Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ho visto la partita su Sky .

Se si gioca a basket , non c'è partita ... Stipsi vale molto più di Greer e Jabeer insieme ...

Gek grande orgoglio e cuore , ha girato la partita !

Kangur , invasato.

Goss , MVP ( alla faccia di lo contestava )

Slay grande in DIFESA !

P.S. La signorina silvani la odio . Meno male che quell'anno fece la preziosa e ci rifiutò .

L' ho pesantemente insultata ( insieme a mason no-basket rocca...) anche per te !! ;)^_^

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
e pensare che non mi regali neanche più certe sensazioni...

Certo...Tu non mi Ami più come prima

la soddisfazione e' dovuta al faato che come societa' sono ricchi (1' budget del campionato???) ma scemi (spendono, spendono ma non vincono mai nulla, anzi................) meglio poveri e intelligenti (cantu') o poveri ma con anima e cuore (noi)

ok...capio ^_^

Posted

Passare dal Palalido davanti a parte dello staff tecnico dell'AJ con la Prealpina aperta e il titolone di Giesse in bella vista e vedere la loro faccia... chiamale se vuoi emozioni!

:D;)^_^

Posted
Passare dal Palalido davanti a parte dello staff tecnico dell'AJ con la Prealpina aperta e il titolone di Giesse in bella vista e vedere la loro faccia... chiamale se vuoi emozioni!

:P:P;)

Pervertito !! :P^_^:D:P :P :P

Posted
Sarà la primavera, ma sento l'astinenza crescere...

Dragon, viste almeno le (poche) dirette Sky di Varese degli ultimi tempi?

E le registrate su Rete55 (+ difficile, visto l'orario?)...?

Posted
Pervertito !! :P^_^:D
Ed esibizionista!

Prox passo: al Forum con l'impermeabile!

...

Ehmm...no, quello meglio di no...si rischia! ;):P :P

Sarà la primavera, ma sento l'astinenza crescere...

Non guardare me... :P:P:P

Posted
Eh, x forza.

Prima della partita gli ho fatto vedere delle foto delle vacanze nelle Repubbliche Baltiche (2006)...

Poi sono stato persino bacchettato da cognata e moglie di Roberto prima, dalla Sua dopo... :D

Vabbè, cercherò di farmi perdonare...

;)

P.S.: Vì, guarda che stavo zuzzurellonando, ehh...!

Chiedete a Silver quanto puo' valere una foto su un aereo in compagnia di Kangur...... ^_^

Ma porc. putt.. :P:P:P , solo tu puoi fare certe cose!!! :P:P

Posted
ah beh la Galleria settore A fila becera non si è risparmiata ^_^

Compresa la new entry che ha suscitato la simpatia di LL (" portala più spesso") che oltre ai cori mi ha chiesto: ma chi è quel coglione che arbitra???"

Era alla sua prima partita di basket... Accompagnata da "mamma e papà" beceri..

ah ok, allora ero giusto giusto dietro di voi ;)

Posted

Sarò prevenuto ma...

come mai su rai3 lombardia (inserto sport dopo il tg regioanle delle 19:35) se milano perde non si parla assolutamente di basket??? (piuttosto servizio sull'ippica!!!????)

Scandalosi...pack fatti sentire!!!!

Forza Varese

Posted
Sarò prevenuto ma...

come mai su rai3 lombardia (inserto sport dopo il tg regioanle delle 19:35) se milano perde non si parla assolutamente di basket??? (piuttosto servizio sull'ippica!!!????)

Scandalosi...pack fatti sentire!!!!

Forza Varese

O bhe'...anche su Sky spesso replay solo dei fischi dubbi a sfavore di Milano.

Posted
Ultimamente sono in forma scudetto :-) e C'ho pure i fans che si alzano in piedi :-) (così mi han detto perché quando parte l'embolo non riconoscerei mia mamma:-) )

VERISSIMO ^_^;):lol:

Posted
Ho visto la partita su Sky .

Se si gioca a basket , non c'è partita ... Stipsi vale molto più di Greer e Jabeer insieme ...

Gek grande orgoglio e cuore , ha girato la partita !

Kangur , invasato.

Goss , MVP ( alla faccia di lo contestava )

Slay grande in DIFESA !

P.S. La signorina silvani la odio . Meno male che quell'anno fece la preziosa e ci rifiutò .

:lol::yes: :yes: e come fanno i manager di MM a non accorgersi che alla squadra manca un play da 3 anni a questa parte? ;)

la loro gestione nel finale è stata da pisciarsi sotto dalle risate!!!

avete contato quanti passaggi LOB abbiamo intercettato nel primo tempo? specie Goss sul "falco"?!?!? ^_^

Posted

Armani Jeans, intervista di Proli alla Gazzetta

' In 3 anni 45milioni per vincere'

"Mi aspetto che i buoni segnali della partita con Siena siano confermati contro Varese e Cantù, anche per il significato che hanno sfide così per il nostro club. Non dovesse accadere, vuol dire che questa squadra non è guarita». Parole di Livio Proli, presidente dell'AJ Milano, dette venerdì scorso. Che fanno immaginare quale sia il suo stato d'animo dopo la delusione di domenica. Sempre in bilico tra la razionalità del manager di successo, è direttore generale della Armani Spa, e l'imponderabilità dello sport, Proli rilancia l'impegno dell'azienda nell'Olimpia.

Prima le buone notizie: Armani lancia la nuova sfida triennale.

«Confermeremo la spesa fatta nelle prime tre stagioni, 45 milioni di euro. Ma non saremo micragnosi se sarà necessario spendere qualcosa in più per vincere. Sono meno di quelli che Siena può dare ai propri giocatori ma in linea con le nostre ambizioni di vincere il titolo e qualificarci alle Final Four di Eurolega».

Fino a oggi, non sono bastati. Anche se avete fatto grandi cose, come il nuovo PalaAJ.

«Dobbiamo spenderli meglio. Siamo partiti da zero, come società, strutture ed esperienza. Abbiamo investito per dare alla squadra la possibilità di competere con i migliori: finalmente ha una casa, le palestre per allenarsi, degli staff medici e tecnici a tempo pieno di elite. Abbiamo maturato esperienze importanti. Adesso le condizioni per vincere ci sono».

Cosa manca?

«Nessuno di noi aveva mai vinto. Il passaggio con Peterson è importante per questo. L'AJ è pronta per puntare su persone con un'esperienza di un livello superiore al nostro».

Si parla tanto del nuovo allenatore, Messina e perfino Pianigiani.

«Dan si è impegnato per questa stagione. Spero ancora che la squadra possa giocarsela fino alla fine. Sarei felice di confermarli tutti, vorrebbe dire che abbiamo vinto lo scudetto. In generale, puntiamo su un tecnico del livello di Messina. Ma i top coach vogliono sapere prima come sarà la squadra e noi dobbiamo ancora verificare quali giocatori hanno le qualità per stare ancora con noi. Non abbiamo impegni contrattuali troppo vincolanti».

Ma i Messina si prendono quando sono liberi e il mercato dei big si decide in un paio di settimane.

«Vero, ma siamo tra le società più ambite in Europa. Tutti sanno che siamo seri, paghiamo puntuali, abbiamo progetti concreti, un budget sicuro che può crescere ma non diminuire e una storia da riportare ai vertici in Europa. C'è molto interesse ad alto livello attorno alla nostra panchina. Quanto a Pianigiani, è bravissimo ma ha il contratto blindato per due anni. Secondo voi, Siena lo darebbe proprio a noi?».

Perché la squadra non sta dando i risultati sperati?

«E' un gruppo di bravi ragazzi, buoni professionisti, che lavora sodo. Ma quello che ho imparato è che non bisogna aspettarsi dai giocatori che giocare a Milano, in un club storico, con una missione da compiere, rappresenti un valore per cui lottare. E neppure di dover qualcosa a una società che li paga tanto e si fa in quattro per risolvere ogni loro problema. Troppo spesso non ho visto i giocatori con la giusta determinazione in campo. E' la cosa che mi fa arrabbiare più di ogni altra. Mi sento in credito con loro».

Conferma che cercate anche un manager?

«Lo abbiamo già: Pascucci non è in discussione. Per conoscenze tecniche, contatti, serietà e affidabilità, è il tipo di manager che ogni azienda desidera. Siamo però consapevoli che manchi una figura forte nei rapporti con la squadra e il tecnico. Ci stiamo muovendo».

Perché lascia a Siena anche la leadership politica?

«Non vado in Lega da un anno e mezzo, sembra di essere a una riunione di condominio dove tutti danno il peggio di sé. E non capisco perché chi investe milioni non può decidere quale sia il modo migliore per spenderli».

Parla degli italiani?

«Come è oggi la regola non funziona. Ci vuole più libertà per i club. Ma sono pronto a mettere 500 mila euro l'anno in una cassa che premi con soldi veri le squadre che fanno giocare gli italiani. Che non possono essere Siena o Milano, se vuole competere con lei».

Appunto, Siena. Vince sempre.

«Perché sono bravi. E non mi aspetto un declino, anzi, l'anno prossimo sarà ancora più forte. Noi non ci potremo infilare in una strada sgombrata degli avversari, dovremo batterli al loro top. Mi piace di più così».

----------------------------

ma se li spendete a caxxo (non voglio essere volgare ^_^ ) datecene un paio!!!!!

aspettate però...a loro piace spendere soldi per un caxxo qualunque!!!!!!!! ;)

Posted

:P:D:yes:

^_^;):lol::yes:

Posted
Armani Jeans, intervista di Proli alla Gazzetta

' In 3 anni 45milioni per vincere'

"Mi aspetto che i buoni segnali della partita con Siena siano confermati contro Varese e Cantù, anche per il significato che hanno sfide così per il nostro club. Non dovesse accadere, vuol dire che questa squadra non è guarita». Parole di Livio Proli, presidente dell'AJ Milano, dette venerdì scorso. Che fanno immaginare quale sia il suo stato d'animo dopo la delusione di domenica. Sempre in bilico tra la razionalità del manager di successo, è direttore generale della Armani Spa, e l'imponderabilità dello sport, Proli rilancia l'impegno dell'azienda nell'Olimpia.

Prima le buone notizie: Armani lancia la nuova sfida triennale.

«Confermeremo la spesa fatta nelle prime tre stagioni, 45 milioni di euro. Ma non saremo micragnosi se sarà necessario spendere qualcosa in più per vincere. Sono meno di quelli che Siena può dare ai propri giocatori ma in linea con le nostre ambizioni di vincere il titolo e qualificarci alle Final Four di Eurolega».

Fino a oggi, non sono bastati. Anche se avete fatto grandi cose, come il nuovo PalaAJ.

«Dobbiamo spenderli meglio. Siamo partiti da zero, come società, strutture ed esperienza. Abbiamo investito per dare alla squadra la possibilità di competere con i migliori: finalmente ha una casa, le palestre per allenarsi, degli staff medici e tecnici a tempo pieno di elite. Abbiamo maturato esperienze importanti. Adesso le condizioni per vincere ci sono».

Cosa manca?

«Nessuno di noi aveva mai vinto. Il passaggio con Peterson è importante per questo. L'AJ è pronta per puntare su persone con un'esperienza di un livello superiore al nostro».

Si parla tanto del nuovo allenatore, Messina e perfino Pianigiani.

«Dan si è impegnato per questa stagione. Spero ancora che la squadra possa giocarsela fino alla fine. Sarei felice di confermarli tutti, vorrebbe dire che abbiamo vinto lo scudetto. In generale, puntiamo su un tecnico del livello di Messina. Ma i top coach vogliono sapere prima come sarà la squadra e noi dobbiamo ancora verificare quali giocatori hanno le qualità per stare ancora con noi. Non abbiamo impegni contrattuali troppo vincolanti».

Ma i Messina si prendono quando sono liberi e il mercato dei big si decide in un paio di settimane.

«Vero, ma siamo tra le società più ambite in Europa. Tutti sanno che siamo seri, paghiamo puntuali, abbiamo progetti concreti, un budget sicuro che può crescere ma non diminuire e una storia da riportare ai vertici in Europa. C'è molto interesse ad alto livello attorno alla nostra panchina. Quanto a Pianigiani, è bravissimo ma ha il contratto blindato per due anni. Secondo voi, Siena lo darebbe proprio a noi?».

Perché la squadra non sta dando i risultati sperati?

«E' un gruppo di bravi ragazzi, buoni professionisti, che lavora sodo. Ma quello che ho imparato è che non bisogna aspettarsi dai giocatori che giocare a Milano, in un club storico, con una missione da compiere, rappresenti un valore per cui lottare. E neppure di dover qualcosa a una società che li paga tanto e si fa in quattro per risolvere ogni loro problema. Troppo spesso non ho visto i giocatori con la giusta determinazione in campo. E' la cosa che mi fa arrabbiare più di ogni altra. Mi sento in credito con loro».

Conferma che cercate anche un manager?

«Lo abbiamo già: Pascucci non è in discussione. Per conoscenze tecniche, contatti, serietà e affidabilità, è il tipo di manager che ogni azienda desidera. Siamo però consapevoli che manchi una figura forte nei rapporti con la squadra e il tecnico. Ci stiamo muovendo».

Perché lascia a Siena anche la leadership politica?

«Non vado in Lega da un anno e mezzo, sembra di essere a una riunione di condominio dove tutti danno il peggio di sé. E non capisco perché chi investe milioni non può decidere quale sia il modo migliore per spenderli».

Parla degli italiani?

«Come è oggi la regola non funziona. Ci vuole più libertà per i club. Ma sono pronto a mettere 500 mila euro l'anno in una cassa che premi con soldi veri le squadre che fanno giocare gli italiani. Che non possono essere Siena o Milano, se vuole competere con lei».

Appunto, Siena. Vince sempre.

«Perché sono bravi. E non mi aspetto un declino, anzi, l'anno prossimo sarà ancora più forte. Noi non ci potremo infilare in una strada sgombrata degli avversari, dovremo batterli al loro top. Mi piace di più così».

----------------------------

ma se li spendete a caxxo (non voglio essere volgare ^_^ ) datecene un paio!!!!!

aspettate però...a loro piace spendere soldi per un caxxo qualunque!!!!!!!! ;)

MA BRAVI , BRAVI , BRAVI !!!!!!!!!

Posted
ah ok, allora ero giusto giusto dietro di voi ^_^

Oddio che vergogna :-) !!!!!!!!!

Ci siamo anche per caso salutati a fine partita?

Fatti riconoscere alla prossima, sperando che ci sia un play off di domenica ;)

Posted
ah beh la Galleria settore A fila becera non si è risparmiata ^_^

Compresa la new entry che ha suscitato la simpatia di LL (" portala più spesso") che oltre ai cori mi ha chiesto: ma chi è quel coglione che arbitra???"

Era alla sua prima partita di basket... Accompagnata da "mamma e papà" beceri..

Le scene più belle ... il padre urlava, e il figlio spaventato, tirava i capelli alla mamma ...

Posted

Ieri sera sul finire dell'allenamento biellese, infortunio alla caviglia per Sosa.

Ovviamente non si se ne sa ancora la gravità.

Posted
forse sugli arbitri eravamo un po' troppo prevenuti..cmq poteva andarci peggio visti i precedenti..

come ho goduto quando Kangur8 ha steso il falco (ieri più piccione a dir la verità) con un blocco sotto canestro!!!

IDOLO, ma se continua così next year euroleague...

nell'intervista di Sam giardina su "la Provincia" di oggi:

alla domanda: "Sogno sportivo?"

risponde: "voglio vincere l'Eurolega o almeno arrivare alle Final Four"

a questo punto definitivamente " :yes: :yes: Kangur!" perchè, pur con tutto l'affetto e il tifo per Varese, noi non ci possiamo identificare nella squadra dei suoi sogni...

ma anche dei nostri sogni ^_^:D;):P:lol:

Posted
Le scene più belle ... il padre urlava, e il figlio spaventato, tirava i capelli alla mamma ...

:-) :-)

Abbiamo dato spettacolo anche a sto giro, altro che WW :-)

Posted
nell'intervista di Sam giardina su "la Provincia" di oggi:

alla domanda: "Sogno sportivo?"

risponde: "voglio vincere l'Eurolega o almeno arrivare alle Final Four"

a questo punto definitivamente " :yes::D Kangur!" perchè, pur con tutto l'affetto e il tifo per Varese, noi non ci possiamo identificare nella squadra dei suoi sogni...

ma anche dei nostri sogni ^_^;););):lol:

Non vorrei turbare le vostre certezze, ma il ragazzo e' giovane, ne ha di tempo per coronare i suoi sogni...come diceva uno famoso.. :yes::P ..." ..Eurolega in tre anni!"

Tutto e' possibile..! :P