Silver Surfer Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Vedi Homer? Talvolta le parole possono essere mal interpretate, pur senza nascondere significati reconditi negativi. Dai ragazzi, non mi pare proprio il caso di litigare. Non ho letto offesa ne nella battuta iniziale di Vì, ne in quella successiva di Mr. Simpson. Absit injuria verbis. Calma.
Ponchiaz Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Vero, qui non ci sono intoccabili. Ci sono, purtroppo, molti che si toccano da soli.
tricky Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Non scrivo in questo periodo per una mia scelta precisa e non per i risultati o noia. Sono poco sereno e rischio di essere frainteso o di fraintendere gli altri. però vi leggo sempre, appena posso. Rido e dissento a seconda dei casi. Non abito a Varese, ma mi sento parte integrante di questo forum anche se talvolta si notano le amicizie che peraltro mi paiono cose normali. Anzi belle. Perché io stesso, senza conoscere molti di voi, e qualcuno averlo visto solo una volta, in questo mio momento delicato mi sono accorto di avere degli amici in questo forum. Sono cose che non si scordano. Ora torno nel mio silenzio... Non vorrei avervi fatto emozionare troppo. Se vedo occhi lucidi, poi mi commuovo anche io
homersimpson Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Vedi Homer?Talvolta le parole possono essere mal interpretate, pur senza nascondere significati reconditi negativi. Dai ragazzi, non mi pare proprio il caso di litigare. Non ho letto offesa ne nella battuta iniziale di Vì, ne in quella successiva di Mr. Simpson. Absit injuria verbis. Calma. ok ok torno calmo e a tifare varese......... Pero il panino al gorgonzola mi intrigava!!! a quest'ora poi!!!:.-):-)
ispettorenipi Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 (edited) Però secondo me l'argomento del Mazzulator è un altro... Non è se questo forum è aperto o meno. Ma se è possibile che persone che scrivevano fracanate di post fino a un anno fa ora non scrivano più e se questo è sinonimo di "calo del desiderio" nei confronti del basket a Varese. La mia domanda è: ci si può divertire dialogando di basket? La mia risposta, personalissima, è no. Anzi, è una rottura di palle. Tanto che chi è appassionato per davvero non può far altro che definirsi "malato di basket". Bisogna dare una giustificazione patologica. Perchè divertirsi, non si diverte nessuno Un po' come quelli che vanno in trasferta e tornano parlando solo di quello che hanno mangiato o di quanto hanno bevuto Insomma... Il gioco in sé è quello che è... E i discorsi sono quelli che sono. Per questo è normale arrivare a un certo punto e dire "chi me lo fa fare?" Due motivi, io credo - La divagazione. Il leisure ritagliarsi uno spazio - anche non divertente - al di fuori di lavoro/affari/famiglia... E' una prolunga del tempo libero (o, per qualcuno, della gioventù...) - La relazione come ben sottolineato nei post qui sopra. E' un po' come fumare... Conosco tante persone che fumano, nessuno è sicuramente un appassionato di sigarette o si diverte particolarmente a fumare (a meno che non siano sigarette simpatiche). Però uscire a fumare vuol dire fermarsi e fare una pausa, vuol dire scandire il tempo ecc. Insomma, partecipare a un forum è più un vizio che un piacere. Col vantaggio che si può smettere quando si vuole Senza controindicazioni Edited April 11, 2011 by ispettorenipi
Maurizio Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Non scrivo in questo periodo per una mia scelta precisa e non per i risultati o noia. Sono poco sereno e rischio di essere frainteso o di fraintendere gli altri. però vi leggo sempre, appena posso. Rido e dissento a seconda dei casi. Non abito a Varese, ma mi sento parte integrante di questo forum anche se talvolta si notano le amicizie che peraltro mi paiono cose normali. Anzi belle. Perché io stesso, senza conoscere molti di voi, e qualcuno averlo visto solo una volta, in questo mio momento delicato mi sono accorto di avere degli amici in questo forum. Sono cose che non si scordano. Ora torno nel mio silenzio... Non vorrei avervi fatto emozionare troppo. Se vedo occhi lucidi, poi mi commuovo anche io Bene, passiamo dal forum degli incazzati al forum dei commossi........Tricky, anche se sei poco sereno, torna a scrivere, a noi, a me , manchi......
Ponchiaz Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Non scrivo in questo periodo per una mia scelta precisa e non per i risultati o noia. Sono poco sereno e rischio di essere frainteso o di fraintendere gli altri. però vi leggo sempre, appena posso. Rido e dissento a seconda dei casi. Non abito a Varese, ma mi sento parte integrante di questo forum anche se talvolta si notano le amicizie che peraltro mi paiono cose normali. Anzi belle. Perché io stesso, senza conoscere molti di voi, e qualcuno averlo visto solo una volta, in questo mio momento delicato mi sono accorto di avere degli amici in questo forum. Sono cose che non si scordano. Ora torno nel mio silenzio... Non vorrei avervi fatto emozionare troppo. Se vedo occhi lucidi, poi mi commuovo anche io Tricky e' con gli occhi velati che ti dico: manco m'ero accorto che non scrivevi piu'.
Silver Surfer Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 (edited) ...La mia domanda è: ci si può divertire dialogando di basket? La mia risposta, personalissima, è no. Anzi, è una rottura di palle. Tanto che chi è appassionato per davvero non può far altro che definirsi "malato di basket". Bisogna dare una giustificazione patologica. Perchè divertirsi, non si diverte nessuno ... Boh. Io mi diverto. Anche se non mi prendo molto sul serio... Eppoi uno può divertirsi anche se è malato di...qualsiasi cosa. E' un modo di dire... P.S.: Tricky, torna. Ti aspettiamo. Edited April 11, 2011 by Silver Surfer
Virgus Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Ecco , caxxo : Tricki è l'esempio perfetto ! Non lo conosce nessuno o quasi di persona ( io l'ho incontrato una volta , altri di noi magari qualche volta in più ma non penso si possano definire assidue frequentazioni ) , è stato al centro di vive discussioni sia sul lato serio che , soprattutto , sul lato ludico del forum , ha idee , soprattutto politiche ma anche di basket , sui generis e comunque non certamente allineate a noi della cosiddetta Casta eppure basta leggere quello che scrive per capire lo spirito, IMHO , giusto per partecipare alle discussioni . Mica si è mai offeso per una battuta , magari anche infelice ... ( e ne ha subite parecchie ) .
Virgus Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Boh.Io mi diverto. Anche se non mi prendo molto sul serio... Eppoi uno può divertirsi anche se è malato di...qualsiasi cosa. E' un modo di dire... P.S.: Tricky, torna. Ti aspettiamo. Io mi diverto quando ho ragione , quindi praticamente sempre !
Maurizio Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Io mi diverto quando ho ragione , quindi praticamente sempre ! Io meno, "organizza dal Becero per pranzo", poi non ti fai vedere......
tatanka Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Se uno non scrive più il motivo sono, nel 99% dei casi, le donne.
ROOSTERS99 Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 OK!Roosters culo allegro come ale Div Omosessuale parruccone !!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Ma no, Homer!Te l'ho già spiegato nell'altro thread: è colpa del Nuovo Corso a cui si è iscritto Vì! Anche Roo. ha iniziato lo stessocorso, ma si è fermato quasi subito, mentre Vì continua con profitto! Senti tu, "Nuovo Corso" ..... procura un biglietto per Montegranaro (giovedì 12) che 2 cose da "portarti"........ Che questa tua ultima fase ascetico-positivista promette moooolto bene !!
Silver Surfer Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Senti tu, "Nuovo Corso" ..... procura un biglietto per Montegranaro (giovedì 12) che 2 cose da "portarti"........ Che questa tua ultima fase ascetico-positivista promette moooolto bene !! In zona WW oppure in zona PG , sotto alla curva?
ROOSTERS99 Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Se uno non scrive più il motivo sono, nel 99% dei casi, le donne. A volte è il contrario...... Comunque, Ispettore, io mi diverto di brutto, anche parlando di basket ........ Tricky.... alza le chiappe e vieni nel WW per l' ultima casalinga (giove 12-5 h 20.30) .... .....che ti passa la paura !!
ROOSTERS99 Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 In zona WW oppure in zona PG , sotto alla curva? vedi cosa riesci a fare..... tanto poi si và in pizzeria ! (oh, al limite si compra un biglietto...)
Ale Div. Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Vero, qui non ci sono intoccabili. Ci sono, purtroppo, molti che si toccano da soli. È per questo che hai gli occhiali?? Direi che il dibattito tra me ed Ale div. In questo thread Possa fornire un esempio di come sopravvivere sul forum. :-)
Ponchiaz Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Mah sulle donne non sarei cosi' sicuro. Da quando EmaZ ha preso il DASFO infatti non ha incrementato i post come doveroso.
Dragonheart Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 pero non me la sono presa sul personale: il mio discorso riguardo a questo tread è un'altro... se tu mi conoscessi di persona perche magarisiedo vicino a te a vedere la partita forse, forse, forse, non avresti commentato cosi.... tutto qui Se tu mi conoscessi di persona sapresti che se anche fossimo stati vicino di posto ti avrei fatto notare che c'è un apostrofo di troppo. Nel merito, mi paiono tutti discorsi onanistici, come ha fatto notare Ponch, che è uno che se ne intende quasi quanto me.
homersimpson Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Se tu mi conoscessi di persona sapresti che se anche fossimo stati vicino di posto ti avrei fatto notare che c'è un apostrofo di troppo.Nel merito, mi paiono tutti discorsi onanistici, come ha fatto notare Ponch, che è uno che se ne intende quasi quanto me. per quanto riguarda l'apostrofo: la mia natura si riufiuta di indicare il sesso maschile ma predilige quello femminile per quanto riguarda l'onanistico: mi si è impallato google e appena trovo il significato ti rispondo......
Dragonheart Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 per quanto riguarda l'onanistico: mi si è impallato google e appena trovo il significato ti rispondo...... Valà valà, che con tutte le ore che passi davanti al computer il significato lo conosci benissimo.
Recommended Posts