straccio di pseudo giocatore uscire dal vivaio?

Posted

In arrivo, ho letto, un lungo per dar respiro a Slay..

Nomi ?

Dopo Ryan non vorrei arrivasse Bowdler...

Posted

Nomi ?

viste le ultime 10 partite io a slay darei respiro fino alla fine della stagione.... e comunque se la dirigenza vuole inserire qualcuno meglio farlo ora in modo da avere 15gg per inserirlo nei giochi

Posted

Nomi ?

Dar respiro significa tenere Slay... quindi, a meno di rinunciare a uno degli altri 2 americani o a uno dei comunitari, dovrebbe essere un italiano...

Posted

Goss a quanto pare ieri molto sotto tono.

Aggiungiamo però anche un dato imho MOLTO importante: la difesa senese si è concentrata su di lui, e non solo per la mancanza di Rannikko...

Posted
Goss a quanto pare ieri molto sotto tono.

Aggiungiamo però anche un dato imho MOLTO importante: la difesa senese si è concentrata su di lui, e non solo per la mancanza di Rannikko...

Non capisco cosa servano le rotazioni di 4 lunghi se poi con gli esterni te la giochi con Goss, Rannikko rotto, Thomas Rotto, Demartini di categoria inferiore, mian boh, ryan ex...

Posted (edited)
Non capisco cosa servano le rotazioni di 4 lunghi se poi con gli esterni te la giochi con Goss, Rannikko rotto, Thomas Rotto, Demartini di categoria inferiore, mian boh, ryan ex...

E qui quoto Setar !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Concordo.

Ma dove hai letto del possibile acquisto di un lungo?

Da La Provincia:

Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente Francesco Ve- scovi (nella foto): «Non dovevamo vincere qui: questo, rispetto a noi, è un altro mondo. Ora speriamo che i prossimi giorni di sosta ci permettano di recuperare tutti, e di presentarci alla ripresa del campionato con una squadra al completo. Stiamo provando a prendere un lungo, qualcuno che potrebbe arrivare nelle prossime ore per darci una mano in allenamento e dare un po' di fiato a Slay che deve guarire dal suo infortunio al ginocchio. In settimana faremo una nuova ri-\ sonanza magnetica a Thomas, per capirne \ di più sul suo recupero». \

Posted
...

Stiamo provando a prendere un lungo, qualcuno che potrebbe arrivare nelle prossime ore per darci una mano in allenamento e dare un po' di fiato a Slay che deve guarire dal suo infortunio al ginocchio.

...

Grazie Ser.

Allora, se ho ben capito dal grassetto (Vì...contento... ;):angry: ...? ), azzardando una proporzione matematica:

(nuovo lungo) : Slay = Damien Ryan : JT

oppure, se preferite:

(nuovo lungo) : Slay = DeMartini : Rannikko

No?

Posted
Grazie Ser.

Allora, se ho ben capito dal grassetto (Vì...contento... ;):angry: ...? ), azzardando una proporzione matematica:

oppure, se preferite:

No?

Rusconi gioca ancora?

Guest Paul The Rock
Posted (edited)
Rusconi gioca ancora?

No. Però stiamo trattando per un prestito a tempo determinato di Paolino Conti dalla Robur et Fides... :angry:

Edited by Paul The Rock
Posted
Grazie Ser.

Allora, se ho ben capito dal grassetto (Vì...contento... ;) ;) ...? ), azzardando una proporzione matematica:

oppure, se preferite:

No?

Bè se si cambia lo si fa per qualcosa per cui ne valga la pena...un altro Ryan a cosa ci serve?....io sono piuttosto preoccupato, anche perchè non è che miracolosamente passa la pausa della coppa e passa la paura...per me così come siamo dobbiamo dormire molto preoccupati :angry::(

Posted
Bè se si cambia lo si fa per qualcosa per cui ne valga la pena...un altro Ryan a cosa ci serve?....io sono piuttosto preoccupato, anche perchè non è che miracolosamente passa la pausa della coppa e passa la paura...per me così come siamo dobbiamo dormire molto preoccupati :angry:;)

Beato te che dormi........ ;)

Posted

Da Imola:

Ebi verso Avellino. Lasi: «Decida lui se vuole restare».

Dunque Ebi ha un cervello che te lo raccomando, però porterebbe atletismo in una squadra di plantigradi...

perché avellino ?

Guest Paul The Rock
Posted
Da Imola:

Ebi verso Avellino. Lasi: «Decida lui se vuole restare».

Dunque Ebi ha un cervello che te lo raccomando, però porterebbe atletismo in una squadra di plantigradi...

perché avellino ?

Soprattutto: Avellino non ha problemi di soldi? Io vieterei ad una squadra di fare nuovi innesti se prima non garantisce di poter sostenere già i contratti in essere (cosa che lo stesso presidente di Avellino ha dichiarato).