ROOSTERS99 Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Mi dispiace , ma dopo l'ultima volta io con quelli li ho chiuso .Farsi derubare è già brutto di suo , saperlo prima è inaccettabile . Non puoi farmi questo........... :doh[1]:
Silver Surfer Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Noi perderemo .E non per colpa di EZE . Non mi piacciono i film di cui conosco il finale in anticipo , comunque buon divertimento a voi cultori del sadomaso passivo. Io torno con LuMonte . Obiettivamente ed onestamente: Milano è dotata di individualità notevoli, panchina lunga e grigi frequentemente prostrati a 90°. Ma se Varese dovesse giocare come ha mostrato di essere capace prima di Teramo...potremmo portarla a casa in ogni caso. Comunque mi pare assurdo NON recarsi al Palazzo x delle supposizioni/certezze riguardo all'arbitraggio... Abbiamo vinto anche partite con i grigi contro. Ecco, qs.sarebbe sportivamente orgasmico, e Tu Ti potresTi privare di tale piacere...
Virgus Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Obiettivamente ed onestamente: Milano è dotata di individualità notevoli, panchina lunga e grigi frequentemente prostrati a 90°.Ma se Varese dovesse giocare come ha mostrato di essere capace prima di Teramo...potremmo portarla a casa in ogni caso. Comunque mi pare assurdo NON recarsi al Palazzo x delle supposizioni/certezze riguardo all'arbitraggio... Abbiamo vinto anche partite con i grigi contro. Ecco, qs.sarebbe sportivamente orgasmico, e Tu Ti potresTi privare di tale piacere... Hai certamente ragione tu , ma io torno per i PO ( come ho detto A GENNAIO quando NESSUNO ci credeva più ). Anzi , visto che " mi merito Bianchini e Chiapparo a vita -cit " , torno con LuMonte così saluto il Pilla Ma milano no , ho già dato ! ( anzi , più che altro preso )
Roberto Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Ma milano no , ho già dato ! ( anzi , più che altro preso ) Una ripassata all' olio d'oliva, ogni tanto non ti farebbe male...
Virgus Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Una ripassata all' olio d'oliva, ogni tanto non ti farebbe male... La voce dell'esperienza !
Silver Surfer Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Hai certamente ragione tu , ma io torno per i PO ( come ho detto A GENNAIO quando NESSUNO ci credeva più ).Anzi , visto che " mi merito Bianchini e Chiapparo a vita -cit " , torno con LuMonte così saluto il Pilla Ma milano no , ho già dato ! ( anzi , più che altro preso ) Eh no...cosa verresTi a fare ai playoff, visto che la classe-arbitrale ci farebbe fuori in 4e4=8? Eh, se non vuoi soffrire, allora evita anche i PO!
Virgus Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Eh no...cosa verresTi a fare ai playoff, visto che la classe-arbitrale ci farebbe fuori in 4e4=8? Eh, se non vuoi soffrire, allora evita anche i PO! Io sono uno che quando dice una cosa , la fa !
Silver Surfer Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 :doh[1]: Vabbè, discutere con Te è diventato impossibile. E' come parlare con i bimbi!
Roberto Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 La voce dell'esperienza ! No, pero' se chiedi a Silver, ti potrebbe dare l'indirizzo di quel suo amico che si sottopone a repentini lavaggi anali sotto pressione, perche' la moglie l' ha convinto dell'enorme giovamento che ne trarrebbe l'intestino... La passione e le donne vi portano a fare cose impronunciabili...
Silver Surfer Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 (edited) Povero uomo. Ormai quello è un pupazzo continuamente voodooizzato dalla moglie. Mi ha raccontato delle cose che mi hanno fatto scompisciare dalle risate, mentre le sue lacrime avevano un'origine ben diversa. Come quando, trascinato dalla moglie in vacanze pericolose ed all'arma bianca, colto da improvvisa ed improvvida urgenza fisiologica, uscendo nella notte dalla capanna in Africa alla disperata ricerca di un campo da...concimare, è stato sorpreso dal Capo Tribù nell'innominabile atto che l'ha immediatamente trascinato di fronte al Sinedrio dei Saggi perchè in realtà il campo prescelto era quello per Loro Sacro...! Edited April 13, 2011 by Silver Surfer
Maurizio Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Assente alla gara con Milano e relativa pizzata, Lorenzo gioca le finali provinciale under 15.
tatanka Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Assente alla gara con Milano e relativa pizzata, Lorenzo gioca le finali provinciale under 15. In che squadra?
Maurizio Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 In che squadra? Trezzano basket, girone milanese
homersimpson Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 No, pero' se chiedi a Silver, ti potrebbe dare l'indirizzo di quel suo amico che si sottoponea repentini lavaggi anali sotto pressione, perche' la moglie l' ha convinto dell'enorme giovamento che ne trarrebbe l'intestino... La passione e le donne vi portano a fare cose impronunciabili... Ma chi è sto mito dell'idrocolon???? :-) Mi potrebbe dare una mano a sanitizzare le bottiglie di birra quando imbottiglio.... Tanto è lo stesso procedimento no ? :-)
Silver Surfer Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Io vengo alla pizza me NON al derby . Proposta: pizza al Piedigrotta, in corso Matteotti. Ottima pizza, tipologia alla napoletana. Roo., Roberto+gruppo ed altri avrebbero già dato l'ok...chi verrebbe? Joe+1? Virgus? ...?
Silver Surfer Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Ma chi è sto mito dell'idrocolon???? :-)Mi potrebbe dare una mano a sanitizzare le bottiglie di birra quando imbottiglio.... Tanto è lo stesso procedimento no ? :-) Esatto, idrocolon. Un povero pupazzo voodooizzato
Ponchiaz Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Apro il Thread su Milano e leggo "Idrocolon". Makes sense.
homersimpson Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 La prealpina riporta che Serafina avrebbe qualche problema fisico.... incrociamo le dita.
Roberto Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 La prealpina riporta che Serafina avrebbe qualche problema fisico.... incrociamo le dita. Speriamo sia vero.
MarkBuford Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 La prealpina riporta che Serafina avrebbe qualche problema fisico.... incrociamo le dita. Fosse solo quello...
Silver Surfer Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Non solo il LIT. Sembra che anche Righetti sia fermo. Dovrebbero invece riprendere i 3 infortunati Rannikko, Kangur, Slay.
MarkBuford Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Sembra che anche Righetti sia fermo. Quello almeno da un paio di stagioni. L'importante è che giochi
Giobbo Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Quello almeno da un paio di stagioni. L'importante è che giochi :lol:
Silver Surfer Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Quello almeno da un paio di stagioni. L'importante è che giochi Sembra che Righetti non giochi domenica contro Milano...
Recommended Posts