Jump to content

Recommended Posts

Posted

NGC CANTU'-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO

La partita: NGC CANTU'-CIMBERIO VARESE, domenica 15 maggio 2011, NGC Arena, ore 18:15

Le ultime dal campo:

CIMBERIO VARESE: situazione complicata dal punto di vista infortuni. Kangur ha dolore alla caviglia destra e dovrà rimanere fermo sia oggi che domani. Infortunio alla mano destra anche per Stipcevic anche se, in questo caso, gli esami a cui è stato sottoposto questa mattina il giocatore hanno escluso fratture. Problemi anche per Slay e Fajardo, con quest'ultimo già fermo in occasione della partita di ieri. Probabile formazione: DEMARTINI, GOSS, MIAN, RANNIKKO, RIGHETTI, SERAPINAS/TALTS, KANGUR, GALANDA, FAJARDO, STIPCEVIC, SLAY, BERNARDI.

NGC CANTU': nessun problema di formazione per coach Trinchieri

Gli arbitri: Cicoria - Filippini- Weidmann

Gli ex della partita: Diego Fajardo

Curiosità statistiche & Precedenti: Sfida n° 124 - Vittorie di Cantù: 43 - Vittorie di Varese: 80

-----

-_- pretattica?

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
-----

-_- pretattica?

Secondo me no... le botte si sono viste... soprattutto kangur è stato travolto da Cinciarini e non sembrava in ottima forma

Posted
Secondo me no... le botte si sono viste... soprattutto kangur è stato travolto da Cinciarini e non sembrava in ottima forma

purtroppo è vero!!!

questo, in partite ravvicinate, può essere il ns difetto...poca propensione a recuperare velocemente energie!!!

Posted
Ma visto che quei geniacci di SKY fanno vedere partite inutili... pensate che ci sarà un maxi-schermo al palazzetto?

Con immagini prese da dove?

Non credo che un'altra emittente possa mandare immagini in diretta della partita.

Posted
Con immagini prese da dove?

Non credo che un'altra emittente possa mandare immagini in diretta della partita.

Lungi da me il voler evocare ora tristi ricordi... ma nel famoso derby dell'areoplanino per intenderci non ci fu diretta sky... e i falgnami guardarono la partita con il maxi-schermo. Scusate, ma in quel caso penso che sky abbia concesso una delega... e allora che rete55 si faccia avanti

Posted
Ma Trinchius non procura biglietti omaggio? :P

Appunto! :lol:

Eppure, per lui ci vorrebbe poco. Basterebbe parlare con il Suo GM, e sarebbe fatta. 25 biglietti almeno in un attimo... ;) ;) :lol:

:lol::D

Posted
Un intersecarsi di risultati...che porti Milano al 3° posto e noi al 6°, oppure MI al 2° e noi al 7°... :lol::lol:

Tutti al Forum ? Magari sarebbe come giocare 5 partite i casa...purtroppo però ci sbatteranno fuori 3 a 0 :lol:

Posted (edited)
scusate ma non sono molto forte in matematica: per avere varese-mm ai playoff, che risultati debbo auspicare?

basta che noi si perda a can-ptù e sassari perda a soresina... = Milano 3 e Varese 6

milano 2 e noi 7 è impossibile

Edited by pxg14
Posted
Tutti al Forum ? Magari sarebbe come giocare 5 partite i casa...purtroppo però ci sbatteranno fuori 3 a 0 :lol:

assolutamente si... milano con noi passeggia :lol:

Posted

E SI COMINCEREBBE MERCOLEDì........... :lol:

Posted

Vista la situazione infermeria, sulla carta, il derby è già deciso, si apre quindi l'annoso dilemma: giocare per vincere o risparmiarsi per le partite che contano?

Posted
Non riesco a percepire la differenza...

Secondo me i giocatori non hanno il pulsante "ci sbattiamo" o "non ci sbattiamo".

Chiunque abbia giocato a basket sa che un contatto lo si può affrontare in modo deciso e con il sangue negli occhi oppure in modo meno rude per evitare infortuni..... È questione di approccio mentale....

Guarda Siena che perde due partite di fila.... Li il pulsante lo hanno azionato per bene soprattutto nella prima sconfitta

Posted
Non riesco a percepire la differenza...

Secondo me i giocatori non hanno il pulsante "ci sbattiamo" o "non ci sbattiamo".

assolutamente d'accordo chi giocherà lo farà dando tutto quello che ha... solo che se andiamo a canp-tu' senza stip-fajardo-kangur e forse slay vincere diventa un attimo difficile... a meno che sarchiaponas,demartini & C. non facciano la partita del millennio

Posted
assolutamente d'accordo chi giocherà lo farà dando tutto quello che ha... solo che se andiamo a canp-tu' senza stip-fajardo-kangur e forse slay vincere diventa un attimo difficile... a meno che sarchiaponas,demartini & C. non facciano la partita del millennio

Il buon Charlie, che non è proprio di primo pelo, penso che abbia già fatto la sua scelta: se oggi fosse già play off Kangur Slay and Co. sarebbero in campo con una gamba sola....anche questo vuol dire azionare il pulsante e, personalmente, lo condivido.

Posted

Oggi si può anche perdere di 40, le partite che contano iniziano settimana prossima....... -_-

Posted
Oggi si può anche perdere di 40, le partite che contano iniziano settimana prossima....... -_-

Quoto con il sangue! Pensiamo a riprendere energie fisiche ....

Posted

Problema tifo:

se dovessimo beccare sti stronzi ai PO non mi sembrerebbe corretto giocare la senza tifosi, mentre a loro sarebbe concesso di venire...cosa ne dite?

Posted
Problema tifo:

se dovessimo beccare sti stronzi ai PO non mi sembrerebbe corretto giocare la senza tifosi, mentre a loro sarebbe concesso di venire...cosa ne dite?

O tutti o nessuno. Punto.

Posted
Problema tifo:

Siamo superiori per stile ai falegnami: che vengano pure.