homersimpson Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 Comunque per me Pedrazzi se ne va con la schiena drittissima... gli ha risposto colpo su colpo, con un grande finale dopo che Peterson gli aveva detto di non ritenerlo suo amico: 'perchè, tu lavori solo con gli amici?'Tra l'altro scrivere quelle cose a Milano, sul Corriere della Sera, con in mezzo un personaggio come Armani che è il vero padrone della città insieme ai Moratti, può essere quanto mai rischioso. Mah... Io direi che Peterson ha risposto colpo su colpo.. La risposta che citi tu mi sembra la classica frase da giornalista che pur avendo capito il significato della frase "tu non sei mio amico" usa le parole a suo favore per cercare di togliersi dall'impaccio e creare nuova polemica. Comunque gran brutta piazza velenosa Milano..
ROOSTERS99 Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 A me, uno che attacca MM, stà simpatico a prescindere.... E Peterson mi fà un certa pena......
Quindici Posted April 24, 2011 Posted April 24, 2011 Mah...Io direi che Peterson ha risposto colpo su colpo.. La risposta che citi tu mi sembra la classica frase da giornalista che pur avendo capito il significato della frase "tu non sei mio amico" usa le parole a suo favore per cercare di togliersi dall'impaccio e creare nuova polemica. Comunque gran brutta piazza velenosa Milano.. Per rispondere ha risposto, ma non alle domande che c'erano negli articoli...che poi ovviamente era la società a dover difendere il suo allenatore, ma questa è un'altra storia...anzi, è LA storia. Detto questo, varesinamente parlando, 'sti cazzi.
tifovarese Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Sabato ero al forum e mi sono visto la partita da neutrale... la prima considerazione, visto che si parla di Peterson, è che il "buon" Dan non segua assolutamente la squadra.. nei time out e durante la partita avrà forse disegnato un gioco e fa pressione sugli arbitri per il suo carisma, per il resto passeggia e fanno tutto i suoi assistenti... Milano (come si diceva in altro topic, relativo ad eventuali play off SGRAAAAT) sarà in crescita, ma a me sembra più che mai in confusione... Greer (che fa cagare) in competizione con Jaaber, nessun play d'ordine, Hawkins costretto a giocare al "facciotuttoio", Pecherov che chissà chi sia, Maciulis fantasma.... boh... a me al di là della vittoria, han deluso veramente tanto (visto che arrivavano da due sconfitte consecutive)
Silver Surfer Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Fisicamente ed atleticamente, però, è squadra temibilissima, soprattutto in caso di partite ravvicinate come in una eventuale serie playoff al meglio delle 5, come paventato da 15. Certo, Cantù è nettamente più squadra, + organizzata, meglio allenata, oculatamente costruita, e con una serie di passatori e tiratori notevole. Però, in una eventuale serie contro di noi, forse (e sottolineo forse) MI sarebbe ancora comunque decisamente temibile.
ispettorenipi Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Comunque per me Pedrazzi se ne va con la schiena drittissima... gli ha risposto colpo su colpo, con un grande finale dopo che Peterson gli aveva detto di non ritenerlo suo amico: 'perchè, tu lavori solo con gli amici?'Tra l'altro scrivere quelle cose a Milano, sul Corriere della Sera, con in mezzo un personaggio come Armani che è il vero padrone della città insieme ai Moratti, può essere quanto mai rischioso. Fa rumore un albero che cade in una foresta se non c'è nessuno ad ascoltarlo? Le polemiche nel basket oggi, cadono nel vuoto. Perchè purtroppo, l'interesse per il gioco è ai minimi termini... Non ci sono vincenti o perdenti. Solo persone che passano (quasi) inosservate Peterson ci prova ad attirare un po' di attenzioni. Ma mi sembra senza risultati...
Ponchiaz Posted April 25, 2011 Posted April 25, 2011 Forse Dan avrebbe potuto evitare di accettare questo ruolo, se siamo una nazione tendenzialmente gerontocrate e' anche perche' abbiamo parecchie volpi grigie che mascherano la loro vanita' per senso del dovere.
Recommended Posts