Tiratore di striscia Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Serie senz'altro appassionante, non foss'altro che segna il nostro ritorno (insperato!) ai playoff e regala un filotto di derby che è un bijoux per gli amanti della pressione alta. Pronostico molto difficile: noi abbiamo grossi problemi nell'intensificazione del calendario (mementote il periodo horribilis?), ma abbiamo qualche imprevedibilità in più nell'identificazione del protagonista su gara singola. Il che, di fronte al fisiologico adattamento che scaturisce dalla partita precedente sulla successiva, può rappresentare un vantaggio. Loro giocano molto bene, ma non hanno giocatori di primissima fascia, a mio avviso, capaci di "girare" la serie con il loro talento: molto peseranno le tattiche delle panchine, e in questo Recalcati ha senz'altro più esperienza dell'eccellente Trinchieri. Non dico che sarà agevole, tutt'altro: ma di tutte le serie, mi pare di gran lunga quella più equilibrata. Prova ne sia che ieri, con mezza squadra ko, siamo stati in partita nonostante a loro interessasse il risultato molto più che a noi.
Guest Paul The Rock Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Serie senz'altro appassionante, non foss'altro che segna il nostro ritorno (insperato!) ai playoff e regala un filotto di derby che è un bijoux per gli amanti della pressione alta.Pronostico molto difficile: noi abbiamo grossi problemi nell'intensificazione del calendario (mementote il periodo horribilis?), ma abbiamo qualche imprevedibilità in più nell'identificazione del protagonista su gara singola. Il che, di fronte al fisiologico adattamento che scaturisce dalla partita precedente sulla successiva, può rappresentare un vantaggio. Loro giocano molto bene, ma non hanno giocatori di primissima fascia, a mio avviso, capaci di "girare" la serie con il loro talento: molto peseranno le tattiche delle panchine, e in questo Recalcati ha senz'altro più esperienza dell'eccellente Trinchieri. Non dico che sarà agevole, tutt'altro: ma di tutte le serie, mi pare di gran lunga quella più equilibrata. Prova ne sia che ieri, con mezza squadra ko, siamo stati in partita nonostante a loro interessasse il risultato molto più che a noi. Secondo me per giocarsela sarà fondamentale capire come saremo messi fisicamente. E' vero che ieri hanno sofferto pur con la nostra squadra rimaneggiata, ma questo non vuol, dire che potremo avere vita più semplice solo recuperando qualche infortunato. Mi preoccupa molto Rannikko e spero almeno uno tra Fajardo e Slay siano recuperati ed la meglio (molto più probabile il recupero del secondo che del primo se non ho capito male). Anche perché le partite ravvicinate possono pesare molto se avremo la panchina molto corta e/o gente non al meglio fisicamente.
Maurizio Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Venerdì festeggeremo, il bicchiere non può rimanere solo ancora a lungo si sentirebbe abbandonato (mi sono dimenticato di risponderti, sorry, ma venerdì quando l'ho letto, ero in piena battaglia )
Virgus Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 trinchieri abbia uno zio vice gran maestro della superloggia segreta dei grigi di pizzighettone). A tricheri ci penso io . Non preoccupatevi . Quando a 1 minuto dalla fine , punto a punto , cambierà Leunen e mazzarino per pinocchio ed il grillo parlante , allora capirete .
Actarus Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 A tricheri ci penso io . Non preoccupatevi . Quando a 1 minuto dalla fine , punto a punto , cambierà Leunen e mazzarino per pinocchio ed il grillo parlante , allora capirete .
Franz#12 Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 cambierà Leunen e mazzarino per pinocchio Tra l'altro prodotto del vivaio locale, direi. Il padre era falegname....
MarkBuford Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Applausi per Mark !! p.s.: non credi che questi P.O. debbano anche essere l' occasione giusta per "palesarti" ?? E perchè? A lunghi siamo messi bene. E poi sono extracomunitario
MarkBuford Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Tra l'altro prodotto del vivaio locale, direi. Il padre era falegname.... Pare che Arrigoni stia seguendo anche un israeliano con il babbo falegname che pare giochi da dio. Peccato preferisca camminare sulle acque piuttosto che sul parquet.
ROOSTERS99 Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 E perchè? A lunghi siamo messi bene. E poi sono extracomunitario Eh no, dai ...non puoi cavartela con una battuta !! Domenica sera a fine partita in tribuna stampa ??
fachiro Posted May 17, 2011 Posted May 17, 2011 Pare che Arrigoni stia seguendo anche un israeliano con il babbo falegname che pare giochi da dio.Peccato preferisca camminare sulle acque piuttosto che sul parquet. uno che ha il tocco magico, quasi miracoloso oserei dire. assistman di rilievo (nessuno come lui fa scagliare ai compagni la prima palla utile) e un grande atleta che non soffre troppo gli impegni ravvicinati: dopo tre giorni è come nuovo. tra l'altro, dopo aver scialacquato tutti i risparmi di una carriera per via delle mani bucate, si accontenterebbe di un ingaggio molto basso.
marisa Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 uno che ha il tocco magico, quasi miracoloso oserei dire. assistman di rilievo (nessuno come lui fa scagliare ai compagni la prima palla utile) eun grande atleta che non soffre troppo gli impegni ravvicinati: dopo tre giorni è come nuovo. tra l'altro, dopo aver scialacquato tutti i risparmi di una carriera per via delle mani bucate, si accontenterebbe di un ingaggio molto basso. :frantics: :clap[1]:
pxg14 Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Blitz in gara uno... Sorprendiamoli subito La realtà è che la pressione è tutta su di loro: se ci eliminano hanno fatto il loro dovere e per noi comunque rimarrà una stagione positiva. Se li eliminiamo noi per loro sarà un fallimento (anche se dovessero perdere in gara5 con un tiro dagli spogliatoi) E poi se io fossi stato in loro domenica a 1.30 min alla fine, quando era chiaro che milano avrebbe perso, avrei lasciato vincere varese: 1. per lasciare ai milanesi il derby al primo turno 2. per una questione probabilistica: sono 17-0 in casa contro le squadre "normali", ma prima o poi una la perdi...
corny Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 La realtà è che la pressione è tutta su di loro: se ci eliminano hanno fatto il loro dovere e per noi comunque rimarrà una stagione positiva. Se li eliminiamo noi per loro sarà un fallimento (anche se dovessero perdere in gara5 con un tiro dagli spogliatoi)E poi se io fossi stato in loro domenica a 1.30 min alla fine, quando era chiaro che milano avrebbe perso, avrei lasciato vincere varese: 1. per lasciare ai milanesi il derby al primo turno 2. per una questione probabilistica: sono 17-0 in casa contro le squadre "normali", ma prima o poi una la perdi... Speriamo il prima possibile E' fondamentale vincere una delle prime 2 trasferte.
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 Speriamo il prima possibile E' fondamentale vincere una delle prime 2 trasferte. Quoto! Dobbiamo cercare di arrivare alla prima in casa almeno sull' 1-1!!
ignis varese Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 ma se (sgrat sgrat) vinciamo una delle trasferte o la prima in casa, avremo un solo giorno per acquisto biglietti (tra prelazione abbonati e no)? se già ieri sera ho fatto 30 minuti di coda con neanche 30 persone davanti (causa problemi bancomat o server), mi immagino lunedi l'arrivo di 3000 persone...
Ale Div. Posted May 18, 2011 Posted May 18, 2011 La realtà è che la pressione è tutta su di loro: se ci eliminano hanno fatto il loro dovere e per noi comunque rimarrà una stagione positiva. Se li eliminiamo noi per loro sarà un fallimento (anche se dovessero perdere in gara5 con un tiro dagli spogliatoi)E poi se io fossi stato in loro domenica a 1.30 min alla fine, quando era chiaro che milano avrebbe perso, avrei lasciato vincere varese: 1. per lasciare ai milanesi il derby al primo turno 2. per una questione probabilistica: sono 17-0 in casa contro le squadre "normali", ma prima o poi una la perdi... È vero, sarebbe ed è una buona stagione.. Ma l'idea che Ste merde ci facciano fuori, mi innervosisce tantissimo
Recommended Posts