Jump to content

Recommended Posts

Posted
Comprendo i tuoi argomenti, ma tu stesso e la tua (gradita) presenza, dimostrate che si può tranquillamente fare parte di questa comunità di tifosi/appassionati

senza star troppo a cercare il pelo nell' uovo, ma con la forza delle proprie idee e quel minimo di educazione/cultura necessarie... ;)

E attenzione al "tono" (spesso scherzoso...) dei post !

Son completamente d'accordo con te Roo. ;)

Il problema a volte sta (come fu nel mio caso) nel capire i "meccanismi" iniziali, perchè a primo impatto, se si conosce poco il forum, certe risposte parrebbero maleducate e sbrigative (il cosiddetto "tono" causato spesso da mancanza di tempo, è difficile intuirlo dall'altra parte oltretutto se non ci si conosce di persona)...

per il resto....Non si può sempre rispondere come ad un Masserizzi qualunque :P;);)

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Son completamente d'accordo con te Roo. ;)

Il problema a volte sta (come fu nel mio caso) nel capire i "meccanismi" iniziali, perchè a primo impatto, se si conosce poco il forum, certe risposte parrebbero maleducate e sbrigative (il cosiddetto "tono" causato spesso da mancanza di tempo, è difficile intuirlo dall'altra parte oltretutto se non ci si conosce di persona)...

per il resto....Non si può sempre rispondere come ad un Masserizzi qualunque ;):P;)

Ohilà...non mi toccare il Signor Ezio !!

Ultimamente è un vero Idolo !! E non sto' scherzando !! ;)

Commenti Varesenews post Biella-Varese

Edited by ROOSTERS99
Posted

Come dice la canzone di Eugenio Finardi

C'é chi vive come Eta Beta

Sembra che stia con testa su di un altro pianeta

E non si alza la pmattina

Se non si spara un po' di pnaftalina

C'é chi é come Pietro Gambadilegno

Sempre preso in qualche loschissimo disegno

E c'é chi vorrebbe avere tutte le risposte

Come nel Manuale delle Giovani Marmotte

Ma io mi sento come Vil Coyote

Che cade ma non molla mai

Che fa progetti strampalati e troppo complicati

E quel Bip Bip lui non lo prenderà mai

Ma siete tutti come Vil Coyote

Che vi ficcate sempre nei guai

Vi può cadere il mondo addosso, finire sotto un masso

Ma voi non vi arrenderete mai

Io sì, mi sento come Pietro Gambadilegno...

Ma non credo di essere io il Pietro di varesenews

Posted

utenti scomparsi...personalmente continuo a seguire il forum, non si può spegnere la passione per una squadra che seguo da quando avevo 10 anni (ne sono passati oltre 30)...solo mi sono autocensurato dopo aver applaudito alla rivoluzione post Magnano con il disgraziatissimo epilogo della squadra allenata da Mrsic...

Comunque sempre presente, anche se presenza un po' fantasma...ciao a tutti!

Posted
utenti scomparsi...personalmente continuo a seguire il forum, non si può spegnere la passione per una squadra che seguo da quando avevo 10 anni (ne sono passati oltre 30)...solo mi sono autocensurato dopo aver applaudito alla rivoluzione post Magnano con il disgraziatissimo epilogo della squadra allenata da Mrsic...

Ma dai, guarda che nessuno è perfetto, e possiamo tranquillamente sbagliare tutti.

Ci mancherebbe.

Soprattutto quando si ammette l'errore e si è disposti ad avere una discussione aperta e senza Verità acquisite.

Bravo, ora però torna a discorrere e confrontarTi con gli altri, dai.

Basta autocensura ;)

Posted (edited)
Ma dai, guarda che nessuno è perfetto, e possiamo tranquillamente sbagliare tutti.

Ci mancherebbe.

Soprattutto quando si ammette l'errore e si è disposti ad avere una discussione aperta e senza Verità acquisite.

Bravo, ora però torna a discorrere e confrontarTi con gli altri, dai.

Basta autocensura ;)

Quoto Silver !!

Dove dovrebbe esser oggi Rob ??? ;) ;) :P

Vai tranquillo toloz !! ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Quoto Silver !!

Dove dovrebbe esser oggi Rob ??? ;););)

Vai tranquillo toloz !! ;)

O signur...cos' avro' mai fatto...... confusi una retrocessione con una salvezza...

Colpa di un girello uscito fuori strada sul rettilineo d'arrivo.... :P

Posted

L'autocritica ti fa onore, inutile mortificarsi con l'autocensura... ben tornato!

Posted (edited)

Anche perchè se andassimo a riprendere i post su Charlie dell'estate scorsa saremmo (sarebbero) qui a scrivere in 2, massimo 3.

E comunque a scrivere cazzate, sia chiaro ;) ;)

Edited by tatanka
Posted
Bravo.

Punti deboli dell'attuale squadra, a Tuo parere...? ;):P;):lol: :lol:

...beh, la squadra mi sembra molto frizzante, consente a Recalcati molte alchimie differenti, ed ha la fortuna di aver trovato l'assetto tattico migliore al culmine della stagione grazie ai i nuovi inserimenti (e quindi è mentalmente fresca al momento giusto), ...senza voler scomodare paragoni illustri la stessa cosa capitò alla Scavolini quando al termine di una stagione orrenda pescò Darren Daye e Cook e chi ne fece le spese in semifinale fummo noi, mentalmente molto più scarichi...torniamo con i piedi per terra...

punti deboli:

- se manca Righetti abbiamo pochi esterni e resta fuori Talts...danno doppio, visto che Slay non ha mezze misure (o ci fa vincere o ci fa perdere da solo le partite), Galanda quest'anno imbrocca poche partite (e messi insieme fanno una montagna di falli) e un buon lungo in alternativa al Ron deleterio ci serve eccome...e Talts mi sembra buono, a giudicare dall'impatto in rimbalzi, punti, stoppate nei pochi minuti giocati

-se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo, avessimo un'ala più valida di Righetti saremmo a posto (e potremmo tenere più "peso" in campo), ma col budget disponibile credo che più di così...

Posted
Anche perchè se andassimo a riprendere i post su Charlie dell'estate scorsa saremmo (sarebbero) qui a scrivere in 2, massimo 3.

E comunque a scrivere cazzate, sia chiaro :lol::lol:

Ben detto, con questa premessa uno dei due-tre che può dire cazzate sono io quindi ... state zitti ;):P

Posted
-se poi vogliamo cercare il pelo nell'uovo, avessimo un'ala più valida di Righetti saremmo a posto (e potremmo tenere più "peso" in campo), ma col budget disponibile credo che più di così...

Ma quale pelo nell'uovo...Righetti a casa tutta la vita...

Posted
...beh, la squadra mi sembra molto frizzante, consente a Recalcati molte alchimie differenti, ed ha la fortuna di aver trovato l'assetto tattico migliore al culmine della stagione grazie ai i nuovi inserimenti (e quindi è mentalmente fresca al momento giusto), ...senza voler scomodare paragoni illustri la stessa cosa capitò alla Scavolini quando al termine di una stagione orrenda pescò Darren Daye e Cook e chi ne fece le spese in semifinale fummo noi, mentalmente molto più scarichi...torniamo con i piedi per terra...

punti deboli:

- se manca Righetti abbiamo pochi esterni e resta fuori Talts...danno doppio, visto che Slay non ha mezze misure (o ci fa vincere o ci fa perdere da solo le partite), Galanda quest'anno imbrocca poche partite (e messi insieme fanno una montagna di falli) e un buon lungo in alternativa al Ron deleterio ci serve eccome...e Talts mi sembra buono, a giudicare dall'impatto in rimbalzi, punti, stoppate nei pochi minuti giocati

Ti prego non dire "frizzante" che l'ultima volta che l'ho sentito sappiamo come è andata a finire ;)

Posted

punti deboli:

Direi che è tutto quotabile.

Penso anche io che fondamentalmente ora l'unico buco della squadra possa essere nel ruolo dell'ala, del 3.

Per il futuro mi orienterei nel coprire qs.ruolo, valutando bene una eventuale conferma di Righetti e lasciando perdere LaSignoraPina.

Posted

Vescovi sta facendo molto bene come GM nel complesso.

Paradossalmente il punto più debole della sua gestione è che non ha ancora trovato un giocatore nel suo ruolo degno di questo nome...

Da Arizona Reid a Serapinas ;)

Posted

Paradossalmente il punto più debole della sua gestione è che non ha ancora trovato un giocatore nel suo ruolo degno di questo nome...

però aveva un gran bel nome! :-)

Posted

A proposito di GM: fa sempre un certo effetto aprire la prealpina alle 7,30 e vedere la foto di Chiapparo......