Jump to content

Recommended Posts

Posted
chiudiamo il primo tempo sopra di 5 senza aver mai impiegato slay fajardo e stipcevic

Alla radio dicevano che Kangur e Fajardo non entreranno sicuramente, mentre Slay e Stipcevic entreranno solo se dovessero mancare gli uomini a causa della situazione falli

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Colpiscono alcuni dati, soprattutto rapportati al +5 attuale: n.e per Rok, Slay e Fajardo.

12 di valutazione di De Martini!

Anche i soli 3 minuti giocati da Rannikko paiono strani.

Posted
Colpiscono alcuni dati, soprattutto rapportati al +5 attuale: n.e per Rok, Slay e Fajardo.

12 di valutazione di De Martini!

Anche i soli 3 minuti giocati da Rannikko paiono strani.

Ranniko ha preso un colpo la prima azione del 1q

Posted
Ottimo... -_-

Ma poi è rientrato, tranquillo...

Comunque, se vai su Radio Lupo, la puoi ascoltare in diretta (se già non lo stai facendo!)

^_^

Posted
Ma poi è rientrato, tranquillo...

Comunque, se vai su Radio Lupo, la puoi ascoltare in diretta (se già non lo stai facendo!)

:D

Solitamente la ascolto, per oggi mi accontento solo dell'aggiornamento dei vari risultati sul sito della Lega. ;)

Posted
Non si capisce niente sugli accoppiamenti...il peggior accoppiamento comunque sarebbe con i cantuccini

Assolutamente no! Il peggiore è con Avellino!

Posted
Non si capisce niente sugli accoppiamenti...il peggior accoppiamento comunque sarebbe con i cantuccini

Concordo, speriamo in cremona...

Posted
Assolutamente no! Il peggiore è con Avellino!

Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese...

Posted
Perchè ? Vincere a cantù nei playoff non credo sia per niente facile...sempre ammesso di vincere a Varese...

Son già fuori !! ;):D

Posted

Concordo.

Il Forum mi sembra molto più "terra di conquista".

Posted

ma posto che con Avellino può essere uguale, con MM o i falegnami ci divertiamo di più e incassiamo anche di più! (ci servono soldi per l'anno prossimo :D )

Posted
ma posto che con Avellino può essere uguale, con MM o i falegnami ci divertiamo di più e incassiamo anche di più! (ci servono soldi per l'anno prossimo :D )

Uscire con Milano o Avellino mi dispiacerebbe ma non mi fascerei la testa...perdere con i falegnami (e perdiamo sicuro...) mi darebbe un fastidio incredibile...