marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 e lo dicevo io ...la Benetton ha vinto e noi, vincendo, avremmo incrociato MM.... peccato ...mi ero già prenotata il bodyguard al Forum
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Biella salva !! Mtg prega !!! (dipende da Bologna....)
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 e lo dicevo io ...la Benetton ha vinto e noi, vincendo, avremmo incrociato MM....peccato ...mi ero già prenotata il bodyguard al Forum sotto-sotto nessuno voleva cantù...la peggior notizia per Noi...mah, vediamola così se li battiamo (ma non succede...) andiamo diritti in finale..
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Diciamocelo....30 punti sono un gran risultato !!!
homersimpson Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ai play off giocheranno Slay Kangur e stip (per davvero).... Non capita.... Ma se capita
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Diciamocelo....30 punti sono un gran risultato !!! ma anche a chi è andato in campo oggi...per tutto il primo tempo i falegnami non sono riusciti a venirne a capo....
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 (edited) E ora i prego.... fatemi un regalo NON giochiamo a Varese domenica alla 18.15..... Edited May 15, 2011 by ROOSTERS99
simon89 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 E ora i prego.... fatemi un regalo NON giochiamo a Varese domenica alla 18.15..... domenica 20.30
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 domenica 20.30 Dimmi che è confermato al 100%..... ti prego.....
simon89 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Dimmi che è confermato al 100%..... ti prego..... I quarti di finale playoff regalano il derby tra Varese e Cantù. Gara 1 è in programma mercoledì 18 maggio, alle 20:30, a Cucciago. Si replica venerdì sempre a Cantù. Gara 3 si disputerà domenica, alle 20:30, al PalaWhirlpool.
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 (edited) I quarti di finale playoff regalano il derby tra Varese e Cantù. Gara 1 è in programma mercoledì 18 maggio, alle 20:30, a Cucciago. Si replica venerdì sempre a Cantù. Gara 3 si disputerà domenica, alle 20:30, al PalaWhirlpool. ...e Sky ?? Sperem... ...e GARA 3 dunque..... Edited May 15, 2011 by ROOSTERS99
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 ...e Sky ?? Sperem......e GARA 3 dunque..... Roo ma dove vivi? l'hanno detto, scritto nei giorni scorsi e mille volte oggi in ogni sito... vai sul sito della Lega alla pagina dei PO 2010/2011 e qui invece la PallVa La Cimberio nel primo turno Playoff affronterà proprio Cantù: mercoledì e venerdì gare esterne fuori casa, domenica ed eventualmente martedì in casa al PalaWhirlpool). L'orario di inizio di tutte le gare sarà 20:30 (20:15 solo in caso di diretta Sky). la formula e 2-2-1 ....per chi ci arriva
Silver Surfer Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Io ci provo. A meno che Sky provveda...venerdì sera a Cantù. Non si discute...
Ginfre Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Quindi sky ne fa vedere una sola? Che schifo faranno vedere sempre i loro beniamini di MM...
Silver Surfer Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Penso che Sky ci metterà a conoscenza delle dirette da domani...sbaglio?
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Io ci provo.A meno che Sky provveda...venerdì sera a Cantù. Non si discute... se ti interessa, ho un elenco di almeno un centinaio di mie ex dimostratrici in zona Como e dintorni, che ti possono acquistare biglietti...
Quindici Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Piccola postilla sui calendari: ma come si fa a far cominciare il campionato a ottobre inoltrato, fare un paio di turni infrasettimanali per tutta la stagione, arrivare a metà maggio con l'ultima giornata e poi spararsi in una settimana il primo turno dei playoff, giocando una volta ogni due giorni? Si fa solo se si è totalmente incompetenti: finalmente arrivano LE partite, e tu le programmi una dietro l'altra, senza dare la possibilità di recuperare alle squadre e di coprire bene alla stampa nazionale eventuali storie? Per non parlare del fatto che le ultime finali sono state giocate a giugno con 30° gradi all'esterno: anche qui, ma non ci arrivi che il primo a rimetterci è lo spettacolo tecnico? Ma poi perchè bisogna fare le prime due in trasferta e poi due in casa e non una e una? Manco fossimo in America... Comunque, io sono contento di aver beccato Cantù, e se loro hanno fatto apposta a beccarci, si confermano dei cogl...ops, dei canturini: siamo una signora squadra, e non abbiamo niente da perdere. E con loro ci accoppiamo bene e non andiamo troppo sotto fisicamente. Ovviamente i favoriti sono loro, ma sono positivo sul fatto che li faremo sudare. Poi, certo, tutto questo al netto degli infortuni: già con un Fajardo in meno cambiano un po' di cose. Ma secondo me recuperano tutti. Non so voi, ma io sono già iper carico!!!
Silver Surfer Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 se ti interessa, ho un elenco di almeno un centinaio di mie ex dimostratrici in zona Como e dintorni, che ti possono acquistare biglietti... Bene. Potrebbero tornare utili nel caso servano tanti biglietti. Chi sarebbe veramente interessato alla gara-2? Io sicuramente...a meno che ci sia la diretta Sky. Anzi, a pensarci bene potrei andarci comunque...
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Bene. Potrebbero tornare utili nel caso servano tanti biglietti.Chi sarebbe veramente interessato alla gara-2? Io sicuramente...a meno che ci sia la diretta Sky. Anzi, a pensarci bene potrei andarci comunque... ma non ho capito...sei più interessato ai biglietti che ai recapiti di un centinaio di gentili fanciulle?
Silver Surfer Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 ma non ho capito...sei più interessato ai biglietti che ai recapiti di un centinaio di gentili fanciulle? Beh, cerchiamo di selezionare, dai. Ormai tengo una certa età... E comunque, in ogni caso: - se sconfitta-->conforto assicurato ; - se Vittoria-->baldoria! Aspetta un attimo... Fanciulle? Fanciulle? Quindi età under-? :lol:
homersimpson Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Ma la trasferta sara ancora vietata??? Io non conosco nessuno che può prendermi i biglietti :-( caxx
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Beh, cerchiamo di selezionare, dai.Ormai tengo una certa età... E comunque, in ogni caso: - se sconfitta-->conforto assicurato ; - se Vittoria-->baldoria! Aspetta un attimo... Fanciulle? Fanciulle? Quindi età under-? OTtissimo per me sono sempre fanciulle....e cmq tranqui, non ho mai cercato nuove dimostratrici all'asilo o scuole dell'obbligo...
Maurizio Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Quindi domenica prossima chiudiamo la serie con Cantù? Vedrò di essere presente.........
Recommended Posts