joe Posted April 18, 2011 Author Posted April 18, 2011 un coro finale contro i milanesi poteva essere la ciliegina sulla torta. invece è come se mi mancasse qualcosa in un pomeriggio cmq entusiasmante!!! chi mette nella firma: con Milano non mi gemello?
Federico Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Un piccolo pensiero per il nano ghiacciato , perchè sarà pure simpatico quando commenta la NBA ma io NON DIMENTICO ! "Con Carroll e McAdoo vincevo pure io"
homersimpson Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 IDOLO, ma se continua così next year euroleague... Certo... Per questo resterà a Varese :-)
joe Posted April 18, 2011 Author Posted April 18, 2011 (edited) cazzo, domani su SB domani terza copertina stagionale per Varese siamo fritti Edited April 18, 2011 by joe
Guest Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 ma alla fine un bel tutti a casa ale' tutti a casa ale' no eh? gemellati con i milanesi........incredibile!!!!!! guardate che ci sono tifosi dell'inter anche nelle curve di cantu' e di bologna.............magari alla prossima organizziamo qualcosa anche con loro Questo l'ho scritto ieri... io mi associo a joe 'CON MILANO NON MI GEMELLO!!' ... infatti ieri ho avuto la soddisfazione con i miei vicini di posto di gridare ai ricchi scemi in prima fila dietro la panchina di Milano 'tutti a casa alè!! '
ROOSTERS99 Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Due parole per Recalcati, che temevo fosse bollito, invece probabilmente con la nazionale non trovava più stimoli, aveva bisogno di allenare, preparare le partite, vivere la bolgia di Masnago. Non è la prima volta, quest'anno, che vince sfruttando le debolezze degli avversari... loro hanno giocato alla morte con Siena giovedì e partono alla grande? lasciali sfogare, che le partite durano 40 minuti (non mi chiedo perché non abbia chiamato time out nel primo quarto, si vede che era tranquillo... ed ha avuto ragione!)... loro sono grossi e cattivi? perfetto, e noi piccoli e sguscianti, così si caricano di falli... nel primo tempo a Varese non entra nulla e a Milano tutto? ragazzi, avanti così, siamo intensi in difesa e recuperiamo palloni, con l'andare dei minuti la loro stanchezza verrà fuori ed il trend si invertirà... GRAZIE CHARLIE!!!Il nano ghiacciato invece è un vecchietto messo lì perché è un simpatico testimonial, non ho dubbi... Venendo ai giocatori, ieri sera tutti bravi, ma una nota speciale la merita Galanda che, in passato, non ho mancato di criticare: potendosi riposare ed essendosi ripreso dagli acciacchi, sapendo che ci sono valide alternative quando non ne ha più, garantisce minuti di altissima qualità; vero, non è mai stato e non sarà mai un lungo rimbalzista, ma in attacco regala momenti del Galanda dei primi anni duemila, mentre in difesa è sempre attento e presente, molto presente... tra gli altri, ora che Goss ha capito come deve giocare con Stipcevic e Rannikko, sta diventando un terminale offfensivo di alto livello... a proposito del finnico, peccato abbia sempre problemi fisici, perché il gioco lo conosce bene e lo interpreta anche meglio, altro che storie! Per Kangur non ho da dire che "nomen omen": salta letteralmente come un marsupiale e mette in saccoccia una valanga di rimbalzi, segna almeno 3 canestri pazzeschi (lo zompo in tap in con fallo guadagnato e da cineteca, ma anche lo step back con parabola morbidissima e la tripla con finta sono da leccarsi i baffi). In generale, questa squadra si esprime al meglio con motivazioni forti, avversari come montagne di muscoli da scalare, barriere da superare: le prime tre del campionato a Masnago hanno chinato la testa! Però, è l'altra faccia della medaglia, soffre con le avversarie di basso livello, 0-2 con Teramo, 1-1 (ma differenza canestri negativa) con Brindisi, 0-1 casalingo con Biella, che sono attualmente le ultime tre della fila... certo che se si riuscisse ad arrivare ai playoff, con queste premesse potrebbe essere divertente! Bella la coreografia, ieri, bellissimo un palazzetto caldo come un girone dell'inferno (trattandosi di Milano, vi lascio immaginare in quale bolgia l'AJ è stata cacciata...), un'atmosfera emozionante... però neppure uno sfottò è triste, davvero triste... come se si gemellassero le tifoserie di Milan e Inter, Juve e Toro, Genoa e Doria... no, proprio non si può! Pollice verso, per l'ennesima volta, al servizio d'ordine: strade chiuse, schieramento di forze dell'ordine in assetto antisommossa, MA PER COSA? per 30 ragazzi di una curva gemellata (una domanda sorge spontanea: questore e prefetto hanno in mente cosa significa, nel linguaggio dei tifosi, "curva gemellata"? hanno presente come funzionano amicizie e inimicizie?) e qualche famigliola o gruppo di amici che si accomoda in tribuna o in parterre... CREDO CI SIANO MODI MIGLIORI DI SPRECARE IL DENARO DEI CONTRIBUENTI! Meditate, gente, meditate... Comunque, bella bellissima vittoria, ieri, ma per puntare in alto bisogna ancora fare un paio di passi almeno... FORZA VARESE!!!! Jb, quoto tutto, ma mi piace evidenziare quel tuo GIUSTISSIMO commento !! BASTA GETTARE DENARO PUBBLICO ! GRAZIE !
ROOSTERS99 Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 forse è ot ma cosa rappresentava la coreografia?ps prima di inutili dietrologie, la mia non è una critica alla curva dalla quale mi distano anni luce in alcuni frangenti ma che cmq ad ogni partita ci lascia la voce (per lo meno in molti di questi) Credo volesse essere una mega scritta VARESE.... ma non ha funzionato benissimo....
Quindici Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Due parole per Recalcati, che temevo fosse bollito, invece probabilmente con la nazionale non trovava più stimoli, aveva bisogno di allenare, preparare le partite, vivere la bolgia di Masnago. Non è la prima volta, quest'anno, che vince sfruttando le debolezze degli avversari... loro hanno giocato alla morte con Siena giovedì e partono alla grande? lasciali sfogare, che le partite durano 40 minuti (non mi chiedo perché non abbia chiamato time out nel primo quarto, si vede che era tranquillo... ed ha avuto ragione!)... loro sono grossi e cattivi? perfetto, e noi piccoli e sguscianti, così si caricano di falli... nel primo tempo a Varese non entra nulla e a Milano tutto? ragazzi, avanti così, siamo intensi in difesa e recuperiamo palloni, con l'andare dei minuti la loro stanchezza verrà fuori ed il trend si invertirà... GRAZIE CHARLIE!!!Il nano ghiacciato invece è un vecchietto messo lì perché è un simpatico testimonial, non ho dubbi... Venendo ai giocatori, ieri sera tutti bravi, ma una nota speciale la merita Galanda che, in passato, non ho mancato di criticare: potendosi riposare ed essendosi ripreso dagli acciacchi, sapendo che ci sono valide alternative quando non ne ha più, garantisce minuti di altissima qualità; vero, non è mai stato e non sarà mai un lungo rimbalzista, ma in attacco regala momenti del Galanda dei primi anni duemila, mentre in difesa è sempre attento e presente, molto presente... tra gli altri, ora che Goss ha capito come deve giocare con Stipcevic e Rannikko, sta diventando un terminale offfensivo di alto livello... a proposito del finnico, peccato abbia sempre problemi fisici, perché il gioco lo conosce bene e lo interpreta anche meglio, altro che storie! Per Kangur non ho da dire che "nomen omen": salta letteralmente come un marsupiale e mette in saccoccia una valanga di rimbalzi, segna almeno 3 canestri pazzeschi (lo zompo in tap in con fallo guadagnato e da cineteca, ma anche lo step back con parabola morbidissima e la tripla con finta sono da leccarsi i baffi). In generale, questa squadra si esprime al meglio con motivazioni forti, avversari come montagne di muscoli da scalare, barriere da superare: le prime tre del campionato a Masnago hanno chinato la testa! Però, è l'altra faccia della medaglia, soffre con le avversarie di basso livello, 0-2 con Teramo, 1-1 (ma differenza canestri negativa) con Brindisi, 0-1 casalingo con Biella, che sono attualmente le ultime tre della fila... certo che se si riuscisse ad arrivare ai playoff, con queste premesse potrebbe essere divertente! Bella la coreografia, ieri, bellissimo un palazzetto caldo come un girone dell'inferno (trattandosi di Milano, vi lascio immaginare in quale bolgia l'AJ è stata cacciata...), un'atmosfera emozionante... però neppure uno sfottò è triste, davvero triste... come se si gemellassero le tifoserie di Milan e Inter, Juve e Toro, Genoa e Doria... no, proprio non si può! Pollice verso, per l'ennesima volta, al servizio d'ordine: strade chiuse, schieramento di forze dell'ordine in assetto antisommossa, MA PER COSA? per 30 ragazzi di una curva gemellata (una domanda sorge spontanea: questore e prefetto hanno in mente cosa significa, nel linguaggio dei tifosi, "curva gemellata"? hanno presente come funzionano amicizie e inimicizie?) e qualche famigliola o gruppo di amici che si accomoda in tribuna o in parterre... CREDO CI SIANO MODI MIGLIORI DI SPRECARE IL DENARO DEI CONTRIBUENTI! Meditate, gente, meditate... Comunque, bella bellissima vittoria, ieri, ma per puntare in alto bisogna ancora fare un paio di passi almeno... FORZA VARESE!!!! Quoto tutto, finale in particolare visto che causa delirio al parcheggio pre partita mi sono pure rifatto mezza fiancata della macchina per arrivare in tempo. Oggi però guardavo la strisciata, ed ero felice. Magia di Masnago.
Il_Cinghiale Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Quoto tutto, finale in particolare visto che causa delirio al parcheggio pre partita mi sono pure rifatto mezza fiancata della macchina per arrivare in tempo.Oggi però guardavo la strisciata, ed ero felice. Magia di Masnago. Dai, se andiamo ai playoff ti spacchiamo il parabrezza.
Quindici Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Dai, se andiamo ai playoff ti spacchiamo il parabrezza. Alla prossima in bicicletta?
EmaZ Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Robe sparse- Peterson è peggio del nostro Bianchini II. Io criticavo lui e la scelta a prescindere, ma avendolo visto a pochi metri è davvero bollitissimo. Non ci capisce più nulla, parla di D'Antoni in conferenza stampa, a volte non guarda la partita. Cazzi suoi e cazzi loro, sia chiaro. No Mercy. - Arbitri: forse li abbiamo dipinti peggio di quel che sono. Hanno sbagliato, più volte, ma non mi sento di dire che siano stati faziosi. E dirigere questa partita era difficilissimo, soprattutto per colpa dei loro colleghi dell'andata. - Curva. Bel tifo, ma evitare qualsiasi coro anti-Milano (e non dico "contro": basterebbe un Cata Su o un Chi non salta è un milanese) è davvero triste. Non ci sto. - Alessia Donati. C'era, eccome! Per finire SVEGLIA BAM-BO-LOTTTTI (cit. D. P.) Pensavo che fosse come il nostro sacco "seconda versione" o come cadeo post culo iniziale Odio La monica Non dirlo a me franz...tristi come non mai..un bel vaffanculo non fu mai scritto.... un coro finale contro i milanesi poteva essere la ciliegina sulla torta.invece è come se mi mancasse qualcosa in un pomeriggio cmq entusiasmante!!! chi mette nella firma: con Milano non mi gemello? Se vuoi nella firma metto joe culo allegro come vampeta Questo l'ho scritto ieri... io mi associo a joe 'CON MILANO NON MI GEMELLO!!' ... infatti ieri ho avuto la soddisfazione con i miei vicini di posto di gridare ai ricchi scemi in prima fila dietro la panchina di Milano 'tutti a casa alè!! ' La soddisfazione è dovuta al fatto che eran ricchi (e ciò ti infastidiva) o al fatto che fossero scemi (e questo è da dimostrare)
Mangusta Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Il coro finale "chi non salta è canturino" era provinciale da far schifo.CHI NON SALTA E' MILANESE! Chi considera DERBY (maiuscolo) la partita con Cantù vada a vedere il gioco delle bocce! Cantù non esiste, la sfida è sempre stata con Milano. Con Cantù è un gran derby...con Milano è IL Derby...per il resto lasciamo stare la curva almeno sotto questo aspetto...se poi tutto questo perbenismo non piace basta alzarsi e saltare al grido di "chi non salta è milanese" mica è vietato...
MarkBuford Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Dai, se andiamo ai playoff ti spacchiamo il parabrezza. E per la semifinale gran taglio di gomme!
il mazzulatore Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 (edited) Con Cantù è un gran derby...con Milano è IL Derby...per il resto lasciamo stare la curva almeno sotto questo aspetto...se poi tutto questo perbenismo non piace basta alzarsi e saltare al grido di "chi non salta è milanese" mica è vietato... Per me c'è un piccolo ed influente particolare..... MERDU/MOBILELANDIA/LA TERRA DEI FALEGNAMI , rappresenta il derby della nobiltà un po snob della provincia del canestro, senza grandi capitali ed americani superpagati.... La rivalità con MILANO è stata per tante "antiche" stagioni che si perdono in un nostalgico e luccicante passato , dove anche noi ci comportavamo da "ricconi" e con il Cumenda si dominava anche nella campagna acquisti. Sinceramente sento invece "violenta" la competizione con i brianzoli di merda, ma verso i Milanesi non sento nulla , solo il fastidio di avere una metropoli fatta di solo calcio a 60 km e non riuscire mai a vedere una squadra da eurolega, e poche esibizioni con squadre NBA !!!! Lavoro in quella città, ci ho studiato ed ho fatto bisboccia ...... ma non potro mai pensare che siamo gemellati !!!!! gemellati con "mmmmia sorella " MERDA MILANO _ MERDA MILANO _ MERDA MILANO !! Edited April 18, 2011 by il mazzulatore
joe Posted April 18, 2011 Author Posted April 18, 2011 Se vuoi nella firma metto joe culo allegro come vampeta e pensare che non mi regali neanche più certe sensazioni...
Ale Div. Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Robe sparse- Curva. Bel tifo, ma evitare qualsiasi coro anti-Milano (e non dico "contro": basterebbe un Cata Su o un Chi non salta è un milanese) è davvero triste. ah beh la Galleria settore A fila becera non si è risparmiata Compresa la new entry che ha suscitato la simpatia di LL (" portala più spesso") che oltre ai cori mi ha chiesto: ma chi è quel coglione che arbitra???" Era alla sua prima partita di basket... Accompagnata da "mamma e papà" beceri..
Ale Div. Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 voglio il video!!! Anche il becero ha dato grande prova di se ad un certo punto Ultimamente sono in forma scudetto :-) e C'ho pure i fans che si alzano in piedi :-) (così mi han detto perché quando parte l'embolo non riconoscerei mia mamma:-) )
Guest Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 La soddisfazione è dovuta al fatto che eran ricchi (e ciò ti infastidiva) o al fatto che fossero scemi (e questo è da dimostrare) la soddisfazione e' dovuta al faato che come societa' sono ricchi (1' budget del campionato???) ma scemi (spendono, spendono ma non vincono mai nulla, anzi................) meglio poveri e intelligenti (cantu') o poveri ma con anima e cuore (noi)
::martino:: Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 avete già detto tutto. aggiungo solamente che in curva, rispetto a sei anni fa, c'è un gran bel numero di fig...liole. sorrisone doppio a fine partita.
Virgus Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Ho visto la partita su Sky . Se si gioca a basket , non c'è partita ... Stipsi vale molto più di Greer e Jabeer insieme ... Gek grande orgoglio e cuore , ha girato la partita ! Kangur , invasato. Goss , MVP ( alla faccia di lo contestava ) Slay grande in DIFESA ! P.S. La signorina silvani la odio . Meno male che quell'anno fece la preziosa e ci rifiutò .
Silver Surfer Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 ...P.S. La signorina silvani la odio . Meno male che quell'anno fece la preziosa e ci rifiutò . Contestualizza. No more Heroes Casbah, anymore... (cit.)
Virgus Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 Contestualizza.No more Heroes Casbah, anymore... (cit.) Signorina silvani aka marco mordente . Se la ggente lo ignora mica è colpa della Casbah .
Silver Surfer Posted April 19, 2011 Posted April 19, 2011 ...Kangur , invasato. ... Eh, x forza. Prima della partita gli ho fatto vedere delle foto delle vacanze nelle Repubbliche Baltiche (2006)... Poi sono stato persino bacchettato da cognata e moglie di Roberto prima, dalla Sua dopo... :P Vabbè, cercherò di farmi perdonare... P.S.: Vì, guarda che stavo zuzzurellonando, ehh...!
Recommended Posts