Actarus Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Da me avrebbe avuto applausi. Anche da me!!! Ho ancora la foto del suo delirio la sera della promozione... un grande (o grosso... dipende dai punti di vista)!
uccellodirovo Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 HA fatto un ottimo lavoro, soprattutto il 1 anno. E come dice Tat "la storia è piena di gente che con la squadra più forte la promozione non l'ha mica raggiunta.." Grazie Pilla
tricky Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Io ne conservo un buon ricordo. Concordo con Tat. Le squadre più attrezzate mica sempre raggiungono l'obiettivo. E poi quell'anno aveva tutta la pressione del mondo. Se non si risaliva per molti sarebbe stato l'unico colpevole
ROOSTERS99 Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 (edited) Io ne conservo un buon ricordo. Concordo con Tat. Le squadre più attrezzate mica sempre raggiungono l'obiettivo. E poi quell'anno aveva tutta la pressione del mondo. Se non si risaliva per molti sarebbe stato l'unico colpevole ... e sarebbero stati uccelli per diabetici per la Pall. Va. !! Edited April 27, 2011 by ROOSTERS99
maxsciu Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 annunciato il nuovo allenatore...sharon drucker, ex coach di aris salonicco e lietuvos rytas con un'onesta carriera anche nella sua Israele
ROOSTERS99 Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 annunciato il nuovo allenatore...sharon drucker, ex coach di aris salonicco e lietuvos rytas con un'onesta carriera anche nella sua Israele Non lo invidio....
marko Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 (edited) peccato non ci sia più il Pilla... sarebbe stato bello salutarlo e ringraziarlo per la promozione e la salvezza ... restituendogli la ginocchiata nei maroni dell'andata... (anche per far contento Il Becero A.D. ) ... dimenticavo... MAGNANO GO-Ω !!! Edited April 27, 2011 by marko
Jukebox Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 peccato non ci sia più il Pilla... sarebbe stato bello salutarlo e ringraziarlo per la promozione e la salvezza ... restituendogli la ginocchiata nei maroni dell'andata... (anche per far contento Il Becero A.D. ) ... dimenticavo... MAGNANO GO-Ω !!! ... e, mi raccomando, METTI BOLZONELLA!!!
Actarus Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 ... e, mi raccomando, METTI BOLZONELLA!!! Castiglioni olè!
Guest Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 (edited) annunciato il nuovo allenatore...sharon drucker, ex coach di aris salonicco e lietuvos rytas con un'onesta carriera anche nella sua Israele Qui avversario di Varese alla guida di Gerusalemme http://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...easoncode=U2004 Edited April 27, 2011 by Guest
Actarus Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Qui avversario di Varese alla guida di Gerusalemmehttp://www.eurocupbasketball.com/ulebcup/c...easoncode=U2004 Di quella partita ricordo Fffffffffffriend...
Guest Paul The Rock Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 (edited) Di quella partita ricordo Fffffffffffriend... Vero, però c'è da dire che non è da tutti far fare rispettivamente 13 punti in 11 minuti a Callahan (mio idolo!) e 19 punti in 27 minuti a Bowdler!! Edited April 27, 2011 by Paul The Rock
ROOSTERS99 Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Vero, però c'è da dire che non è da tutti far fare rispettivamente 13 punti in 11 minuti a Callahan (mio idolo!) e 19 punti in 27 minuti a Bowdler!! :lol: mamma che ricordi !!!
homersimpson Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Vero, però c'è da dire che non è da tutti far fare rispettivamente 13 punti in 11 minuti a Callahan (mio idolo!) e 19 punti in 27 minuti a Bowdler!! Boiler bowdler lo vedrei bene in picherroll con Seraphinas .... Rabbrividiamo
Quindici Posted April 27, 2011 Posted April 27, 2011 Io il Pilla l'avrei applaudito tutta la vita. Detto questo, per me Recalcati è un allenatore molto molto migliore, perchè si adatta ai giocatori che ha ed è molto più creativo nella gestione delle partite. Pillastrini è il classico allenatore con un sistema a cui devono adattarsi i giocatori, che infatti nelle stagioni buone erano più o meno sempre gli stessi: non è un caso che gli anni in cui ha cannato - quest'anno e tre anni fa a Bologna - aveva per le mani giocatori diversi per caratteristiche tecniche e psicologiche. E poi, sarà una stronzata, ma non parla bene inglese, e al giorno d'oggi i time out se li fai in italiano o in un inglese a tre parole ti capiscono il medico, il massaggiatore e le riserve. Discorso diverso invece per Magnano, per me signor Allenatore e signora Persona: era meno bravo di Recalcati a leggerle, le partite, ma probabilmente superiore nella loro preparazione. E l'unico anno che gli hanno fatto fare mercato siamo finiti ai quarti di finale. Sull'intervista di Bianchini post retrocessione, è interessante notare che, se davvero l'avessero messo in società, molto probabilmente non ci sarebbe stato Vescovi, e molto probabilmente tutto ciò che è successo dopo sarebbe stato diverso: tutto è bene ciò che finisce bene.
Virgus Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Tra Pilla , Charly e Ruben il paragone non inizia nemmeno . I rispettivi CV parlano chiaro.
ispettorenipi Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 (edited) Io penso che siano stati 3 allenatori adatti al rispettivo momento storico. Quando è arrivato Magnano (dopo Cadeo), Varese aveva bisogno di ricostruirsi un'immagine. La medaglia d'oro olimpica di Ruben è stata un catalizzatore, uno scudo spaziale per proteggere una società debole. Quando è arrivato Pillastrini (dopo Chiapparo/Bianchini) della Pallacanestro Varese rimanevano solo le macerie. Pillastrini è stato bravissimo a riportare alla normalità la Pallacanestro Varese. Ora c'è Recalcati. Durante questa stagione Varese ha passato un momento difficile. E se Varese avesse avuto un allenatore "normale" (Pillastrini stesso o Bechi, Ramagli, Capobianco, Trinchieri ecc.) sarebbe cacciato. Invece Charlie è l'ideale per questo momento di "cementificazione" della società Edited April 28, 2011 by ispettorenipi
Virgus Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Io penso che siano stati 3 allenatori adatti al rispettivo momento storico.Quando è arrivato Magnano (dopo Cadeo), Varese aveva bisogno di ricostruirsi un'immagine. La medaglia d'oro olimpica di Ruben è stata un catalizzatore, uno scudo spaziale per proteggere una società debole. Quando è arrivato Pillastrini (dopo Chiapparo/Bianchini) della Pallacanestro Varese rimanevano solo le macerie. Pillastrini è stato bravissimo a riportare alla normalità la Pallacanestro Varese. Ora c'è Recalcati. Durante questa stagione Varese ha passato un momento difficile. E se Varese avesse avuto un allenatore "normale" (Pillastrini stesso o Bechi, Ramagli, Capobianco, Trinchieri ecc.) sarebbe cacciato. Invece Charlie è l'ideale per questo momento di "cementificazione" della società Assolutamente .
Actarus Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Tra Pilla , Charly e Ruben il paragone non inizia nemmeno .I rispettivi CV parlano chiaro. Quello del Pilla no... l'ha usato per asciugare l'olio del fritto misto...
Ale Div. Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Quando è arrivato Pillastrini (dopo Chiapparo/Bianchini) della Pallacanestro Varese rimanevano solo le macerie.Pillastrini è stato bravissimo a riportare alla normalità la Pallacanestro Varese. Ora c'è Recalcati. Durante questa stagione Varese ha passato un momento difficile. E se Varese avesse avuto un allenatore "normale" (Pillastrini stesso o Bechi, Ramagli, Capobianco, Trinchieri ecc.) sarebbe cacciato. Invece Charlie è l'ideale per questo momento di "cementificazione" della società E quindi anche: grazie Cecco... Che ha saputo gestire il momento difficile con grande freddezza ... Secondo me il "ragazzo" in questi primi anni sta dimostrando grandi capacità. Deve ancora migliorare un po', ma la stoffa c'è.
gabruz06 Posted April 28, 2011 Posted April 28, 2011 Ora c'è Recalcati.Durante questa stagione Varese ha passato un momento difficile. E se Varese avesse avuto un allenatore "normale" (Pillastrini stesso o Bechi, Ramagli, Capobianco, Trinchieri ecc.) sarebbe cacciato. Invece Charlie è l'ideale per questo momento di "cementificazione" della società Non lo definirei normale... con gli elementi che ha a disposizione sta facendo un signor lavoro a cantù...
Recommended Posts