Jump to content

Recommended Posts

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bravi, bravi tutti.

..anche il trio in grigio, capeggiato dal funesto Lamonica.

Arbitraggio fiscale e continuo per tutto l'arco della partita, che ha sconsigliato i milanesi dall'usare una difesa troppo fisica e ha permesso ai nostri giocatori di caricare di falli tutti i cristoni che gli avversari potevano schierare sotto il loro tabellone.

Posted

Galanda classe infinita a dispetto degli anni (e degli acciacchi)

Kangur...triennale immediatamente

Posted (edited)
bravi, bravi tutti.

Arbitraggio fiscale e continuo per tutto l'arco della partita, che ha sconsigliato i milanesi dall'usare una difesa troppo fisica e ha permesso ai nostri giocatori di caricare di falli tutti i cristoni che gli avversari potevano schierare sotto il loro tabellone.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima !! :blink:

:doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Non posso credere che uno come te scriva una tale castroneria, se non per pura provocazione....

Se fossero stati "fiscali e continui" uscivano per falli in 7/8 !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
Cla è un precisino...vorrebbe dire che starebbe meglio una L al posto di una W...?

non posso dargli torto... a meno che si usi TW al posto della sola W

Posted

Non posso credere che uno come te scriva una tale castroneria, se non per pura provocazione....

In effetti...x carità, partita difficile da arbitrare, ma decisioni spesso a senso unico.

Sul calpestio poi della linea laterale al fianco di Recalcati fischiata a Goss, e sul doppio palleggio nel rompere il raddoppio di Greer poi, sono esploso veementemente pure io... :lol:

Posted

Roo, credimi! ne è proprio convinto e ha praticamente convertito anche Hanny, notoriamente "allergico" a Lamonica.... :lol:

Posted

A costo di essere ripetitivo grandi complimenti a Recalcati: non gli ho mai dato grande fiducia ma in giornate come quelle di ieri tanto merito va a lui.

Goss spero veramente che resti: ha gran tecnica anche se non la sfrutta in modo continuo. Ieri ha fatto due penetrazioni, con cambio di velocità sul terzo tempo, degno del miglior Rocco Siffredi.

Kangur ha veramente tutto quello che serve per giocare a basket a buon livello..... e anche di piu....

Stip e ranniko due grandi play, essenziali, concreti, pochi fronzoli....

Capitolo a parte per Slay, che pure mi è molto simpatico e qualche partita ce l'ha fatta vincere, ma purtroppo non all'altezza di una squadra che vuole avere un obiettivo di poco superiore alla permanenza in A conquistata all'ultima giornata.

Non ho visto fra i supporter ospiti Alessia Donati!!! Peccato, quello è l'unico campo in cui, ieri, Milano ci poteva surclassare!!

Posted (edited)
Roo, credimi! ne è proprio convinto e ha praticamente convertito anche Hanny, notoriamente "allergico" a Lamonica.... :doh[1]:

Ma va là..... o sfogliava una rivista con sù il Gallo a torso nudo, o non può NON aver visto che ci menavano come fabbri !!

Nemmeno un antisportivo, nessun tecnico per le loro plateali scenate, fischi risibili quasi sempre a senso unico (vedi annotazion di Silver).

Ciliegina finale sulla torta, il fischio per "accompagnata" a Slay a 3 secondi dalla fine, con standing ovation in atto e squadre già sotto la doccia.....

RIDICOLI PAGLIACCI !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Un grazie particolari ai membri della Casbah che mi han tenuto aggiornato per tutta la partita con i loro SMS :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Purtroppo avevo il telefono scarico e ho visto i vs messaggi solo alle 20.30 quando sono rientrato a casa dopo il trasloco ... :blink:

Un aneddoto : Borgomanero -Vergiate cantando CATA SU e CHE SIETE VENUTI A FA ???? con i miei figli . La CASBAH non è gemellata con un caxxo di nessuno , tantomeno con i LADRI !

Un piccolo pensiero per il nano ghiacciato , perchè sarà pure simpatico quando commenta la NBA ma io NON DIMENTICO ! :lol:

Posted

Intanto, TU: pentiti x NON aver avuto FEDE.

Hai avuto paura.

Magari solo di 3 piccoli in grigio.

Ma hai avuto paura.

Male, molto male.

Ti sei perso una GODURIA di buon livello.

Inferiore ad altre, x carità :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]: ...ok.

Ma comunque di ALTO livello.

Posted

entro al volo solo x comunicarvi che ieri il "figlio di VFB", ovvero LL junior :doh[1]: , ha esordito al palazzetto!

Nato x riportarci in A1, ieri ha proseguito nel cammino positivo. A questo punto tra 15 anni lo vogliamo sul parquet!

E per concludere....MERDA MILANO!!!! :doh[1]:

Posted
In effetti...x carità, partita difficile da arbitrare, ma decisioni spesso a senso unico.

Sul calpestio poi della linea laterale al fianco di Recalcati fischiata a Goss, e sul doppio palleggio nel rompere il raddoppio di Greer poi, sono esploso veementemente pure io... :doh[1]:

Beh il piede era sulla riga però...

Posted

Ieri arbitraggio non eccelso ma assolutamente ininfluente sul risultato finale.

Piaciuta l'intervista a Galanda su SKY tra primo e secondo tempo. Gek <<Milano più forte se gioca a ritmi lenti e quindi riesce a far valere la sua

supremazia fisica. Ma Varese è molto più forte di Milano se gioca la sua pallacanestro....>>

Forse è una chiave di lettura sul perchè Varese riesce sistematicamente a battere le squadre più forti del campionato. La squadra è convinta di essere veramente forte. Se arriviamo ai play-off (sgratt) ne vedremo delle belle.

Posted
bravi, bravi tutti.

Arbitri scarsi scarsi quasi più del solito hanno fischiato due falli del cavolo ad Hawkins sempre per compensare delle non chiamate precedenti, nel terzo quarto plateale fallo di Mancinelli e Jabber che trattengono Goss in entrate mettendo tutte e quattro le mani sul petto per fermarlo ... Mordente che sui blocchi tirava la maglia di Goss per non perderlo e poi cosa ti fischiano le carezze. Più che fargli capire che non potevano usare la difesa fisica gli hanno messi in stato confusionale l'ultimo quarto milano a difeso domandandosi in questa azione potrò menare oppure no?

P.s Ho finito la partita senza voce per come ha giocato Varese grande partita grande soddisfazione

Posted
Beh il piede era sulla riga però...

Sicuro? Dal vivo a me sembrava comunque non fuori.

L'ho registrata, ed andrò a controllare.

Più o meno a che minuto è successo? Inizio 4° quarto?

Comunque: non penso legga il Forum, ma devo chiedere venia a Kangur e moglie x ieri... :doh[1]: ...'na figuraccia...! :lol::blink::doh[1]: :doh[1]:

:lol: :lol:

Posted

Sul calpestio poi della linea laterale al fianco di Recalcati fischiata a Goss, e sul doppio palleggio nel rompere il raddoppio di Greer poi, sono esploso veementemente pure io... :doh[1]:

Anche sul 3-12 fallo non fischiato su Goss, inquadratura SKY su un tuo ... "EEEEEEEEEHHHHH NOOOOO!!!!"

Posted
Anche sul 3-12 fallo non fischiato su Goss, inquadratura SKY su un tuo ... "EEEEEEEEEHHHHH NOOOOO!!!!"

Verissimo :doh[1]::doh[1]::doh[1]:

Posted

sono senza voce e mi brucia la gola ininterrottamente da ieri sera....

ero talmente gasato che non mi han dato fastidio nemmeno i mille aeroplanini verdi che mi sono finiti in testa durante la partita xD