Jukebox Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 chiudiamo il primo tempo sopra di 5 senza aver mai impiegato slay fajardo e stipcevic Alla radio dicevano che Kangur e Fajardo non entreranno sicuramente, mentre Slay e Stipcevic entreranno solo se dovessero mancare gli uomini a causa della situazione falli
Giobbo Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Colpiscono alcuni dati, soprattutto rapportati al +5 attuale: n.e per Rok, Slay e Fajardo. 12 di valutazione di De Martini! Anche i soli 3 minuti giocati da Rannikko paiono strani.
pxg14 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Colpiscono alcuni dati, soprattutto rapportati al +5 attuale: n.e per Rok, Slay e Fajardo.12 di valutazione di De Martini! Anche i soli 3 minuti giocati da Rannikko paiono strani. Ranniko ha preso un colpo la prima azione del 1q
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Cantù gioca a perdere...chissa perchè ? ma alla fine vincerà x sfinimento dei nostri...
Giobbo Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ranniko ha preso un colpo la prima azione del 1q Ottimo...
Jukebox Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ottimo... Ma poi è rientrato, tranquillo... Comunque, se vai su Radio Lupo, la puoi ascoltare in diretta (se già non lo stai facendo!)
homersimpson Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Mi sembra che ora si faccia melina... Tutti e due vogliono perdere
Giobbo Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ma poi è rientrato, tranquillo...Comunque, se vai su Radio Lupo, la puoi ascoltare in diretta (se già non lo stai facendo!) Solitamente la ascolto, per oggi mi accontento solo dell'aggiornamento dei vari risultati sul sito della Lega.
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Non si capisce niente sugli accoppiamenti...il peggior accoppiamento comunque sarebbe con i cantuccini
homersimpson Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Non si capisce niente sugli accoppiamenti...il peggior accoppiamento comunque sarebbe con i cantuccini Assolutamente no! Il peggiore è con Avellino!
Giobbo Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 E' impossibile seguire le evoluzioni degli accoppiamenti, i risultati continuano a cambiare!
Ginfre Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Non si capisce niente sugli accoppiamenti...il peggior accoppiamento comunque sarebbe con i cantuccini Concordo, speriamo in cremona...
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Assolutamente no! Il peggiore è con Avellino! Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese...
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese... Son già fuori !!
Giobbo Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese... Concordo. Il Forum mi sembra molto più "terra di conquista".
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese... ma posto che con Avellino può essere uguale, con MM o i falegnami ci divertiamo di più e incassiamo anche di più! (ci servono soldi per l'anno prossimo )
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 ma posto che con Avellino può essere uguale, con MM o i falegnami ci divertiamo di più e incassiamo anche di più! (ci servono soldi per l'anno prossimo ) Uscire con Milano o Avellino mi dispiacerebbe ma non mi fascerei la testa...perdere con i falegnami (e perdiamo sicuro...) mi darebbe un fastidio incredibile...
Recommended Posts