Jump to content

Maurizio Zamparini

Recommended Posts

Castiglioni cosa ha fatto??????????????

Con tutto il bene che non voglio a Castiglioni bisogna ammettere che non ha lasciato "solo macerie" dietro di se.

C'è da dire che a Venezia Zamparini ha lasciato solo macerie, che era anche quello che aveva trovato.

Con tutto il bene che non voglio a Castiglioni bisogna ammettere che non ha lasciato "solo macerie" dietro di se.

C'è da dire che a Venezia Zamparini ha lasciato solo macerie, che era anche quello che aveva trovato.

Ma il Venezia ( preso in C2 e portato in pochi anni in A ) non era stato semplicemente venduto ??? Al massimo è chi è venuto dopo ad aver lasciato macerie .

Trovo assolutamente non corretto accostare il nome di Prezioni ( a cui si deve infinita gratitudine per aver fatto fallire il como ! :queen: ) a MZ , che non mi risulta abbia mai lasciato in giro " puffi" .

Edited by Virgus

a me Zamaparini non pare uno sano di mente!!!! per questo mi piace :D

diciamo che ha il vizio di essere presidente/padrone, se arrivasse affiancato da un buon dirigente :queen:

cmq non è questo il punto, ha ragione Silver a dire che dovrebbe essere coinvolto in "Varese nel cuore"...

Ma il Venezia ( preso in C2 e portato in pochi anni in A ) non era stato semplicemente venduto ??? Al massimo è chi è venuto dopo ad aver lasciato macerie .

Trovo assolutamente non corretto accostare il nome di Prezioni ( a cui si deve infinita gratitudine per aver fatto fallire il como ! :D ) a MZ , che non mi risulta abbia mai lasciato in giro " puffi" .

My friend, leggere qui prego: http://archiviostorico.corriere.it/2002/lu...207144338.shtml

:queen:

Mi ricordavo bene : ha comprato il Palermo e venduto il Venezia ad altri , che poi non l'hansaputo gestire altrettanto bene e son falliti . Nessuna maceria .

Ma Virgus, cosa ha venduto del Venezia? La bad company, come si usa dire oggi. Era ovvio che finisse come è finita. Cosa rimaneva da gestire bene?

Ma Virgus, cosa ha venduto del Venezia? La bad company, come si usa dire oggi. Era ovvio che finisse come è finita. Cosa rimaneva da gestire bene?

Ma tu ci sei o semplicemente lo fai ? :queen:

Comunque stiamo parlando di aria fritta , io chiudo qui.

Castiglioni olè .

Edited by Virgus

per favore, pagliacci no grazie, ne abbiamo già uno alla presidenza (del consiglio) ed anche se hanno i soldi non mi fanno modificare l'opinione....

PS: per consiglio non intendo quello della società biancorossa....

Edited by El Pampa

Ma perche' Zamparini e' un pagliaccio scusate, inoltre: chi andrebbe "moralmente" bene? Steve Jobs? Gino Strada? Ligabue? Qua siam fuori tutti...fatevi pure Gegia: ma non cercate di convircerci che e' pure gnocca please.

Ma perche' Zamparini e' un pagliaccio scusate, inoltre: chi andrebbe "moralmente" bene? Steve Jobs? Gino Strada? Ligabue? Qua siam fuori tutti...fatevi pure Gegia: ma non cercate di convircerci che e' pure gnocca please.

:lol:

E' pazzesco il "moralismo" serpeggiante di questi tempi !! ;)

Ah............... Castiglioni, olè !!!

Edited by ROOSTERS99

Che Zamparini sia un pagliaccio i dubbi sono pochi.

Basta seguire un po il calcio o in alternativa fare una piccola ricerca su youtube...

Non penso sia questione di moralisti o falsi moralisti. 18 allenatori in 9 anni. Tifoserie che prima lo amano e poi lo odiano. Alza spesso i toni con accuse infondate verso tutto e tutti, aizzando nidi di vespe quali sono i gruppi organizzati delle tifoserie.

Avere tanti soldi non significa fare bene il proprio lavoro.