Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

-5

:P;):angry: :angry: :D :D :pirate: :pirate:

APRIAMOGLI IL CULO, anche se a loro potrebbe piacere

Edited by joe
  • Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ci fanno il culo, e a loro piace..... :D

Pare che Emaz e Spiff abbiano prenotato in parterre , prima fila ... per star più vicini vicini agli avversari ...

Posted
Ci fanno il culo, e a loro piace..... :yes:

... in realtà loro preferiscono farselo fare ma tant'è.... vincono lo stesso

Posted

Hanno una squadra molto atletica (Stipcevic e Goss assieme pesano come un bicipite di Hawkins), lunghissima ed esperta (a cominciare dall'allenatore che ha iniziato ad allenare quando si stava ancora asciugando l'inchiostro sulle regole del gioco...).

Arrivano a Masnago per asfaltarci e dimostrarci chi è il più forte, dopo aver preso una probabile ripassata infrasettimanale da Siena che li avrà fatti incazzare a dovere.

E se, Dio ce ne scampi, arrivassero dopo una vittoria contro Siena sarebbero motivati e gasati a mille.

Non c'è partita, come l'anno scorso alla prima di campionato (quando i tifosi milanesi scorazzavano da queste parti raccontando degli incubi notturni dei nostri lunghi chiamati a limitare il devastante pietraciccius).

Ron Slay sente già l'odore del sangue :yes:

Posted

ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO ODIO MILANO

Posted

qualcuno e' in grado di dirmi se c'e' ancora quel fastidioso gemellaggio con MM?? ........ e le motivazioni di tale fesseria?? alla prossima gemelliamoci con i canturini o i bolognesi.........

Posted
qualcuno e' in grado di dirmi se c'e' ancora quel fastidioso gemellaggio con MM?? ........ e le motivazioni di tale fesseria?? alla prossima gemelliamoci con i canturini o i bolognesi.........

non giudicare la curva...

comunque il gemellaggio era tale in quanto i rappresentanti delle due curve si conoscevano in particolare perchè entrambi presenti nella curva dell'Inter...la battuta infelice su canturini e bolognesi te la faccio passare in quanto non esperto delle modalità curvaiole...!!! :doh[1]:

In ogni caso non è che i gemellaggi della curva sono i gemellaggi di tutti, nel WW odio milano è sempre stato il grido di battaglia comunque-ovunque-quantunque :doh[1]:

Posted
non solo nel WW :doh[1]: :doh[1]: :sick::pirate: :pirate:

Pizza post derby?

Pizza post derby !!

Chi viene ?

Virgus e Tatanka ci sono..... :doh[1]:

Posted

Il mio odio per Milano è stato in parte mitigato dall'arrivo di quel fantastico cabarettista che è Dan Peterson.......

Per il resto mi auguro che Slay li sodomizzi uno per uno, tifosi compresi

Posted

ma che sarà mai....unirsi in amicizia con questi m(milanesi)?

Posted
Pizza post derby !!

Chi viene ?

Io vengo alla pizza me NON al derby .

Guest Paul The Rock
Posted
Pizza post derby !!

Chi viene ?

Purtroppo non ci sono... :doh[1]:

Posted
:doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Mi dispiace , ma dopo l'ultima volta io con quelli li ho chiuso .

Farsi derubare è già brutto di suo , saperlo prima è inaccettabile .

Posted

Io invece ci sarò.

Sono curioso di vedere cosa si inventano questa volta.

Per la pizza invece la vedo dura.

Posted (edited)

Sei un pessimista :doh[1]:

Ogni scusa è buona.

Non bisogna avere paura :doh[1]:

Anche se dovessimo perdere, cosa [mode gufo-on]possibilissima visto il rientro in forma di Eze[/mode gufo-off]... :doh[1]:

Edited by Silver Surfer
Posted
Sei un pessimista :doh[1]:

Ogni scusa è buona.

Non bisogna avere paura :doh[1]:

Anche se dovessimo perdere, cosa [mode gufo-on]possibilissima visto il rientro in forma di Eze[/mode gufo-off]... :doh[1]:

Noi perderemo .

E non per colpa di EZE .

Non mi piacciono i film di cui conosco il finale in anticipo , comunque buon divertimento a voi cultori del sadomaso passivo.

Io torno con LuMonte .