gabruz06 Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Vi scrivo in diretta dal forum per questa partita di cartello riferirò a recalcati il punto debole di mil ano
stemar70 Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 intanto dopo una partita abbastanza equilibrata (Milano solo sotto 66-69 al 36' e in vantaggio nel primo tempo) Siena batte 78-70 Milano. Ora Milano resta a -2 da Cantù e nel caso in cui perda a Varese rischia di finire a -4 e quindi definitivamente terza
joe Posted April 14, 2011 Author Posted April 14, 2011 bene la battaglia punto a punto!!! si è fatto male qualcuno??? mi riferiscono di una mezza rissa tra The Coach e Jaric separati da Pianigiani
gabruz06 Posted April 14, 2011 Posted April 14, 2011 Gran bella partita, di notevole intensità. Devo dire che milano ha cercato molto di appoggiarsi ai lunghi nel primo tempo, eze sta entrando in forma ed era abbastanza padrone dell'area fino a quando non gli è stato fischiato un quarto fallo piuttosto dubbio, cercando di sfruttare l'assenza di rakovic. D'altra parte devo dire che quando siena ha iniziato a difendere non ce ne è stata più per nessuno. Se posso trovare un difetto a milano che è una squadra molto profonda a livello di roster, è l'assenza di un playmaker che gestisca i momenti caldi. Siena ha jaric (veramente delizioso un assist per lavrinovic schiacciato a terra), milano ha una serie di guardie che nel momento cruciale hanno fatto tutto di testa loro. Per quanto riguarda la mezza rissa Peterson-Jaric non vi so dire, ma ho visto un peterson incazzato nero con gli arbitri a fine partita, mentre per siena è incredibile come il vice allenatore banchi possa fare quello che voglia in panchina senza essere minimamente ripreso dai tre fenomeni. Per domenica la vedo comunque dura.
Silver Surfer Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Gran bella partita, di notevole intensità. Devo dire che milano ha cercato molto di appoggiarsi ai lunghi nel primo tempo, eze sta entrando in forma ed era abbastanza padrone dell'area fino a quando non gli è stato fischiato un quarto fallo piuttosto dubbio, cercando di sfruttare l'assenza di rakovic. D'altra parte devo dire che quando siena ha iniziato a difendere non ce ne è stata più per nessuno. Se posso trovare un difetto a milano che è una squadra molto profonda a livello di roster, è l'assenza di un playmaker che gestisca i momenti caldi. Siena ha jaric (veramente delizioso un assist per lavrinovic schiacciato a terra), milano ha una serie di guardie che nel momento cruciale hanno fatto tutto di testa loro. Per quanto riguarda la mezza rissa Peterson-Jaric non vi so dire, ma ho visto un peterson incazzato nero con gli arbitri a fine partita, mentre per siena è incredibile come il vice allenatore banchi possa fare quello che voglia in panchina senza essere minimamente ripreso dai tre fenomeni. Per domenica la vedo comunque dura. Si stava preparando il campo x un certo trattamento domenica... A parte tutto: Milano MOLTO fisica, e comunque IMHO in crescita rispetto alle prestazioni anche recenti. Non sarà facile.
ROOSTERS99 Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Hanno speso molte, molte energie e perso la partita....... Vi ricorda niente ?? Sulla partita: Siena mi pare abbia fatto un po' il gatto col topo non pensando mai di poterla perdere. Sono in formissima !! I grigi erano in bell' imbarazzo ieri sera......
Ponchiaz Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Hanno speso molte, molte energie e perso la partita....... Vi ricorda niente ?? Gli ultimi dieci anni di abbonamento?
Silver Surfer Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Proposta: pizza al Piedigrotta, in corso Matteotti.Ottima pizza, tipologia alla napoletana. Roo., Roberto+gruppo ed altri avrebbero già dato l'ok...chi verrebbe? Joe+1? Virgus? ...? Piedigrotta già pieno da giorni, se non dopo le 22. Allora si pensava di andare alla Motta Rossa, a Rasa...ok? Fino ad ora, oltre al gruppo-Rob, si sono aggiunti: - il sottoscritto; - Roo. (ok anche alla Motta Rossa?); - Simone; - Il Piva; - Joe+1? Grazie...
ROOSTERS99 Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Piedigrotta già pieno da giorni, se non dopo le 22.Allora si pensava di andare alla Motta Rossa, a Rasa...ok? Fino ad ora, oltre al gruppo-Rob, si sono aggiunti: - il sottoscritto; - Roo. (ok anche alla Motta Rossa?); - Simone; - Il Piva; - Joe+1? Grazie... Io no Silver, in Varese era ok... Andate tranquilli !
Roberto Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Io no Silver, in Varese era ok... Andate tranquilli ! Il solito rompiballe.La Motta Rossa e' a cinque minuti cinque da Varese... Prenoto un taxi con fanciulla pronta ad asciugarti il sudore in caso di estrema fatica?
El Pampa Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 beh per Talts si pregusta un bel deby dai gomiti alti....e caldi
Ale Div. Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Hanno speso molte, molte energie e perso la partita....... Vi ricorda niente ?? Sulla partita: Siena mi pare abbia fatto un po' il gatto col topo non pensando mai di poterla perdere. Sono in formissima !! I grigi erano in bell' imbarazzo ieri sera...... Si riprenderanno tutto con gli interessi domenica............... Cmq mm è una squadra orrenda, senza play, con tante individualità sparse, su tutti l'hawkins e il Jabber di questi tempi, che peró riesce spesso a fare la partita. È dura...Vincerà chi tra Stipcevic e i loro singles dominerà l'inerzia della partita.
uccellodirovo Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Forza signori... Avanti con un pronostico!!
Sir Joe Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Forza signori...Avanti con un pronostico!! Vince Varese!
joe Posted April 15, 2011 Author Posted April 15, 2011 Silver sono desolato..mi hanno messo un turno domenica notte e non riesco a cambiarlo.. peccato per la Piedigrotta (femminile ) sono un cliente da una volta a settimana. la mejo pizza di varese, immaginavo fosse già tutta prenotata
marko Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 lascia stare, Udr... che poi arriva Tatanka con la sfera e Roo s'incazza... i pronostici sono stati aboliti... (è per questo che non dirò che perdiamo al 100%)
Sir Joe Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 lascia stare, Udr...che poi arriva Tatanka con la sfera e Roo s'incazza... i pronostici sono stati aboliti... (è per questo che non dirò che perdiamo al 100%) Vince Varese! Vince di squadra grazie alla sua difesa ed alla regia di Rok Stipcevic!
tatanka Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 lascia stare, Udr...che poi arriva Tatanka con la sfera e Roo s'incazza... i pronostici sono stati aboliti... (è per questo che non dirò che perdiamo al 100%) non ci crederai compagno ma appena ho detto mil'ano tutte le sfere della casa (e del proprietario di essa) hanno cominciato a girare. Non riesco a fare il pronostico. Parlando invece di aspetti tecnici: loro giocheranno ancora in 8?
Silver Surfer Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 In 9. In campo anche Dan a fare lo sgambetto in caso di contropiede varesino...
joe Posted April 15, 2011 Author Posted April 15, 2011 (edited) non ci crederai compagno ma appena ho detto mil'ano tutte le sfere della casa (e del proprietario di essa) hanno cominciato a girare.Non riesco a fare il pronostico. Parlando invece di aspetti tecnici: loro giocheranno ancora in 8? la tua dovrebbe essere un'affermazione non una domanda Edited April 15, 2011 by joe
Ale Div. Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 In 9.In campo anche Dan a fare lo sgambetto in caso di contropiede varesino... Io se vedo la 1-3-1 corro a casa gridando e piangendo! Il mio peggior incubo infantile!!
Giobbo Posted April 15, 2011 Posted April 15, 2011 Gli arbitri: Lamonica – Begnis – Barni Lamonica, già protagonista di per sè, incazzato per la giornata di stop dopo la partita contro Roma e, in più, le telecamere di SCAI. Che cocktail!
joe Posted April 15, 2011 Author Posted April 15, 2011 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
Recommended Posts