Jump to content

Recommended Posts

• Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Con un bel meno 20 e passa con cremona, un possibile 2-0 con teramo.

SON CAZZI !!.

e vedo il coach mentalmente non adatto..per una lotta per la salvezza.

Mi manca il Pila !

Posted
Lasciamo stare la partita con Siena...oggi la situazione è :

Varese 14

Cremona 14

Teramo 10

Brindisi 10

Mi dispiace ma pretendo di più...molto di più...

ritengo che con la Teramo ( quella di un certo Boscagin...) siamo i principali candidati alla retrocessione soprattutto per il record negativo che abbiamo ...magari sbaglio ma le altre squadre una o due partite ogni tanto le vincano ..noi abbiam vinto solo con cantu'... e se quel giorno non avessimo avuto davanti cantu' che ha scatenato un po' d'orgoglio.., avremmo perso...

Posted

Quando in casa si perde con Teramo, Biella, Sassari ed Avellino (tutte consecutive)..si può solo retrocedere.

Speriamo almeno di arrivare penultimi così pagando la modifica cifra di 500.000 €, che toglieremo dal budget 2011 2012, si può evitare la retrocessione.

La beffa sarà che perderemo sul campo di Cantù all'ultima giornata ...a proporsito si argomenta che l'areoplanino sia già stato prenotato per tempo.

Consiglio alla P.S. Quella trasferta al Pianella è meglio che la vietino a tutti i tifosi..perchè è la volta buona..che il Supermercato saluti la sua ultima partita in Serie A con incendio assicurato in onore a Sant'Antonio.

Posted

Dimenticavo..per continuare nel pessimismo leopardiano

La trasferta di Brindisi non sarà indolore...ancora gridano vendetta per il furtarello del canestro a tempo scaduto del buon Randy Childress in Lega 2.

Posted
Interessante il minutaggio di "salvate il soldato Ryan", 31 minuti in campo, forse era meglio fare minuti con Mian e Lenotti, almeno un senso si poteva trovare.

scusa ma l'acquisto va giustificato..se lo prendi e non lo fai giocare che acquisto è?

detto questo è stato un pessimo acquisto...ma penso che nessuno si fosse fatto illusioni..

Posted

leggo su vnews di un'ennesima pessima prestazione di Slay anche dal punto di vista caratteriale...

è un altro grandeegrosso bel anzi brutto problema..

non solo gioca male ma si permette di fare il pagliaccio e protestare sempre...rimpiango Joe Calavita...

Posted
leggo su vnews di un'ennesima pessima prestazione di Slay anche dal punto di vista caratteriale...

è un altro grandeegrosso bel anzi brutto problema..

non solo gioca male ma si permette di fare il pagliaccio e protestare sempre...rimpiango Joe Calavita...

ho la vaga sensazione che abbia esaurito il credito....taglio in vista?

Posted
Lasciamo stare la partita con Siena...oggi la situazione è :

Varese 14

Cremona 14

Teramo 10

Brindisi 10

Mi dispiace ma pretendo di più...molto di più...

Giustissimo prendere atto della classifica, notando che con 4 punti 4 saremmo al quinto posto.....

Stasera partita "inutile", come inutile qualsiasi commento.

Dalla partita con Treviso ricomincia il nostro campionato.

Calma, recupero infortunati, sangue freddo, molto lavoro e concentrazione.

FORZA VARESE

....E MERDA INTER !! :lol:;):lol:

Posted

SON CAZZI !!.

Mi manca il Pila !

Sì....e a ame manca Magnano !!

Ma basta !!!

Posted
Quando in casa si perde con Teramo, Biella, Sassari ed Avellino (tutte consecutive)..si può solo retrocedere.

Speriamo almeno di arrivare penultimi così pagando la modifica cifra di 500.000 €, che toglieremo dal budget 2011 2012, si può evitare la retrocessione.

La beffa sarà che perderemo sul campo di Cantù all'ultima giornata ...a proporsito si argomenta che l'areoplanino sia già stato prenotato per tempo.

Consiglio alla P.S. Quella trasferta al Pianella è meglio che la vietino a tutti i tifosi..perchè è la volta buona..che il Supermercato saluti la sua ultima partita in Serie A con incendio assicurato in onore a Sant'Antonio.

Cerchiamo ANCHE di ricordare che abbiamo vinto con Cantù, Siena, Bologna, a Treviso e a Roma e ce l' hanno ladrata a Milano......

...BASTA CON 'STO PESSIMISMO COSMICO !!

Posted
Cerchiamo ANCHE di ricordare che abbiamo vinto con Cantù, Siena, Bologna, a Treviso e a Roma e ce l' hanno ladrata a Milano......

...BASTA CON 'STO PESSIMISMO COSMICO !!

la brutta situazione è che verosimilmente conteranno gli scontri diretti con le squadre con cui abbiamo perso....

cmq ora pensiamo a riposare e arrivare carichi alle prossime 3 partite, perchè lì si decide tutto

Posted

SON CAZZI !!.

Mi manca il Pila !

ci manca La Pilla!

è per questo che abbiamo scommesso su campioni del/nel passato...

le certezze costicchiano...

ora poi che ci mancano un titolare e un cambio , che il ns centro batte le lune, che il play/guardia è in modalità OFF, che il capitano ha 12/15 minuti di campo e mi sbaglia i rigori, che i giovincelli sono come pulcini bagnati....

non è che il SOLO Kangur di turno ci possa salvare la patria, meno che mai passando dalle colline senesi...

credo di averlo già detto...ma questi ormai solo 13 gg, ci devono servire per resettare il cervello e ricaricarlo di idee fresche...

ognuno faccia la sua parte: i medici ce li devono restituire sani, lo psicologo deve raddrizzare le lune storte, l'allenatore deve dare pochi schemi ma efficaci, i giocatori devono lavorare bene in palestra e tornare a divertirsi giocando...

noi tifosi, resettiamo questo periodaccio, dimentichiamolo e torniamo ad essere il sesto uomo in campo, ma anche fuori, al bar come sul forum!

Posted

SON CAZZI !!.

Mi manca il Pila !

Chiiiiiiii???? Uahuahuahahahah!!! Avessi detto nikolic... Allora quattro anni fa cagavate il cazzo con recalcati, ora recalcati è un vecchio rimbambito... Avete criticato alla morte quello stronzo (eh sì caro pilla,il meno trenta contro una squadra disastrata dagli infortuni è stata una vaccata....) ora si rimpiange il pilla. Avete rotto i coglioni con sti piagnistei.

L'unico "problema" è che siamo rotti di bestia...

Posted
Solo una domanda. Da quanto Rannikko sta male e da quanto perdiamo ? Non ho sotto mano le stats e il bollettino medico, è solo una domanda...

Io credo che più che l'allenatore, anche lui sicuramente responsabile per questa situazione, siano da cambiare i preparatori e soprattutti lo staff medico. Io terrei soltanto il buon Claudio Galleani ed il resto a casa.......hanno fatto troppi errori di valutazione sui giocatori al momento dell'acquisto (il caso Slay è emblematico perchè non vedere 2 ernie...................) e poi non riescono mai a far guarire qualcuno.

Posted
Io credo che più che l'allenatore, anche lui sicuramente responsabile per questa situazione, siano da cambiare i preparatori e soprattutti lo staff medico. Io terrei soltanto il buon Claudio Galleani ed il resto a casa.......hanno fatto troppi errori di valutazione sui giocatori al momento dell'acquisto (il caso Slay è emblematico perchè non vedere 2 ernie...................) e poi non riescono mai a far guarire qualcuno.

Perchè terresti Claudio Galleani ?

Posted
Chiiiiiiii???? Uahuahuahahahah!!! Avessi detto nikolic... Allora quattro anni fa cagavate il cazzo con recalcati, ora recalcati è un vecchio rimbambito... Avete criticato alla morte quello stronzo (eh sì caro pilla,il meno trenta contro una squadra disastrata dagli infortuni è stata una vaccata....) ora si rimpiange il pilla. Avete rotto i coglioni con sti piagnistei.

L'unico "problema" è che siamo rotti di bestia...

Premesso che a me il Charlie sta benissimo e che non rimpiango nessuno, né il Pilla né tanto meno Magnano, mi chiedo solo se non é il caso di aggiustare il tiro sugli esterni perché con Rannikko e Thomas messi così non andiamo avanti tanto. Ma non ci sono soldi nemmeno per un giocatore comunitario da panca? I "risparmi" di Cotani e Antonelli dove sono finiti?