ROOSTERS99 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 :-) :-) Abbiamo dato spettacolo anche a sto giro, altro che WW :-) Evidentemente non sai di cosa stai parlando...............
maxsciu Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Oddio che vergogna :-) !!!!!!!!!Ci siamo anche per caso salutati a fine partita? Fatti riconoscere alla prossima, sperando che ci sia un play off di domenica eh no, alla fine mi sono fatto prendere dall'euforia generale: ho preso un po in giro l'amica milanese che era venuta con me e mi è passato di mente di salutare che cafone
uccellodirovo Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Non vorrei turbare le vostre certezze, ma il ragazzo e' giovane, ne ha di tempo per coronare i suoi sogni...come diceva uno famoso.. ..." ..Eurolega in tre anni!"Tutto e' possibile..! A 29 anni non è che abbia ancora molto tempo. Detto questo bisogna vedere se ci sono squadre da final four che vogliono lui....
Roberto Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 A 29 anni non è che abbia ancora molto tempo.Detto questo bisogna vedere se ci sono squadre da final four che vogliono lui.... Varese....Varese lo vuole!
joe Posted April 20, 2011 Author Posted April 20, 2011 Ieri sera sul finire dell'allenamento biellese, infortunio alla caviglia per Sosa.Ovviamente non si se ne sa ancora la gravità. che strano
SteveNashaVarese Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Per Varese finire bene il campionato ha una doppia chiave di lettura: -positiva per i risultati, e quindi il pubblico e il consorzio -negativa per la possibile composizione della squadra per la prossima stagione. Finissimo al 4 posto saremmo probabilmente in una botte de fero, con l'Europa, l'entusiasmo, i soldi e la possibilità di trattenere più facilmente Goss, Stipcevic e Kangur; tutte le soluzioni intermedie sono meno positive, in ottica forse sarebbe meglio restare fuori dai PO.
Silver Surfer Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Per Varese finire bene il campionato ha una doppia chiave di lettura:-positiva per i risultati, e quindi il pubblico e il consorzio -negativa per la possibile composizione della squadra per la prossima stagione. Finissimo al 4 posto saremmo probabilmente in una botte de fero, con l'Europa, l'entusiasmo, i soldi e la possibilità di trattenere più facilmente Goss, Stipcevic e Kangur; tutte le soluzioni intermedie sono meno positive, in ottica forse sarebbe meglio restare fuori dai PO. Se non sbaglio, però, per l'EuroLega dovremmo arrivare secondi...giusto?
Ale Div. Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 (edited) Per Varese finire bene il campionato ha una doppia chiave di lettura:-positiva per i risultati, e quindi il pubblico e il consorzio -negativa per la possibile composizione della squadra per la prossima stagione. Finissimo al 4 posto saremmo probabilmente in una botte de fero, con l'Europa, l'entusiasmo, i soldi e la possibilità di trattenere più facilmente Goss, Stipcevic e Kangur; tutte le soluzioni intermedie sono meno positive, in ottica forse sarebbe meglio restare fuori dai PO. Ma cosa vuol dire?? Perché arrivando noni cambierebbero i giudizi su Kangur e/o Goss??? Negli anni 90 abbiamo visto i Komazec, Edwards e tanti altri che qui fecero faville, si misero in mostra, andarono via e fallirono sempre... Noi arrivammo allo scudetto. Bisogna poi vedere se le prestazioni di questi giocatori siano frutto del loro talento o dell'ambiente che si é creato. Quando abbiamo preso Kangur dalla virus, molti dissero che era solo muscoli e discontinuità ... In una stagione è diventato un giocatore da eurolega a 28 anni???? È giusto che il ragazzo sia ambizioso ma deve anche essere obiettivo. Io spero che rimanga, per mia pigrizia mentale, altrimenti massima fiducia al Cecco Edited April 20, 2011 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Per Varese finire bene il campionato ha una doppia chiave di lettura:-positiva per i risultati, e quindi il pubblico e il consorzio -negativa per la possibile composizione della squadra per la prossima stagione. Finissimo al 4 posto saremmo probabilmente in una botte de fero, con l'Europa, l'entusiasmo, i soldi e la possibilità di trattenere più facilmente Goss, Stipcevic e Kangur; tutte le soluzioni intermedie sono meno positive, in ottica forse sarebbe meglio restare fuori dai PO. tanto valeva retrocedere.......
Virgus Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Allora li nella Casbah , la finite o no ???? Le opinioni son tutte rispettabilissime , anche quando sono ( eufemismo ) bizzarre . Che poi Silver smette di tirare il carretto e se la prende con me ...
Roberto Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Quando abbiamo preso Kangur dalla virus, molti dissero che era solo muscoli e discontinuità ... Eccomi, presente!
Virgus Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Eccomi, presente! Tu hai detto che era una pippa , è diverso !
Roberto Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 (edited) Tu hai detto che era una pippa , è diverso ! Ho anche aggiunto...." vedrete! " Ha ragione il barista...tutto merito dell'ambiente, se decide di andarsene fallira'..! Pero' su Serapinas avevo ragione....non me ne voglia il suo avvocato Giesse... Edited April 20, 2011 by Roberto
gabruz06 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Domanda ... ma perchè cantù l'anno scorso (dove partiva con ambizioni ben diverse rispetto a quest'anno) è riuscita a rifirmare i vari Micov, Leunen, Ortner Markohisvili, Trinchieri e noi abbiamo delle difficoltà oggettive a rifirmare Stipcevic, goss e Kangur ... cantù lo scorso anno navigava nell'oro?
Ponchiaz Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Noi da quest'anno abbiamo aggiunto l'IVA a tutti i calcoli, il budget e' quindi sceso del 20%
marisa Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 A 29 anni non è che abbia ancora molto tempo.Detto questo bisogna vedere se ci sono squadre da final four che vogliono lui.... si parla di Olimpia ( !!!) e Siena
ROOSTERS99 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Ho anche aggiunto...." vedrete! " Ha ragione il barista...tutto merito dell'ambiente, se decide di andarsene fallira'..! Pero' su Serapinas avevo ragione....non me ne voglia il suo avvocato Giesse... Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...........
Silver Surfer Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Tu hai detto che era una pippa , è diverso ! :lol: Non sai che rottura di balle ha esercitato tutta l'estate nei miei confronti solo perchè difendevo a spada tratta Kangur! Ed ha continuato sino alla 2a/3a partita di Campionato...per poi cominciare a dubitare della Sua prosopopea ed arrivare oggi ad assurgerlo ad Idolo personale! Un pò come quando profetizzava Milano in F-4 e Siena fuori dalla F-16...ahahahah...
Silver Surfer Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Domanda ... ma perchè cantù l'anno scorso (dove partiva con ambizioni ben diverse rispetto a quest'anno) è riuscita a rifirmare i vari Micov, Leunen, Ortner Markohisvili, Trinchieri e noi abbiamo delle difficoltà oggettive a rifirmare Stipcevic, goss e Kangur ... cantù lo scorso anno navigava nell'oro? La Provincia non parlava di 8-9M€ di budget qs.anno x Cantù...?
ROOSTERS99 Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 Non sai che rottura di balle ha esercitato tutta l'estate nei miei confronti solo perchè difendevo a spada tratta Kangur! Ed ha continuato sino alla 2a/3a partita di Campionato...per poi cominciare a dubitare della Sua prosopopea ed arrivare oggi ad assurgerlo ad Idolo personale! Un pò come quando profetizzava Milano in F-4 e Siena fuori dalla F-16...ahahahah... Beh ma , si sà.....ci vede lungo il "nostro" ...... ..... com' era ? .." dopo la salvezza..."....
uccellodirovo Posted April 20, 2011 Posted April 20, 2011 si parla di Olimpia ( !!!) e Siena Se vuole le final four, almeno a priori, scarterei l'Olimpia
joe Posted April 20, 2011 Author Posted April 20, 2011 cmq a MM si rovinerebbe... ha ragione Vescovi: non corriamo dietro a nessuno, deve essere lui a capire che questo è il posto giusto!!!
Ale Div. Posted April 21, 2011 Posted April 21, 2011 La Provincia non parlava di 8-9M€ di budget qs.anno x Cantù...? Temo che l'abbiano scambiata per la bad company.... Temo perché il derby mi mancherà ....
Roberto Posted April 21, 2011 Posted April 21, 2011 Non sai che rottura di balle ha esercitato tutta l'estate nei miei confronti solo perchè difendevo a spada tratta Kangur!Ed ha continuato sino alla 2a/3a partita di Campionato...per poi cominciare a dubitare della Sua prosopopea ed arrivare oggi ad assurgerlo ad Idolo personale! Un pò come quando profetizzava Milano in F-4 e Siena fuori dalla F-16...ahahahah... La stessa cosa che hai fatto tu per tutta l'estate, ogni occasione era buona per sventolarmi in faccia la foto di tre o quattro anni fa' che ti ritraeva in compagnia di Kangur ....per poi scoprire, facendola vedere a sua moglie domenica .....che quello nella foto con te....non era ...Cristian Kangur..!!
Recommended Posts